Pattaya

Reaction score
4
Dato che ti piacciono i massaggi con prolunga e che razzoli dalle parti della 13, allora potresti provare a chiedere di Tuktik (non è la famosa eponima di Soi6) da Lemon Massage, dalle parti del Dynasty. E' una signorotta molto gentile ed abile :ok:
Ottimo allora domani vado ....e poi scrivo che altrimenti mi crocifiggono 🤣🤣

Commenta
Reaction score
39.039
Ahahahahah , inoltre con tutte le info che dati quasi quotidianamente e la guida rimangono solo le novità. Ho appena fatto il primo giro in soi 6 , devo dire che il livello di ragazze è decisamente buono, naturalmente i prezzi li ho trovati lievitati (2000 più camera più bevuta) ma non sono neanche stato a contattare, rimango pochi giorni e per stare a contare il barh me ne stavo a casa. Sono andato all'ex nightwish ora non ricordo il nome 😅 tale Toy un culo spaziale ma come dicevi anche tu la professionalità è carente..
Forse il Toy Box, uno dei millemila baretti del gruppo NightWish.
Belle ragazze ma musica a palla, prezzi alti, pushing sui beveraggi e non gran dedizione.
Ottimo se vuoi uno ST con una balda e giovane figliola senza tante pretese.

Commenta
Reaction score
4
Si , diciamo che visto il fondo schiena della donzella non ho ragionato più di tanto....con il cervello almeno 🤣
Intanto grazie, domani testo il massaggio.

Commenta
Reaction score
39.039
Si , diciamo che visto il fondo schiena della donzella non ho ragionato più di tanto....con il cervello almeno 🤣
Intanto grazie, domani testo il massaggio.
se sei amante dei dirty-massage, Soi Honey è il regno dli questi posti: parti dall'incrocio con la Buakhao e spazzola tutto il lato sinistro.
Ci sono delle leggende come Ola o Nico.
Però anche Pimpaa Massage in Buakhao davanti a TreeTown e la tanto scrausa quanto amata Chaiyapoon. Ma anche Soi Diana o la X-Cite.

Ottimo allora domani vado ....e poi scrivo che altrimenti mi crocifiggono 🤣🤣
Conosco bene lo stato in cui ci si trova, a metà tra il post sbronza ed il momento in cui scendi dall'otto-volante ;-)
Magari prendi qualche appunto e poi, quando ci sarà tempo e saranno tornate le energie, scrivi qualche bella riga meditata :ok:

Commenta
Alto