Pattaya

Reaction score
6
Dato che ti piacciono i massaggi con prolunga e che razzoli dalle parti della 13, allora potresti provare a chiedere di Tuktik (non è la famosa eponima di Soi6) da Lemon Massage, dalle parti del Dynasty. E' una signorotta molto gentile ed abile :ok:
Ottimo allora domani vado ....e poi scrivo che altrimenti mi crocifiggono 🤣🤣

Commenta
Reaction score
39.625
Ahahahahah , inoltre con tutte le info che dati quasi quotidianamente e la guida rimangono solo le novità. Ho appena fatto il primo giro in soi 6 , devo dire che il livello di ragazze è decisamente buono, naturalmente i prezzi li ho trovati lievitati (2000 più camera più bevuta) ma non sono neanche stato a contattare, rimango pochi giorni e per stare a contare il barh me ne stavo a casa. Sono andato all'ex nightwish ora non ricordo il nome 😅 tale Toy un culo spaziale ma come dicevi anche tu la professionalità è carente..
Forse il Toy Box, uno dei millemila baretti del gruppo NightWish.
Belle ragazze ma musica a palla, prezzi alti, pushing sui beveraggi e non gran dedizione.
Ottimo se vuoi uno ST con una balda e giovane figliola senza tante pretese.

Commenta
Reaction score
6
Si , diciamo che visto il fondo schiena della donzella non ho ragionato più di tanto....con il cervello almeno 🤣
Intanto grazie, domani testo il massaggio.

Commenta
Reaction score
39.625
Si , diciamo che visto il fondo schiena della donzella non ho ragionato più di tanto....con il cervello almeno 🤣
se sei amante dei dirty-massage, Soi Honey è il regno dli questi posti: parti dall'incrocio con la Buakhao e spazzola tutto il lato sinistro.
Ci sono delle leggende come Ola o Nico.
Però anche Pimpaa Massage in Buakhao davanti a TreeTown e la tanto scrausa quanto amata Chaiyapoon. Ma anche Soi Diana o la X-Cite.

Ottimo allora domani vado ....e poi scrivo che altrimenti mi crocifiggono 🤣🤣
Conosco bene lo stato in cui ci si trova, a metà tra il post sbronza ed il momento in cui scendi dall'otto-volante ;-)
Magari prendi qualche appunto e poi, quando ci sarà tempo e saranno tornate le energie, scrivi qualche bella riga meditata :ok:

Commenta
Reaction score
6
Sono appena uscito dal Lemon massage su consiglio di Dr.Grunf che ringrazio, ho fatto un massaggio con Tuktik e devo dire che ho trovato quello che cercavo. Come aveva scritto Dr.Grunf è una signora ma ancora molto in forma e soprattutto ci tiene alla soddisfazione del cliente, dal massaggio ben fatto al finale in cui ci mette passione, il tutto per un onesto 300 bath massaggio più 1000 a lei più mancia...
Rinnovo i ringraziamenti a Dr.Grunf e nei prossimi giorni tenterò, per quello che riesco, gli altri posti citati.

Commenta
Reaction score
39.625
Di seguito qualche informazione in più su una storica foto che, a distanza di tanti anni, trova sempre qualche commentatore ;-)
10th-year-anniversary-of-the-legendary-photo.jpg

Commenta
Reaction score
39.625
Se hai particolare interesse nella praticabilità dei fondoschiena allora, in Soi6, dovresti provare il Red Point ;-)
Dove peraltro trovi stanze tra le migliori della via.

Commenta
Reaction score
6
Per chi vuole bersi un buon caffè il bar che avevo citato in precedenza è il "Benjamit"
Ieri ho testato il Pimpaa Massage , maggio non male e finale gradevole, sicuramente in base alla ragazza ci saranno sorprese diverse ma un giro ci stava 👍

Commenta
Reaction score
39.625
Al Pimpaa io mi sono trovato bene con Kwan (che però non vedo da parecchio) e Pim. Molto carina, giovane, piuttosto tatuata, gentile e delicata ma, essendo qui ormai da due anni, conosce il mestiere. Il locale cerca come può di far rispettare la politica no-boom-boom però con qualche biglietto in più, se ti porti il gommino da casa si supera anche quest'ostacolo. Poi adesso dovrebbero essere pronte anche le stanze al piano superiore.
Potrebbe piacerti anche Hi You Massage (appena fuori da LK), VIP Health Massage (sulla Buakhao) o Juney.
Ag Massage (ancora sulla Buakhao) ha spesso delle graziose fighine ma non tanto volenterose.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.625
Ho aperto io questo topic nel 2011, sono tornato in Thai dopo molti anni e molto è cambiato. Ma Pattaya rimane sempre quasi uguale, a parte i prezzi dei gogo lievitati. Io dopo tutti questi anni continuo a non capirci nulla e tutte le volte che rientro sono rintronato per almeno 3 mesi, ma chi me lo fa fare di andarci e una volta la di rientrare in Italia...
già ma... dov'è finito quel primo post?
:-/

Commenta
Alto