- Reaction score
- 73
Sbaglio è un un locale quasi per thai, falang pochi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
'Sbaglio'?Sbaglio è un un locale quasi per thai, falang pochi!
Raccontaci un po' di queste leggende, per quelli come me che si stanno affacciando ora verso oriente, (dopo tanto occidente) e che per motivi personali non sa quando potrà venire nella terra del sorriso.Alcune delle leggende che ruotavano attorno all'attività del compianto Devil's Den.
Chi ricorda la striscia gialla sul pavimento... ;-)
credevo di averlo già fatto...Raccontaci un po' di queste leggende, per quelli come me che si stanno affacciando ora verso oriente, (dopo tanto occidente) e che per motivi personali non sa quando potrà venire nella terra del sorriso.
eh, non segue questo thread evidentemente ;-)un amico a Novembre lo aveva cercato ma lo aveva trovato chiuso.
pubblico immagini e testi quasi quotidianamente :-/Narraci (magari con qualche immagine tipo sopra), pendiamo dalle tue labbra![]()
credevo di averlo già fatto...Raccontaci un po' di queste leggende, per quelli come me che si stanno affacciando ora verso oriente, (dopo tanto occidente) e che per motivi personali non sa quando potrà venire nella terra del sorriso.
magari dai un'occhiata a quel che ho scritto nella GGP sui viaggi-spezzatino.Ciao, a breve sarò in Thailandia di passaggio, 2 giorni a bangkok, 3 giorni a Pattaya.
ecco e, naturalmente, non ci hai raccontato nulla :-7Sono già stato in passato a Bangkok alcune volte, 1 volta sola a Pattaya. Diciamo che conosco le dinamiche dei posti, anche se è passato qualche anno.
la mia tentazione sarebbe la seguente (comprenderai): ti spiace se ti rispondo tra 10 anni?Avrei 3 domande, in particolare per Dr. Grunf che è una miniera di informazioni.
1) Vorrei...
Certamente. E' però su un telefono che ho in altra casa. Nei prossimi giorni procedo, secondo le regole di PF, via PM.Hai per caso il contatto line di Cake?
Oggi pomeriggio ho fatto un giro al purple... mi si avvicina water...ci accordiamo per un bj 500 + 300 per la smalto rom dietro al locale. Bj veramente scadente con poca cura dell'attrezzo. Ovviamente non riesce a farmi venire ed in più a quella velocità si è stancata...mi propone quindi di passare al trombaggio. Mi sale sopra e con una stupenda reverse cowgirl mi finisce in 2 minuti... ovviamente la furbetta mi ha chiesto poi 1000 nonostante i soli 2 minuti di trombata... costo del beveraggio onesto di 300 bath. Chiedo di Cake di conoscenza grunfiana al momento non c'era ma se ho...
eh, non segue questo thread evidentemente ;-)un amico a Novembre lo aveva cercato ma lo aveva trovato chiuso.
pubblico immagini e testi quasi quotidianamente :-/Narraci (magari con qualche immagine tipo sopra), pendiamo dalle tue labbra![]()
CULO SI E CULO NOAlcune delle leggende che ruotavano attorno all'attività del compianto Devil's Den.
Chi ricorda la striscia gialla sul pavimento... ;
belloun po' di ordinaria pattayanità
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.