Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.532
Reaction score
41.488
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Le ragazze con cui ho parlato mi hanno detto che ci sono meno farang europei secondo loro. I rate delle ragazze (dopo contrattazione) sono rimasti identici per quanto riguarda insomnia e negozi massaggi[...]

io ho trovato spesso incomprensibili certi ragionamenti thai, ed a volte proprio all'opposto rispetto alle mie idee. Spesso ho imputato tali divergenze al buddismo.
Ma in particolare, in materia di elasticità della domanda e determinazione del punto di equilibrio tra offerta e richiesta ho trovato a volte una tendenza ad aumentare i prezzi a fronte della diminuzione della domanda ... :unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
Cryo, non sono sicuro di avere bene interpretato ... il fatto è che, per quanto ne so, storicamente la maggior parte delle vittime del terrorismo islamico sono di origine araba.

Non dovrebbe trattarsi di terrorismo islamico in Thailandia, cioè terrorismo come lo intendiamo noi, ma bensì terrorismo di matrice indipendentista, quindi antigoverativo e antimonarchico.
Quando si "combatte" per un principio del genere si evita di colpire i propri simili, indirizzando i danni verso rappresentanti del potere, cittadini di altre religioni e in questo caso, turisti per danneggiare anche economicamente.
Colpire musulmani può essere controproducente per la loro causa...
Pattaya ha altissime concentrazioni di islamici che potrebbero spingere i separatisti a colpire altrove.
Ma questa è un mio pensiero personale oltre che un auspicio!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.532
Reaction score
41.488
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
***

2.6.2. La Passion (secondo me)


Idid_2016) Passion Gentleman Club: è abbastanza incasinato da trovare, alle porte di Jomtien. Ci si arriva percorrendo un pezzo di strada sterrata, senza illuminazione, piena di buche e pozzanghere. Gli autoctoni sembravano non averlo mai sentito, così ho dovuto usare le coordinate GPS.
Individuata la traversa ho visto, seminascosto tra il fogliame della vegetazione tropicale, un minuscolo cartello che indicava “Passion soi i” ... utilissimo. Comunque sono arrivato alle 19:30, un’ora prima della chiusura. Il parcheggio promettereva bene, visto che era pieno di pick-up, macchinozzoni di faranghi residenti e moto di cilindrata robusta.

E’ il solito gents club, tipo Kinnaree, con area diguazzamento, area buffet, bar, musica western (Zeppelin, AC/DC, Purple, Floyd, Hendrix, Zappa ...) del tutto ignota alle povere pischellette che vorrebbero invece un po’ delle loro lagne disco-bumbum.
Se ne può vedere un po’ l’interno qui:
http://pattayaone.net/pattaya-news/223061/popular-passion-bar-raided-songkran-crackdown/#comments
(i commenti sono la cosa più formidabile di questo articoletto di cronaca e rendono abbastanza bene l’idea del contraddittorio groviglio, ancorché profondamente umano, che risponde alla definizione di thai-logic).

Comunque sia, mamasan mi arpiona quasi subito e mi trasporta da una tizia. Per questo formidabile servizio chiede subito un drink (non è un buon segno). La tizia è bellina e ben addobbata, una topina con la bocca piccolina, i capelli a caschetto e le tettine strizzate in un cilicio imbottito.
Tuttavia caschettina si guarda i piedi sconsolata e sposta un attimo lo sguardo solo per chiedere un drink ... poi, sempre più curva in avanti, tanto per socializzare al meglio mi dice che è stanca, che manca ancora un’ora alla chiusura e che lei, purina, si appalla ... bofonchia un littlebitinglisc, non ne può più dei tacchi e ... chiede un altro drink (grr, con tutto il puttaname che ho sotto casa, dove cazz mi sono cacciato?!).
Replico alla gentile topina che può prendere un altro drink a condizione che mi faccia vedere come lo usa a mo’ di lavanda rettale, compresa cannuccia ed ombrellino da cocktail.

Poiché ricordavo però un certo sorriso catturato durante il pur breve giro di perlustrazione preliminare, riattivo il radar e riparto in incursione ... la trovo seduta ad un tavolo di faranghi che sbevazzano, parlottano tra di loro e guardano la solita partita di calcio in TV.
Tipina mi sorride (più o meno sinceramente, boh?) scende dallo sgabellone e mi si accompagna prendendomi sottobraccio. La trasporto sul sofà rosso, all’altro capo della sala, che ormai era stato promosso a mio accampamento. Ci si appollaia e si parte con una buona sessione di intervista&smanazzamento.

Effettivamente è molto bella e alta, ha un fantastico sorriso ingenuo con dentatura perfetta (da queste parti, mai scontato), sguardo vacuo, occhi a fessura e sopracciglia orizzontali, nasino diritto, carnagione chiara, capelli meravigliosi e lisci che corrono per tutta la schiena. Insomma, sono ormai arrapito da tanta perfezione.
Mi stavo giusto ricalibrando col mondo, interpretando come un buon segnale il fatto che erano passati almeno 10 minuti senza alcuna rivendicazione dissetatoria .... subito prima di apprendere però che: qui le ladies non mollano il numero di telefono, non lavorano fuori dalla struttura, mai e poi mai lei farebbe una sessione di LT con un farango sconosciuto e, orrore, il BBJ no! magari a little bit with condom ... faccio appena in tempo a riprendermi dallo shock, giusto per apprendere inoltre che sua eminenza si concede al massimo per una sessione di 40 minuti, del resto come tutte le pregiate colleghe, al modico prezzo di un paio di millini + tip + sbevacchiamento + barfine da 600THB.

Sarei tentato di chiamare la polizia turistica per denunciare questa indecenza, intollerabile proprio qui nel baricentro mondiale del puttanesimo, dover sentire ‘sta roba e vedere che è pure pieno di faranghi (anche se mi paiono più sbevazzanti che trombanti).
Credevo di avere toccato il fondo quando la principessina del Buriram dichiara che tra 30 minuti si chiude ma noi possiamo fare lo stesso una veloce conigliata (al costo standard, s’intende) e, visto che s’è scusata, io potrei pure passare sopra al dettaglio che missthirsty2016 non abbia fatto in tempo a passare dal beauty saloon per la disboscatura di zampette e baffetti da mandarino.
Cazzen! per fortuna la chiusura del locale mi salva ...

Insomma, se lavori tutta la settimana nel distretto industriale di Rayong, posso capire che ogni tanto tu possa desiderare di farti un po’ di autostrada e venire fin qui per la svuotatina una-tantum ed un po’ di relax, ma non fa per me.

Insomma, pur limitatamente a questa prima esperienza, valutazione negativissima su tutto tranne che per due cose. La prima riguarda il bagno misto, un’esperienza nuova, ci si ritrova uomini e donne (perdipiù troie) nello stesso bagno: sarebbe una cornice ideale per una fantastica sit-com. Tra un drink e l’altro, un’esperienza divertente.

Poi la seconda faccenda: esco in motorello e vedo due tipe camminanti che già avevo già adocchiato nel salone scambiandole per cameriere tuttofare e sistematrici di pavimenti. Insomma significativamente più smanate delle altre ragazze in toppino d’ordinanza e shorts inguinali, queste due erano, al confronto, due nanette un po’ culone e di pelle più scura, avevano degli shortini di jeans (la cui minuscola area di stoffa era perdipiù stata evidentemente massacrata da una trigre imbizzarrita) cappellino da baseball con la visiera girata a mo’ di legione straniera, canotta policroma, collezione di catenelle al collo e scarpe senza tacco.

Scambiandoci un saluto chiedo se, data la loro condizione di schivatrici di pozzanghere, gli potesse essere utile un mototaxi. In realtà la mia voleva essere giusto una scemenza da sparare in cambio di una risata in quel frangente, ed invece, mi balzano in groppa al volo!
Sono così leggere che le sospensioni non vanno neppure a fine corsa. Girelliamo cercando di capire dove vogliono andare, e iniziano a smanazzarmi abbondantemente (senza chiedere drink), mi chiedono invece se sono magari interessato a testare ... la loro back-door! :-O

Avevo altri piani e non ho approfondito, dunque ci s’è fermati per una merendina veloce al 7/11 in cambio di un paio di numeri di telefono (che, preso da mille altre faccende figoscopiche, non ho più avuto occasione di usare) poi le ho lasciate in un pezzo di città mai visto prima.
http://passionpattaya.com/

-cont.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.532
Reaction score
41.488
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
Un commento?

La PATATA abbondante e low cost (compreso il cetriolo delle ladyboy) tira più della Pietà di Michelangelo o del Colosseo!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.532
Reaction score
41.488
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
***

2.6.3. Club 4(ever)

Io mi sono praticamente affiliato al Club4: lo trovo il giusto mix tra customer care e rudimentalità, entrambe very thai style. Sulla porta c’è scritto Club ma non so se sia proprio proprio un Club o un BJ bar ... non c’è mica un ufficio per le DOP a Pattaya.

Al pian terreno, che è uno stanzone stretto e lungo, si può appuntire la matita, mentre ai piani superiori ci sono le camerette da full-sex (non principesche e con doccia un po’ alla bersagliera, ma in Soi6 c’è di peggio).

Non ha la piscinetta però ha dei bei divanoni (con tavolini luminosi!) sui quali si può stare in 3 o 4. Qualcuno fa quasi tutto qui, dopo avere tirato una provvidenziale tendina.

Prezzi onestissimi, orario esteso (14-24), ampia scelta di donnine allegre (in tight-top e microgonnellino) dalle quali non ho MAI ricevuto una delusione, disponibili anche in outcall ST o LT.
Il parco gnocche a me è piaciuto parecchio, sia come età, che come figaggine che, soprattutto, come dedizione ed abilità.

Si trova appena fuori dal casino del centro e, oltre a tutto ‘sto porcheggio c’è pure l’ampio parcheggio, che a Pat non è così scontato. 500 THB per BBJ magistrale, 350 per stanza+beverone, 1k per FS. L’orario migliore è metà pomeriggio, purtroppo poco compatibile con le nottate all’Insomnia ...
Può non essere immediato da trovare, trovandosi in una zona residenziale oltre la 3[SUP]rd[/SUP] Rd (GPS: 12.9282827,100.8922249)

Accanto al Club4 sono arrivati altri tre clubbini, che peraltro dovrebbero afferire ad un medesimo proprietario, il Carre Blanc (da metà 2016), lo 007, il Pirates (dove però non ci sono i divanoni).
Club4 m’è così piaciuto che, avendo limitate disponibilità spermatiche e temporali, non ho esplorato a fondo la concorrenza. Mi è sembrato di capire che s’è tentata qualche differenziazione: certamente nelle divise e nell’arredo ma nell’impianto filosofico non saprei.

-cont.

 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
76
Reaction score
19
Sono stato allo Champagne ed al Queen in lk metro, ed all'Alcatraz in Walking Street.Quello che mi è piaciuto di più è stato il Queen,le ragazze sono molto estroverse.In tutti e 3 i posti le ragazze con cui ho interagito mi hanno dato il numero di telefono per chiamarle senza pagare il barfine.Addirittura all'alcatraz la ragazza aveva già pronto in tasca il fogliettino con il numero di telefono.Mentre negli altri posti si allontanavano,lo scrivevano su un pezzo di carta e me lo davano quando la manager non guardava.Per il momento ho usufruito solo di quella del Queen:1500 per 2 ore.
Tinder e badoo li sto usando,specie il primo non è male.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
il kinnaree ha scocciato un pò anche a me,ma perchè tende a diventare un centro anziani nullafacenti e kiniao.di conseguenza le tipe valide si presentano a singhiozzo,scazzate e fidelizzate ai clienti abituali,perlo+ già prenotate.è il problema di tanti luoghi cmq.
il passion lo han chiuso varie volte e le ragazze vanno altrove
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.532
Reaction score
41.488
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sono stato allo Champagne ed al Queen in lk metro, ed all'Alcatraz in Walking Street[...]

Se passi dal Club4, puoi vedere se c'è ancora Kate (05487.243xx).
L'ho conosciuta l'anno scorso (hai visto mai). Per me moooolto bella e volenterosissima, anche se ad una prima occhiata la mascellona pare un po’ travonica.
ST con notevole repertorio 1.5k. Disponibile al LT per 2kTHB
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
Provo parecchia disillusione verso i vari Gentleman's Club di Pattaya e circondario.
Quindi mi cimento in una delle mie pittoresche analisi personali.

Questi posti mi inducono la stessa sensazione di presa in giro che mi assale quando vedo i "campanacci" dei bar (da notare che in inglese si chiamano "cowbell", cioè campana da buoi)
Campane che hanno il solo scopo di "convogliare" l'entusiasmo scaturito dal "profumo di FIGA" in un benestante farang attempato, facendogli spendere soldi inutili, magari nell'illusione di essere al centro dell'attenzione di giovani ragazze, nonostante la sua palese andropausa.

Li vedo come bar con l'aria condizionata dove un gruppetto di ragazze prossime alla mezza età vengono impegnate per tener compagnia a vecchi pensionati anglosassoni (o europei), con un debole per l'alcool e il ricordo dei tempi passati.
Posti dove una lady che ti ha appena fatto una pseudo sega sotto il tavolo, ti può preparare anche un panino con patatine fritte (sperando che si lavi le mani), il tutto a un costo esoso in base all'offerta e rispetto alla media.
Ovvio, qualche topa c'è sempre...
ma come una perla tra i porci, acquista valore aggiunto a tal punto che per poterne approfittare può voler dire ripianare le perdite del Club per gli ultimi 3 mesi.
Si, si può scopare... ma l'opzione, vista la clientela media, è considerata secondaria e spesso soggetta a vincoli o paranoie che in altri posti non esistono.
I soldi vengono scuciti ai clienti facendoli semplicemente arrapare sapendo che probabilmente sono "fuori uso".

Chiariamo, l'dea del CLUB è buona e ci starebbe tutta...

del resto, odio i bar dove c'è la musica così alta da dover urlare per fare due chiacchiere...
bar dove gli sgabelli ti aprono il culo dopo 10 minuti e dove l'afa ti uccide...
dove i tavolini sono più zozzi del pavimento e dove se vuoi scopare devi portarti la tipa in stanza.
L'idea di un posto fresco e tranquillo, dove approcciare ragazze e spingersi anche un po' oltre, dove se si vuole, c'è anche una stanza a disposizione, dove non sono così pressanti come in un ST bar, dove dopo ci scappa anche uno spuntino, mi piace parecchio!
Ma se tutto questo dovrà avere costi troppo elevati, si sa che il cliente medio dovrà essere benestante, quindi probabilmente anziano a tal punto da far irrimediabilmente scendere il livello di qualità delle ragazze, sia come prestazioni che come aspetto.

In fondo se vuoi scopare, vai i soi 6 e valuti la mercanzia esposta, non vai alla cieca suonando un campanello di una porta chiusa.
Per una sega, un pompino o più, vai in un centro massaggi, e anche lì hai la possibilità di scegliere, e lo fai comodamente su un futon, non facendoti infilare di nascosto una mano in tasca.
Se vuoi divertirti a schiacciar tette e infilare dita nelle passere, vai in un GoGo, e al prezzo di una consumazione offerta e un "centillo" di mancia ti togli lo sfizio, e hai a disposizione decine di ragazze già nude che si cambiano di posto a rotazione.
Se vuoi guardare una partita o chiacchierare con amici, di bar con ragazze carine ce n'è in ogni dove e non ti costano un capitale!

Se vuoi solo gli aspetti positivi di queste situazioni, senza dover girare, tutto a portata di mano, soprattutto il POMERIGGIO, perché ti piace andare a dormire presto, probabilmente sei ANZIANO...
e se sei disposto a pagare di più per averlo, sei BENESTANTE!

Insomma, mescolare il meglio di tutti i servizi disponibili in un unico locale sarebbe geniale...
ma visti i prezzi e la relativa clientela, un Gentleman's Club a Pattaya, non può che rivelarsi un flop!
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
Pattaya ahi ahi ahi...

A pochi giorni dalla mia partenza e a pochi giorni dal voto saltano fuori alcune novità legate alla nuova "era" thailandese.

Sinceramente non so se si tratta solo di voci di corridoio o scoop fasulli di testate giornalistiche thai consultabili sul web, ma si parla del primo giro di vite sui locali, di cui si parlava nei post precedenti e nei GoGo che, sfidando le norme locali, aprivano nel primo pomeriggio anziché alle 18.
Chiusure a data da destinarsi, retate pomeridiane della polizia e finte "ristrutturazioni" per salvarsi il business in extremis.
Da vari giornali, la lista si allunga... si parla di una "mezza strage" in soi Yamato e di grossi fastidi ai Gentelmen' Club, a cominciare dal Kinnaree, che a quanto so, sembra sia stato chiuso in tutto il mese di giugno dopo una retata.

Ma fosse solo questo... del resto ci sono sempre i baretti, soi 6 e tutti i GoGo della Walking...

La notizia che mi ah più sbigottito è la proposta di legge (accettata, ma applicata fra 6 mesi, forse...) dell'obbligo per tutti i turisti e residenti senza passaporto thai di usare una speciale SIM telefonica che permetta alla polizia di tracciare ogni movimento in base alle coordinate GPS.
Sembrerebbe che la scheda in uno smartphone inibisca la possibilità di disabilitare il tracciamento GPS e comunichi "live" gli spostamenti, mentre nel caso di vecchi telefoni, sia possibile il calcolo della posizione tramite triangolazione delle celle senza la necessità di un permesso della magistratura.
Tutti i non thai sul suolo thailandese saranno obbligati ad usare tali SIM, e per evitare che qualcuno ne utilizzi una intestata ad un cittadino, i controlli della polizia saranno frequenti e serrati.

Lo scopo sarebbe quello di prevenzione terroristica, ma a molti (me compreso) sembra più indirizzato a perseguire e multare SALATAMENTE gli overstay e tutte le persone clandestine sul territorio.
Sta di fatto che saremo tutti tracciati con la precisione e puntigliosità di uno smartphone.

Ora, non so voi, intendo quelli con un'utenza Google e uno smartphone Android, se avete mai attivato (o disattivato per precauzione) lo storico delle attività sugli spostamenti...
un servizio che vi traccia e trattiene "in pancia" della vostra utenza Google, proprio tutto!

Provato di persona, selezionando l'anno scorso in un giornata tipo a Pattaya:

- ore XX:XX - Hotel XXXX Soi Buakhao - per 8 ore
- ore XX:XX - Central Festival - Second Road per 5 minuti
- ore XX:XX - Restaurant SIzzler - Central Festival - per 45 minuti
- ore XX:XX - Beach Road - via Soi 8 - per 5 minuti
- ore XX:XX - Soi 6 - via BeachRoad - per 20 minuti
- ore XX:XX - Soi 6 - Bar KissCool - 1 ora e 14 minuti
- ore XX:XX - Beach Road - via Soi 6 - per 5 minuti
ecc....

il tutto corredato da una cartina di GoogleMap con i percorsi evidenziati.
Questo con lo storico anche di anni, basta selezionare la data sul calendario!!

ora immaginate il tutto in mano alla polizia thailandese... e qua sorvolo sugli interessi economici legati ai vostri hobby nelle varie soi e le implicazioni nel caso i dati venissero divulgati...
Vi basta?

Bene, come aggiunta alla zuppa, sembra che per rendere difficile soggiornare al di fuori dei soliti hotel, sia stata emanata una legge (per ora applicata solo a Phuket, ma già richiesta anche a Pattaya) che considera un reato penale affittare una alloggio/casa ad uno straniero o turista per periodi inferiori al mese (che implicano quindi una estensione della VISA standard).

Insomma, saranno tutte boiate (come spesso succede) o davvero ci sarà un bel giro di vite sulla privacy e libertà dei turisti in territorio thai?
Mah... per fortuna che non ho nulla da nascondere!!!

Fonti (forse discutibili)
http://www.pattayagogos.com/news.htm#A_violation_of_the_right_to_privacy_of_individuals_8085
http://www.pattayagogos.com/nlne16c.htm
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.532
Reaction score
41.488
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Che notiziacce :-(
Spero che, come dici, possa finire tutto in pieno thai-style. Certo che sono proprio dei testoni a sostenere certe politiche :treaten:

Nel ricordare la regoletta #5
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1756718&viewfull=1#post1756718
riporto il link ad un bell'articolo sulla tracciatura dei sistemi Android
https://attivissimo.blogspot.it/2013/12/quando-google-ti-pedina-la-cronologia.html

Trovo del resto impressionante la funzione di descrizione in tempo reale del traffico sulle strade di Google: secondo voi come fanno ad ottenere una risoluzione inferiore a qualche metro?
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
......

Trovo del resto impressionante la funzione di descrizione in tempo reale del traffico sulle strade di Google: secondo voi come fanno ad ottenere una risoluzione inferiore a qualche metro?

Sono quelli che, come me, tengono acceso GoogleNow (quindi il GPS), che ti avverte dei tempi necessari al tragitto casa e lavoro con consigli di eventuali percorsi alternativi o deviazioni per incidente.
Credo che siano servizi comunque attivi fin dall'inizializzazione telefono.

Calcolando la velocità a cui mi sto muovendo su un auto (ti chiede come ti muovi anche in fase di configurazione, per questo gestisce anche i mezzi pubblici), sente per quanto tempo stai fermo ad un incrocio e da in pasto il tutto ad un super sistema di server che, usando un algoritmo per il calcolo delle tempistiche di spostamento, ti fanno previsioni realistiche incrociando i dati con quelli di altre migliaia di utenti lungo il tuo tragitto.

Non credo che nessuno guardi cosa tu (nello specifico) stia facendo (anche se possibile), ma il sistema analizza il flusso come vengono analizzati e previsti i movimenti di uno stormo di uccelli o un banco di pesci...
(ma siamo pure uccelli e pesci?)
o ancora meglio come le formiche...

I dati rimasticati dall'algoritmo vengono rispediti al telefono che calcola tempi e alternative in base a dove sei.

A loro dire i dati sono accessibili solo da te e, mediante forzatura del sistema cloud, da parte della magistratura dietro specifica richiesta.
I dati degli europei NON possono essere su server esterni all'Europa, pena mega multa come quella pagata da Apple.

Sinceramente, quelli di Google possono farci quello che vogliono dei miei dati generici e le mie abitudini...
ma darli pure alla polizia e ai militari thai, mi scoccia parecchio!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.532
Reaction score
41.488
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
***

Idid_2016) – Club4, Linly (scritta con cuoricino al posto del puntino della i ...) 09629886xx.

Il C4 da il suo meglio a metà pomeriggio, direi nella finestra 16-19. Apre alle 14 e chiude a mezzanotte ma le ladies sono molto libere e dopo una certa ora vanno a fare le free lance altrove, all’iBar o direttamente a casa dei boyfriends.
Io avevo poco tempo e mi sono affacciato verso le 15, giusto per fissarne una per la notte. Ho trovato Aong (credo) con capelli corti multicolori, belle gambine perfette, longilinea, tatoo&chiodini e moooolto scafata. S’è giusto drinkato un po’ sui divanoni con baciozzi e toccatine, più l’accordo (un po’ vago e senza BF ...) per la sera con eventuale prolunga LT.

Poi sono tornato più tardi, verso le 22 e, come effettivamente spesso avviene, Aong aveva già preso il volo ... Questa è una situazione frequentissima: trovate l’angelo dei vostri sogni, ci passate una notte raccontandovi tutto, dal teorema di Pitagora a quello di Fermat, vi promettere eterno amore, ma tornate il giorno dopo per scoprire che è a casa dai suoi ....
Oppure, vi accordate per un LT, poi al dunque scoprite che la mamma non può tenere il piccolo tutta la notte, che la sorella si è ammalata, non ha le chiavi di casa, ha mal di testa, ha mal di pancia, ha le mestruazioni, il bufalo ha il raffreddore ... Per cui, come regola generale, prendere quel che viene ed avere sempre un po’ di piani B.

I miei piani B vanno per fasce orarie:
- se nel pomeriggio Club4, 007, Kinnaree o Soi6;
- se in serata, ripiego su iBar, baretti, Soi6 o GoGo;
- se sono stato bidonato in tarda nottata, non c’è problema: un salto all’Insomnia o GoGo e si rimedia sempre.

Comunque sia, per la prima volta, ero l’unico customer. Solo con 4 gnappette, carine ma un po’ disinteressate. Ciascuna con il naso infilato nel proprio telefono, tutte prese da un furioso cicchettamento. Pure la mamaboss si è quasi scusata: è un po’ tardi, e la maggior parte delle ladies sono in giro. Però puoi tornare domani dopo pranzo ...

Ero piuttosto intenzionato e non volevo perdere tanto tempo in giro, così mi lascio convincere da una mezza occhiatina di straforo di questa piccola topina con capelli deliziosamente intrecciati. La divisa con top e gonnellino effettivamente fa la sua zozza figura. Prendo così qualcosa da sbevazzare e la piccola sedicente Lily (che si autoscrive come Linly) mentre siamo in piedi davanti al bancone del bar, inizia a strusciacchiarsi serpentosamente e guida le mia zampacce sotto il gonnellino ... a quel punto il farango è fritto.
Veloce accordo, esattamente tarato su quel che desideravo: 500THB per un’ora di BBJ e 300THB tra bevutina e BF. Naturalmente arrotonderò il totale ad un millino, tippando la volenterosa Lilly.

Le stanze sono proprio un po’ sganghere, con lenzuoli che denunciano le fatiche di lunghe battaglie e pure il minibagnetto con doccia volante ed acqua calda che non funzia bene non mi hanno molto favorevolmente impressionato. Sono altri dei motivi per i quali spesso preferisco uno ST ampliato e tippato nella mia casetta piuttosto che in questi sgangheroni. (Nel panorama generale devo dire che il RedPoint in Soi6 svetta per le stanze migliori).

Comunque sia, tolgo la scarna corazza di Lilly, lei toglie la mia, con la differenza che piega tutto per benino ... è un cosa che devo ricordarmi per le future occasioni ...
Vengo lavato amorevolmente dalla sempre sorridente Lilly, con particolare attenzione all’attrezzatura di gioco, che inizia così a mostrare un po’ di attenzione a quel che succede attorno.

Che dire, un fantastico BBJ! Con ogni variante possibile. Lilli che ciuccia rumorosamente, bocca&mani, mani&gridolini, io in piedi, io seduto, io sdraiato ... insomma in un’oretta da sogno s’è sperimentato di tutto, grazie soprattutto al superlavoro di questi giorni, che porta al risultato di una buona forma fisica generale senza però capitolare dopo il primi 20 secondi.
Meravigliosa la sessione del Dr.Grunf accovacciato sul lettone, tipina pure accovacciata di fronte ma praticamente tuffata tra i cosciotti grunfosi, con culo in favore del grande specchio a parete: veramente una situazione divina che vale al 1000% il costo del biglietto.

Avete presente le zingarelle nostrane: “se mi sbori ochi t’amaso!”? Ecco, Lilli mi chiede di avvertirla quando sto per spruzzare, e naturalmente dopo un tempo oggettivamente lungo io mi ero proprio dimenticato della questione dell’annuncio, tuttavia superlilly lo ha saputo capire benissimo da sola e che ha fatto? ha ben impugnato la cloche, maneggiandola alla giusta velocità, ha spalancato la bocca, cacciato la meravigliosa linguetta rosa ed ha iniziato a strofinarsi il cappellone sulle labbra: puro delirio!

E’ fantastico e parimenti così lontanissimo dalla mia esperienza occidentale, l’atteggiamento di queste sante topine, quasi grate per essere state scelte, sempre sorridenti e socievoli, da risultarmi insondabile.

Sistemata la questione spruzzatoria, bonificata la palude bavosa, ripassati per il mutuo lavaggio&asciugatura l’ho pettinata (vero neh! se non è rincoglionimento questo) s’è passati alla fase di mutuo racconto delle vite, sdraiati sul lettone, in penombra, stordito dal mix di svagatezza, irresponsabilità e spossatezza, a scambiarsi qualche altra gentilaggine accarezzatoria ... insomma, pustziane e tzigane magari sono più alte, hanno visi splendidi e pure delle tette ma, in quanto a customer-care, qui siamo su un’altra galassia.

-cont.
 
Commenta
Alto