I GEntlemen club sono i luoghi pomeridiani + economici,non ho capito il discorso precedente
Devo ammettere che è un po' che non li frequento, quindi potrebbero essersi ridimensionati...
però ho smesso proprio perché tutto ciò che NON è "barfine", "room" e "sex", ha (o meglio aveva) prezzi troppo gonfiati.
Questo limitava parecchio la clientela, alzandone l'età media e di conseguenza abbassando la qualità delle lady.
Sarà che ordino bevande fuori standard, tipo un succo di frutta invece che una draft beer, un ice tea invece di una Chang, ma quando mi fanno pagare un bicchiere di succo al mandarino 120 baht e un hamburger + patatine 350 baht, beh...
per me il gioco non vale la candela!
Se uno va, ordina un boccale di birra annacquata e poi si tromba una, ci sta'... ma è come andasse in soi 6.
Se invece uno vuole trovare un bar stile "club" nei quali passare i pomeriggi piovosi o afosi, anche bevendo e mangiando, beh... di sicuro deve mettere in conto di spendere di più tra bevute, spizzicate di cibo e bevande offerte alle lady.
Nota bene, non è la spesa in se...
del resto sono prezzi che pago normalmente qui in Italia...
ma sta di fatto che a Pattaya, dove una bottiglietta di Ice Tea (tipo l'Oishi) costa nei SevenEleven 19 baht, caricartela di altri 100 baht, fa scappare quei farang con budget limitato verso mete più economiche, magari con minor scelta nel bere e senza possibilità di mangiare.
Scappano? Bene!!!
Ma se scappano anche le lady migliori, beh... io seguo loro!
Che dire, spendo di meno a trombare in soi6 e poi andare ad esempio a mangiare e ber al Black Canyon al Central Festival.
Comunque, se le cose negli ultimi 3 o 4 anni sono cambiate, magari un giro me lo faccio anche...
ma da come ho sentito parlare ad esempio del "La Poste" o del "carretto bianco", continuo ad essere dubbioso.