- Reaction score
- 39.032
Una notizia un po' triste m'ha fatto tornare in mente questa noterella informativa di Cryo30: Smokin' Joe's BBQ e Steak & CO sono in vendita :-((--- piccolo OT ----
Visto i report, ormai ne saprai molto, ma molto più di me!!
Considerando però il fatto che non si vive di solo sesso e visto che stai bazzicando in soi Lengkee, non posso che consigliarti di fare un pit stop nella SteakHouse migliore che abbia mai trovato a Pattaya.
Steak & Co. : una certezza! (circa di fronte a La Poste)
Insomma, dedica un paio di millini alla soddisfazione gastronomica e prova una T-Bone o un Filet Mignon da Steak & Co... lo ricorderai non meno di una sonora trombata!
Attento solo che Steak & Co. è "doppio"!
Il primo ristorante serve solo arrosti stile texano e messicano (Smokin' Joe's BBQ... cucina comunque ottima), il secondo (Steak & Co.) serve carne grigliata.
Vale la pena provarli entrambi (sono simili come arredamento tanto da farmi pensare siano dello stesso owner), ma Steak & Co. vale fino all'ultimo baht speso (e si spende parecchio).
Buona sbafata!
Ci sono migliaia di video e anche siti dedicati alla perigliosa vita del puttaniere estero in Thailandia.Ciao a tutti.
appena questo manicomio sarà passato, farò il mio primo viaggio in Thailandia, e specificatamente a Pattaya come campo base
Sarebbe il mio primo viaggio da solo extra-UE.
Ciò che mi chiedevo: c'è qualcuno di noi lì da poter avere come consulente pre-viaggio, e semmai come supporto là sul posto?
Sono molto metodico nella pianificazione, pertanto anche se dovesse esistere una guida, me la posso leggere onde evitare domande stupide :-D
Grazie mille a tutti