Pattaya

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.663
Località
praticamente Milano
americanate come alternativa lavorativa ai gogo?

image-2.jpg

image-1.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ora la sede di Hooters sulla WS è tristemente chiusa. A suo tempo invece la gestione mostrava di saper fare una efficace scelta del personale ;-)
Tuttavia, secondo la mia esperienza, da Hooters solo vedere e non toccare. Sentiti mille racconti di accordi sottobanco ma mai sperimentato di persona personalmente:
Personalmente poi non ho mai ben capito perchè, con millemila onestissime esercenti che ci sono a Pattaya, tanti colleghi dovevano per forza baccagliare con le cameriere di Hooters... :unsure::unsure:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
La risposta breve è: ovvio che si.

Ma quella più realistica è: se una ragazza vuole fare la prostituta a Pattaya... non è che deve lavorare da Hooters, dove peraltro sgambetta di più e guadagna di meno.
Comunque non è mica è impossibile che tu vai a Quito e trovi esattamente il brasato identico a quello della tua nonna.
Possibilissimo che mentre sei a Kiev, ed hai abbastanza tempo da perdere, puoi trovare una fidanzata congolese.
Possibilissimo che la cassiera dell'esselunga di Porta Romana sia anche prostituta.
Solo che... perchè stracazzacciodelpupparuolo, mi chiedo, ci sono tanti colleghi (peraltro raramente assimilabili a mr.Clooney) che in un megabordello come Pattaya, pieno di splendide ragazze che in cambio di un risibile mucchietto di banconote passano la notte offrendoti le più cordiali zozzerie, devono invece andare a cercare la no-prof, hi-so, dai tratti occidentali, laureata in BusinessAdmin, di madre russa e dotata di automobile sportiva ....
Y GIF

Come si diceva qui, a beneficio degli irriducibili:
Certo che la morosa free a Pattaya esiste ma... purtroppo, seguendo un’arcaica tradizione buddista, è un modello praticato solo dagli unicorni volanti dal pelo rosa ;-)
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
894
Reaction score
1.221
Località
Lombardia
Sono stato in thai un mese due o tre anni fa girando dal triangolo d'oro fino bgk in auto e posso garantire che trovare una ragazza non prostituta è possibilissimo ma bisogna conoscerne un pochino la lingua e la cultura perché, specie fuori dalle classiche rotte turistiche molte non parlano inglese! Limitarsi a pensare alle thailandesi a solo prostitute è veramente offensivo ed inopportuno
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Pur ricordando che Pattaya è diverso da Thailandia, direi: certamente. Come del resto in qualsiasi posto del mondo, esistono donne che esercitano (più o meno sistematicamente) ed altre che non ne hanno intenzione/necessità/piacere. Anche a Pattaya, anche in discoteca (e anche da Hooter) ci sono ragazze che non hanno alcuna intenzione di sexworkeggiare... ben per ciò l'ostinazione di alcuni conterranei nel tampinare commesse di centri commerciali, cameriere e impiegate varie, m'è sempre sembrato un atteggiamento tendenzialmente fastidioso.
Addirittura ricordo di avere visto tali soggetti, nel clubbino o al gogo, insistere con la mamasan... cioè l'unica donna presente, assieme ad altre duecentomila (spesso più giovani e carine) che non è dichiaratamente disposta all'intimità faranga.
Non mi è chiaro tuttavia perchè dici che per "trovare una ragazza che non faccia il mestiere" sia necessario conoscere lingua e cultura thai.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
894
Reaction score
1.221
Località
Lombardia
Intendo dire che hanno una cultura molto differente da noi e bisogna approcciarsi in un certo modo che sovente noi occidentali non abbiamo nel dna! Oltre a questo in più occasioni ho avuto difficoltà a colloquiare, specie in luoghi fuori dalle città più frequentate turisticamente, anche a causa della lingua!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
894
Reaction score
1.221
Località
Lombardia
Per intenderci penso che il 90% (chiedo conferma a Voi che siete esperto in materia) dei nostri concittadini in vacanza nei paesi esteri si comportano da turisti e non da viaggiatori! Differenza non da poco per cercare di farsi accettare nel senso lato del termine dagli autoctoni e non solo da prostitute e ristoratori. È come in centro o sud america sentirsi chiamare in modo dispregiativo gringo o educatamente caballero!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.849
Reaction score
1.178
Località
Titano
La risposta breve è: ovvio che si.

Ma quella più realistica è: se una ragazza vuole fare la prostituta a Pattaya... non è che deve lavorare da Hooters, dove peraltro sgambetta di più e guadagna di meno.
Comunque non è mica è impossibile che tu vai a Quito e trovi esattamente il brasato identico a quello della tua nonna.
Possibilissimo che mentre sei a Kiev, ed hai abbastanza tempo da perdere, puoi trovare una fidanzata congolese.
Possibilissimo che la cassiera dell'esselunga di Porta Romana sia anche prostituta.
Solo che... perchè stracazzacciodelpupparuolo, mi chiedo, ci sono tanti colleghi (peraltro raramente assimilabili a mr.Clooney) che in un megabordello come Pattaya, pieno di splendide ragazze che in cambio di un risibile mucchietto di banconote passano la notte offrendoti le più cordiali zozzerie, devono invece andare a cercare la no-prof, hi-so, dai tratti occidentali, laureata in BusinessAdmin, di madre russa e dotata di automobile sportiva ....
Y GIF

Come si diceva qui, a beneficio degli irriducibili:
Certo che la morosa free a Pattaya esiste ma... purtroppo, seguendo un’arcaica tradizione buddista, è un modello praticato solo dagli unicorni volanti dal pelo rosa ;-)
"Solo che... perchè stracazzacciodelpupparuolo, mi chiedo, ci sono tanti colleghi (peraltro raramente assimilabili a mr.Clooney) che in un megabordello come Pattaya, pieno di splendide ragazze che in cambio di un risibile mucchietto di banconote passano la notte offrendoti le più cordiali zozzerie, devono invece andare a cercare la no-prof, hi-so, dai tratti occidentali, laureata in BusinessAdmin, di madre russa e dotata di automobile sportiva ...."

Semplice.
La risposta alla tua domanda è: perché anziché rilassarsi e godersi il momento semplicemente, molti amano complicarsi la vita, e cercano di colmare certi vuoti con prostitute e/o affini. Il mondo è pieno di gente che non capisce ne' la differenza ne' quel mestiere.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Quando il gestore thai di un Gogo si accorge del fatto che la quantità di clienti sta calando, cosa fa?
Semplice: aumenta i prezzi, così da compensare le perdite. Ovvio no?

Bene, ora l’economia locale attraversa una situazione disastrosa, la campagna vaccinale langue e governo ed autorità locali che fanno?
Semplice: un’altra settimana di chiusura totale, introducono regole più stringenti per il progetto della Phuket Sandbox, riportano la quarantena a 14 giorni (gratuita per thai, carissima per gli occidentali amanti del masochismo, ancorchè vaccinati) e, colpo di genio, una nuova tassa del piffero per i turisti!
:hang1::hang2::hang3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Qui siamo ancora all’anno zero delle vaccinazioni, ma la responsabilità della diffusione delle infezioni è sempre dei pericolosi farang :punish: :punish:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Perché dovrebbero non essere prostitute? ... Si trova la morosa thai che non sia una professionista?
Ho messo in moto LINE ed ho chiesto direttamente all'amica dell'amica dell'amica... questo l'esito delle indagini in sintesi (dopo avere un po' sistemato la sintassi):
- perchè VOI farang ci provate sempre con noi di Hooters e mai con le colleghe di McDonadl?
- nelle sedi Hooters di Londra, Berlino o Parigi: provate a chiedere apertamente alla tipa dietro al banco se vuole dormire con voi o se le va di prodursi in una pompetta al volo?
- lo stipendio all'Hooter di Pattaya è 15kTHB/mese + almeno un 5-10% di tip: si tratta di un livello significativamente superiore al salario medio tailandese (Thailand Average Monthly Wages | 1999-2020 Data | 2021-2023 Forecast | Historical).
Dunque in Soi6 si guadagna meglio (2-4x), ma comunque circa la metà dei tailandesi guadagna meno.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Alto