Pattaya

Reaction score
39.032
Ufficio vaccinazioni a Pattaya ;-)
VACCINES_Header-e1614238623764-696x475.jpg

Commenta
Reaction score
39.032
Reaction score
39.032
ci sono analogie, come l’uso delle zone a colori, ma anche notevoli differenze. Ad esempio il totale dei contagi registrati è circa pari a quelli che osserviamo in Italia in un paio di giorni.
A parte la batosta economica, la crisi del settore turistico e lo stato comatoso delle compagnie aeree, la campagna vaccinale pian piano si avvia e la vita ha ripreso a scorrere, pur ancora con qualche cautela...
c1_2084531.jpg

;-)​

Commenta
Reaction score
39.032
Bilanciamo con un po' di probabili buone notizie
proposta in discussione da parte del governo del Regno: riduzione del periodo di quarantena a partire da Aprile

- 10 day quarantine: Foreigners who don’t have a vaccination certificate but have a COVID free certificate issued 72 hours before travel;
- 7 day quarantine: Foreigners who have been vaccinated within the last three months and have a certificate to say they are COVID19 free issued within 72 hours of travel.

Thailand to reduce quarantine period for vaccinated travellers
Thailand to reduce quarantine period for vaccinated travellers

Commenta
Reaction score
39.032
Uno dei pochi effetti positivi del pipistrellocene

Commenta
Reaction score
39.032
Se non è un pesce d’Aprile, almeno il F2F certificate ce lo siamo scavato

Commenta
Reaction score
39.032
--- piccolo OT ----

Visto i report, ormai ne saprai molto, ma molto più di me!!
Considerando però il fatto che non si vive di solo sesso e visto che stai bazzicando in soi Lengkee, non posso che consigliarti di fare un pit stop nella SteakHouse migliore che abbia mai trovato a Pattaya.

Steak & Co. : una certezza! (circa di fronte a La Poste)
Insomma, dedica un paio di millini alla soddisfazione gastronomica e prova una T-Bone o un Filet Mignon da Steak & Co... lo ricorderai non meno di una sonora trombata!

Attento solo che Steak & Co. è "doppio"!
Il primo ristorante serve solo arrosti stile texano e messicano (Smokin' Joe's BBQ... cucina comunque ottima), il secondo (Steak & Co.) serve carne grigliata.
Vale la pena provarli entrambi (sono simili come arredamento tanto da farmi pensare siano dello stesso owner), ma Steak & Co. vale fino all'ultimo baht speso (e si spende parecchio).

Buona sbafata!
Una notizia un po' triste m'ha fatto tornare in mente questa noterella informativa di Cryo30: Smokin' Joe's BBQ e Steak & CO sono in vendita :-((
(Peraltro chi sia interessato può chiamare il numero 0898341340)

Commenta
Reaction score
39.032
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Reaction score
202
Ciao a tutti.
appena questo manicomio sarà passato, farò il mio primo viaggio in Thailandia, e specificatamente a Pattaya come campo base :)

Sarebbe il mio primo viaggio da solo extra-UE.

Ciò che mi chiedevo: c'è qualcuno di noi lì da poter avere come consulente pre-viaggio, e semmai come supporto là sul posto?
Sono molto metodico nella pianificazione, pertanto anche se dovesse esistere una guida, me la posso leggere onde evitare domande stupide :-D

Grazie mille a tutti

Commenta
Reaction score
1.460
Io come primo approccio alla Thailandia mi farei tappa diretto a Phuket piuttosto che a Pattaya: almeno trovi una località con il mare decente! Al rientro 3/4 gg a Bangkok... poi dipende da quanto resterai!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ciao a tutti.
appena questo manicomio sarà passato, farò il mio primo viaggio in Thailandia, e specificatamente a Pattaya come campo base :)

Sarebbe il mio primo viaggio da solo extra-UE.

Ciò che mi chiedevo: c'è qualcuno di noi lì da poter avere come consulente pre-viaggio, e semmai come supporto là sul posto?
Sono molto metodico nella pianificazione, pertanto anche se dovesse esistere una guida, me la posso leggere onde evitare domande stupide :-D

Grazie mille a tutti
Ci sono migliaia di video e anche siti dedicati alla perigliosa vita del puttaniere estero in Thailandia.
Appoggio il parere del collega: Pattaya non è un luogo di villeggiatura, ma un bordello a cielo aperto, con paesaggio più simile a una Las Vegas decadente che non a una località balenare ai tropici...
Valuta con attenzione se una prolifica offerta di servizi sessuali è tutto quel che cerchi.

________jul

Commenta
Reaction score
175
Sono totalmente in disaccordo con i pareri che mi hanno preceduto. Pattaya è splendida per una vacanza, il mare e le spiagge sono stupende, basta fare una cinquantina di chilometri andata e ritorno ed avere le entrature giuste per frequentare i giusti lidi. Per me Phuket è molto sotto a Pattaya come gentilezza della gente, a Pattaya il turista è considerato moltissimo . Poi se andiamo sul sesso, allora Pattaya è fantastica se vissuta con tranquillità e metodicità .....ma qui naturalmente è anche questione molto personale

Commenta
Alto