Dr. attendiamo dettagli !
Al Club Sin c’è un sacco di posto occupato dall’indispensabile area-biliardo. Già che c’è e che occupa tutto questo spazio ci si gioca. Ci sono farang ed orientali capaci di passarci una giornata, ma anche le ladies, se proprio si sono rotte di ciappinare col telefono, fanno due tiri. Alcune sono quasi diventate brave.
Ladies e farang giocano assieme essendo il plus costituito dal fatto che, dopo un beverino, la ladies abbandona gli abiti civili rimanendo in pratici tacchi da pooler ;-)
Data l’aggressiva politica social che il nuovo gestore del Sin ha saputo portare avanti, si vedono sempre più farang. E, come conseguenza sempre più azione sui divanetti, fino ad occasionali veri e proprio horror-show a tende semiaperte con mandorline ed anziani sporzelloni.
Una volta ho assistito ad una partita di biliardo con farang ad uccello volante. Per fortuna un caso unico.
Il club non sfugge all’indispensabile dress-code a ciclo settimanale, pare che in certi posti se il boss non s’adopera per questa fondamentale strategia di gestione, la malasorte si abbatte sull’esercizio. La giornata più apprezzata è comunque il Towel-Tuesday ;-)
Mon: yellow color dress/bikini, with a flower on girl's hair
Tue: towel
Wed: bikini
Thu: nurse uniform
Fri: lingerie
Sat: cosplay
Sun: cheer girls
Si svolge anche almeno un party mensile, circa a metà mese.
Proprio un martedì sono arrivato verso le 8 pm trovando parecchi clienti e non tante ragazze. Appena gli occhi si sono abituati ne ho arpionata una che mi piaceva, s’è bevicchiato e, prima ancora di presentarsi urbanamente, l’asciugamano è volato via :-o
PonPon (o PomPom?) viene da Nong Khai, sostiene di avere 27 anni, di avere lavorato al Mamasan ed in altri Gogo di LK Metro. S’è parlottato e smanazzato con calma e piacevolmente. Sessione super-GFE nelle stanzette ai piani superiori.
Ho avuto un elenchino notarile delle tariffe architettate dal boss (più alte di quelle correnti in area):
LD 150; Closing the curtain 350; BJ behind the curtain 400-700; room upstairs 550; Boom Boom = 1500.
Le tariffe sono dunque altine rispetto agli altri club però ho apprezzato la musica a livello sopportabile e la selezione di rock-classics.
Ne ho approfittato anche per affacciarmi all’appena aperto RedHouse: entrato, visto il parco ladies, uscito al volo. Riproveremo in un momento migliore.