Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
In breve: fai contento il gestore del baretto: a te costa uguale ma lui spende meno. Infatti il ghiaccio qui si compera in negozio, data l'assoluta inaffidabilità sanitaria della rete di distribuzione dell'acqua.

Più in esteso (probabilmente è una lagna): i pochi cubetti di ghiaccio hanno una vita di circa 10 minuti ma la birra senza di loro passa dalla temperatura di frigorifero a quella tropicale nel giro di pochi sorsi.
Del resto in tutto il mondo tropicale, nonostante il vestitino col quale si tende ad isolare un po' meglio bottiglia o bicchiere, si usa così. Inoltre va un po' immaginato il contesto...
Se proprio non ne possiamo fare a meno abbiamo anche l'Hilton ma molto del divertimento è lo sgarrupamento generale. Mentre sei appollaiato a bere, a due passi da te c'è un culone che saltella a ritmo rap, poco più avanti una coppia piuttosto ardita si abbandona ad uno spettacolino sporcellatorio imbarazzante, il pavimento è ancora un po' appiccicosino dal party della sera precedente, in un angolo ti sembra di veder passare una veloce blatta che ha trovato un succulento residuo di pizza, l'angolo dei tuoi pantaloncini estivi s'è impigliato in qualcosa che ti accorgi solo ora essere un chiodo che sporge dall'imbottitura assai provata del cuscino, una delle lady che sta cercando di attirare la tua attenzione girando raffinatamente la lingua come una varana ha una calza smagliata o le ciabattone di plastica.
Davvero davvero questo è il posto giusto per sottolineare la nostra nobile raffinatezza d'animo e di modi questionando su questioni che poco hanno di oggettivo e molto invece sono collegate alla semplice sottolineatura identitaria delle proprie consuetudini?

Zeffirine a passeggio ;-)
  • To view this content we will need your consent to set third party cookies.
    For more detailed information, see our cookies page.

Alcune ST rooms piuttosto insolite (non tutte a Pat ;-)
117968_800x.jpg

117969_800x.jpg

117970_800x.jpg

117972_800x.jpg

117973_800x.jpg

117974_800x.jpg

117975_800x.jpg

117976_800x.jpg

117977_800x.jpg

117978_800x.jpg

Dr. attendiamo dettagli ! ;)

Al Club Sin c’è un sacco di posto occupato dall’indispensabile area-biliardo. Già che c’è e che occupa tutto questo spazio ci si gioca. Ci sono farang ed orientali capaci di passarci una giornata, ma anche le ladies, se proprio si sono rotte di ciappinare col telefono, fanno due tiri. Alcune sono quasi diventate brave.
Ladies e farang giocano assieme essendo il plus costituito dal fatto che, dopo un beverino, la ladies abbandona gli abiti civili rimanendo in pratici tacchi da pooler ;-)
Data l’aggressiva politica social che il nuovo gestore del Sin ha saputo portare avanti, si vedono sempre più farang. E, come conseguenza sempre più azione sui divanetti, fino ad occasionali veri e proprio horror-show a tende semiaperte con mandorline ed anziani sporzelloni.
Una volta ho assistito ad una partita di biliardo con farang ad uccello volante. Per fortuna un caso unico.

Il club non sfugge all’indispensabile dress-code a ciclo settimanale, pare che in certi posti se il boss non s’adopera per questa fondamentale strategia di gestione, la malasorte si abbatte sull’esercizio. La giornata più apprezzata è comunque il Towel-Tuesday ;-)
Mon: yellow color dress/bikini, with a flower on girl's hair
Tue: towel
Wed: bikini
Thu: nurse uniform
Fri: lingerie
Sat: cosplay
Sun: cheer girls
Si svolge anche almeno un party mensile, circa a metà mese.

Proprio un martedì sono arrivato verso le 8 pm trovando parecchi clienti e non tante ragazze. Appena gli occhi si sono abituati ne ho arpionata una che mi piaceva, s’è bevicchiato e, prima ancora di presentarsi urbanamente, l’asciugamano è volato via :-o
PonPon (o PomPom?) viene da Nong Khai, sostiene di avere 27 anni, di avere lavorato al Mamasan ed in altri Gogo di LK Metro. S’è parlottato e smanazzato con calma e piacevolmente. Sessione super-GFE nelle stanzette ai piani superiori.
Ho avuto un elenchino notarile delle tariffe architettate dal boss (più alte di quelle correnti in area):
LD 150; Closing the curtain 350; BJ behind the curtain 400-700; room upstairs 550; Boom Boom = 1500.
Le tariffe sono dunque altine rispetto agli altri club però ho apprezzato la musica a livello sopportabile e la selezione di rock-classics.

Ne ho approfittato anche per affacciarmi all’appena aperto RedHouse: entrato, visto il parco ladies, uscito al volo. Riproveremo in un momento migliore.

Vado poco in TreeTown, non per una avversione specifica... probabilmente per un mix di motivi: è in una zona affollata, parcheggio incasinato, spesso sono lontano dal centro, ho millemila alternative e... ho un pisello solo ;-)
E’ meno affollato di Soi6 ma restano comunque cose che non mi piacciono tanto: bar apertissimi (per cui c’è una limitata possibilità di sondaggio pre-matrimoniale) e la musica è sempre a palla.
Non c’è uno standard di prezzo, essendoci tante FL ciascuna improvvisa un po’ sulla base del momento (analisi del farang di turno e livello delle proprie riserve monetarie), comunque direi LD 100-200, BF 500-1000 (se la FL non è proprio F, a cui va aggiunto comunque il costo della ST room), ST: 1000-2000, LT: 2000-4000.

Noterelle dal sacro stargate
- bellissimo e tremendamente funzionale il rinnovato Suvarnabhumi. Per me batte tutti compresi Dubai e Francofort. Tanto spazio, prese elettriche ovunque, posti a sedere. Quando si vagola a Roma, Bologna o Milano è una tragedia :-(
- i distributori automatici di SIM che erano dietro ai banchi delle partenze sono scomparsi;
- al piano interrato (quello dei dei treni) si trovano ancora dei distributori di SIM e uffici cambio più favorevoli di quelli ai piani superiori.

Indietro
Alto