Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
E dal 17 di gennaio non sarai il solo a cercare tutto ciò ….😜
potresti avere scelto un momento fortunato :ok:
Dal punto di vista del clima è certamente il migliore dell'anno ma devo aggiungere che mi pare il Natale meno affollato da anni. Tanti russi ma pochi western. A parte i turisti interni che arrivano nei giorni di festival, i soliti affezionati di Soi 6 e WS, e Buakhao nel fine settimana, il resto è abbastanza deserto.

Ultima modifica:
potresti avere scelto un momento fortunato :ok:
Dal punto di vista del clima è certamente il migliore dell'anno ma devo aggiungere che mi pare il Natale meno affollato da anni. Tanti russi ma pochi western. A parte i turisti interi che arrivano nei giorni di festival, i soliti affezionati di Soi 6 e WS, e Buakhao nel fine settimana, il resto è abbastanza deserto.
Sono venuto entrambe le volte un mese gennaio febbraio e devo dire mi son trovato molto bene! Russi presenti in massa ovunque, pochi italici molti anglofoni. Mi dici sono in calo?

Sventagliata di profiline da Line ;-)

img02.webp
img03.webp
img05.webp
img07.webp
img08.webp
img09.webp
img10.webp
img11.webp
img12.webp
img14.webp

[...] Mi dici sono in calo?
Credevo di averlo già fatto :-/
Comunque si, confermo: "[...] mi pare il Natale meno affollato da anni. Tanti russi ma pochi western. A parte i turisti interni che arrivano nei giorni di festival, i soliti affezionati di Soi 6 e WS, e Buakhao nel fine settimana, il resto è abbastanza deserto."
Un po' mi spiace dato che, passato l'anno, tranne una sosta singaporiana, devo tornare per un po' nella penisola :-/

Ultima modifica:
Credevo di averlo già fatto :-/
Comunque si, confermo: "[...] mi pare il Natale meno affollato da anni. Tanti russi ma pochi western. A parte i turisti interni che arrivano nei giorni di festival, i soliti affezionati di Soi 6 e WS, e Buakhao nel fine settimana, il resto è abbastanza deserto."
Un po' mi spiace dato che, passato l'anno, tranne una sosta singaporiana, devo tornare per un po' nella penisola :-/
Motivazione? Aumento dei costi e lidi più economici tipo Cambogia o Vietnam? Guerra?

..............i gusti son gusti ognuno ha i suoi.........in ogni caso tu puoi passare uno splendido Natale hai una miriade di figa da gustare puoi farti le skinny le curvy e molte anche ancora, buone feste e buon divertimento..............

Un detto che mi ha sempre fatto impazzire: "I gusti sono gusti, ma i tuoi non sono giusti" :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Miss Praew, una moderna IG-queen da un paio di milioni di seguaci che in passato ha anche girato qualche zozzeria che ancora circola nel sottobosco digitale.
Non conosco le tariffe su OF ma se la si vuole incontrare per una grufolatina pomeridiana bisogna essere pronti a sborsare 30-50kTHB.
Come osservò Ettore Petrolini in situazione analoga: non ce l'ho con te ma con quello di fianco che non ti butta di sotto ;-)

Allegati

• img01.webp
    img01.webp
    58,4 KB · Visite: 109
  • img02.webp
    img02.webp
    28,2 KB · Visite: 113
  • img03.webp
    img03.webp
    174,5 KB · Visite: 99
  • img04.webp
    img04.webp
    253,4 KB · Visite: 99
  • img05.webp
    img05.webp
    33,7 KB · Visite: 110
Miss Praew, una moderna IG-queen da un paio di milioni di seguaci che in passato ha anche girato qualche zozzeria che ancora circola nel sottobosco digitale.
Non conosco le tariffe su OF ma se la si vuole incontrare per una grufolatina pomeridiana bisogna essere pronti a sborsare 30-50kTHB.
Come osservò Ettore Petrolini in situazione analoga: non ce l'ho con te ma con quello di fianco che non ti butta di sotto ;-)
30 - 50k????? Non gli darei piu della tariffa base 1500 ST..è una bambola di plastica.ho visto su IG.i suoi reel. Mi sto trombando una Taiwanese sotto casa è la fine del mondo, bella soda naturale, PLASTICA ZERO e con i classici 70 euri mi fa felice per un oretta, visto arrivo lungo.
ASPETTO LA PATTAYANA MAYA, Grunf me la rimandi In Italia? È Passato piu di un anno oramai..anche lei ,bella con le sue imperfezioni..

Ultima modifica:
Motivazione? Aumento dei costi e lidi più economici tipo Cambogia o Vietnam? Guerra?

Riporto una sintesi della relazione TAT di fine anno:

Thailand welcomed 32.9 million foreign visitors in 2025, a 7.23% fall from 2024 (Ministry of Tourism and Sports).
The top five markets were: Malaysia (4.5 million), China (4.4 million, -33%!), India (2.4 million, +16%), Russia (1.8 million) and South Korea (1.5 million).
International tourism revenue: 1.53 trillion baht
Domestic travel: 1.16 trillion baht.

Aggiungo che l'Italia non è tra le prime venti nazionalità. Una chiacchierata qui sulla questione malesiana.

Esimio Dr. Grunf: ogni tanto posti immagini che mi fanno vedere una thailandia che purtroppo non ho avuto modo di vedere!!! Spettacolo, la prossima volta che tornerò andrò alla ricerca di queste perle!!! Grazie

Indietro
Alto