Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Un po' di ladies da GC: 3Ways / BuzzinLounge / CamelToe

img01.webp
img02.webp
img03.webp
img04.webp
img05.webp
img06.webp
img07.webp
img08.webp

Oggi kinnaree, bevuto e fatto camera con Miss Nok, molto orientata sul take care tanto da dirmi mentre la sbaciucchiavo in sala una ventina di volte “i’m shy”, in realtà poi la timidezza le è passata anche se non è una vera e propria tigre da letto (meglio così anche perché anche io qualche colpo lo perdo). Mangiato da Mamapasta 2 (vicino al Big C Extra) che consiglio per chi vuol farsi una bella amatriciana o carbonara o ancor meglio una pennetta Mama Rosa assolutamente apprezzabili

Oggi kinnaree, bevuto e fatto camera con Miss Nok, molto orientata sul take care tanto da dirmi mentre la sbaciucchiavo in sala una ventina di volte “i’m shy”, in realtà poi la timidezza le è passata anche se non è una vera e propria tigre da letto (meglio così anche perché anche io qualche colpo lo perdo). Mangiato da Mamapasta 2 (vicino al Big C Extra) che consiglio per chi vuol farsi una bella amatriciana o carbonara o ancor meglio una pennetta Mama Rosa assolutamente apprezzabili
puoi riportare qualcosa sui prezzi?

La Number one è terribile, non voleva consumare con nessuno oggi e la padrona mi ha detto che quando le gira così non sente ragioni 🤣🤣 molto carina in effetti, però ho dovuto ripiegare su Lady Au al The Sin , una ragazzotta che ha più di 40 anni ma ne dimostra molti meno e a me è piaciuta assai , 1500 con vari extra più 300 barfine e 200 di bevute

Al the Sin ho notato un fisichino niente male sul tipo della Number One (a proposito , Dottore come fa a conoscere i miei gusti ?🤣), dovrò approfondire nei prossimi giorni perché davvero carina

Indietro
Alto