- Reaction score
- 65.666
Un po' di ladies da GC: 3Ways / BuzzinLounge / CamelToe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle due circa , stasera mi sono ripetuto con una molto carina per i miei gusti al Lucifer (nome Koi), devo dire che come frequentazione è meglio dell’insomnia dove comandano degli omoni dell’est che credono di essere completamente padroni del localeall'Insomnia a quale ora hai prelevato?
come si chiama la mammellona?Quando le social-queens si fanno un po' prendere la mano dal filtraggio :-/
Vedi l'allegato 583552Vedi l'allegato 583553Vedi l'allegato 583554Vedi l'allegato 583555Vedi l'allegato 583556Vedi l'allegato 583557
puoi riportare qualcosa sui prezzi?Oggi kinnaree, bevuto e fatto camera con Miss Nok, molto orientata sul take care tanto da dirmi mentre la sbaciucchiavo in sala una ventina di volte “i’m shy”, in realtà poi la timidezza le è passata anche se non è una vera e propria tigre da letto (meglio così anche perché anche io qualche colpo lo perdo). Mangiato da Mamapasta 2 (vicino al Big C Extra) che consiglio per chi vuol farsi una bella amatriciana o carbonara o ancor meglio una pennetta Mama Rosa assolutamente apprezzabili
In molti modi. Tra gli ultimi mi pare Emy, Minny, Nam ;-)come si chiama la mammellona?
Prezzo della ragazza al Kinnaree 1500 più barfine e bevute (una a testa) 680, da Mamapasta con 230 primo più acquapuoi riportare qualcosa sui prezzi?
Proverò sicuramente the best e Number two….orari migliori per trovarle?@stantuffo
Un paio di ragazze con le quali ho avuto buone esperienze recenti, fai una chiacchierata con:
- Nan@Wicked Bar, Soi 6 (number two)
- Fah@WhereAngelsPlay Bar, Soi 6
- Dada@Repent Bar, Soi 6
- New@Badabing, Soi Bong Koch 8 (the best!)
- Pim Pim@Poison, Soi 6
il discorsetto corto è: dopo cena, ma se vuoi c'è un discorsetto assai più lungo e molto meno assertivo ;-)Proverò sicuramente the best e Number two….orari migliori per trovarle?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.