Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come va con i voli?yes, a marzo faccio 3 settimane divise tra bkk e pattaya
male, avevo preso con Qatar ma salta , ho riprenotato all'ultimo momento per settimana prossima con china eastern che passa sopra la russia , quelli stanno andando, speriamo che non blocchino pure quellicome va con i voli?
Ma il baffetto è nel prezzo?Crystal Club Gogo
Crystal Club Gogo @LK Metro
![]()
ho letto la tua guida di oltre 600 pagine, davvero ben fatta complimenti, da quanto ho capito però gran parte delle esperienze sono state fatte diversi anni fa, ormai magari qualche posto ha chiuso e molte ragazze di quelle che consigliavi si saranno anche ritirate :DScorci, anfratti, dettagli, lampi. Una città orrenda e bellissima che è una sollecitazione continua ;-)
permettimi una replica buddista: a prima vista pare sfuggente ma la risposta è già tutta qui ;-)ho letto la tua guida di oltre 600 pagine, davvero ben fatta complimenti, da quanto ho capito [...]
e quindi quali sono di quelle nella guida ancora attualmente in attivita e dove operano?permettimi una replica buddista: a prima vista pare sfuggente ma la risposta è già tutta qui ;-)
- risposta breve ma intimista: ma io che cazzo scrivo a fare? questi che faticano a scrivere UNA riga senza errori di ortografia, che hanno condiviso 3 messaggi all'anno dei quali il 96.74% sono richieste o robe cestinate, è improbabile che si rendano conto della fatica che ciò comporta :-/e quindi quali sono di quelle nella guida ancora attualmente in attivita e dove operano?![]()
hai dimenticato di promettere recensioni dettagliate dei tuo incontrie quindi quali sono di quelle nella guida ancora attualmente in attivita e dove operano?![]()
eh, sarebbe ora di fare una bella raccolta sistematica di questi post pinocchierecci...hai dimenticato di promettere recensioni dettagliate dei tuo incontri![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.