Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
oh, se mi prende qualche paturnia faccio semplicemente un salto nella mia gelateria preferita e passa tutto... ;-)

img01.webp

hai dimenticato di promettere recensioni dettagliate dei tuo incontri :ROFLMAO:
eh, sarebbe ora di fare una bella raccolta sistematica di questi post pinocchierecci...

a spasso per la città

Allegati

• img05.webp
    img05.webp
    119,6 KB · Visite: 132
  • img34.webp
    img34.webp
    77,4 KB · Visite: 135
  • img32.webp
    img32.webp
    46,4 KB · Visite: 100
  • img30.webp
    img30.webp
    93,3 KB · Visite: 82
  • img13.webp
    img13.webp
    106,5 KB · Visite: 92
  • img11.webp
    img11.webp
    150,9 KB · Visite: 91
  • img12.webp
    img12.webp
    63,6 KB · Visite: 94
  • img06.webp
    img06.webp
    155,3 KB · Visite: 114
  • img08.webp
    img08.webp
    187,9 KB · Visite: 95
  • img09.webp
    img09.webp
    54,6 KB · Visite: 90
Alcuni profili TF sui quali percepirei qualche leggerissima perplessità...

Allegati

• img03.webp
    img03.webp
    162,7 KB · Visite: 77
  • img04.webp
    img04.webp
    320,7 KB · Visite: 71
  • img07.webp
    img07.webp
    32,4 KB · Visite: 59
  • img09.webp
    img09.webp
    252 KB · Visite: 59
  • img10.webp
    img10.webp
    373,4 KB · Visite: 55
  • img11.webp
    img11.webp
    442,7 KB · Visite: 57
  • img12.webp
    img12.webp
    328,8 KB · Visite: 57
  • img14.webp
    img14.webp
    598,6 KB · Visite: 52
  • img18.webp
    img18.webp
    426,2 KB · Visite: 56
  • img21.webp
    img21.webp
    342,6 KB · Visite: 79
Ma con la prenotazione telefonica..dopo essee contattati su TF ...vi arrriva a casa la stessa ragazza delle foto o la maggior parte delle volte ci assomiglia appena?
Aspetto risposte..no solo dal dottore..chi lo ha provato documenti l'esperienza!!!

Ma con la prenotazione telefonica..dopo essee contattati su TF ...vi arrriva a casa la stessa ragazza delle foto o la maggior parte delle volte ci assomiglia appena?
Aspetto risposte..no solo dal dottore..chi lo ha provato documenti l'esperienza!!!

Risposta rompicazzo: danga e ridanga... davvero la domanda ha senso? Sei a Pattaya ora? Se arriva esattamente quella della foto ma è una stronza colossale, costosissima, piena di paletti e che dopo 30 minuti freme per scappare ci va bene? Se invece la foto è ritoccata ma stiamo benissimo con questa balda e gioviale ventenne che ci distrugge a suon di pompescopazze, ci rimaniamo male?
Capisco che sia difficile da accettare rispetto a chi vorrebbe la Disneyland della gnagna: si tratta di materiale umano, intrinsecamente sfuggente. Non intendo solo queste donne ma la combinazione farang+donna, che è un mix micidiale regolato da specificità individuali largamente sfuggenti. Occorre che ciascuno sperimenti. Poi se non si è in grado di tollerare questo tipo di incertezze ci sono zilioni di alternative dove vai, vedi in diretta, valuti fisicamente e decidi, senza mediazioni digitali.
Quelle con le quali mi sono trovato bene le ho riportate. Gli strumenti per condividere le esperienze con TF li ho riportati. Più di così che si può fare?

Risposta che ci fa perdere meno tempo: sicuramente queste ti arrivano direttamente a casa e spuntano fuori da una torta gigante recando anche un BigMac in omaggio.

Una signorina pattayana che sa come mettere in evidenza le proprie peculiarità ;-)

Allegati

• img07.webp
    img07.webp
    153,5 KB · Visite: 166
  • img06.webp
    img06.webp
    221,2 KB · Visite: 136
  • img05.webp
    img05.webp
    165,8 KB · Visite: 135
  • img04.webp
    img04.webp
    152,4 KB · Visite: 143
  • img02.webp
    img02.webp
    176,9 KB · Visite: 150
  • img01.webp
    img01.webp
    133,8 KB · Visite: 148
  • img03.webp
    img03.webp
    221,1 KB · Visite: 147
MILF pattayane: nonostante abbia passato i 40, Miss Koi1904, ai miei occhi, è sempre una discreta sgnappera :ok:

Allegati

• img13.webp
    img13.webp
    297 KB · Visite: 153
  • img18.webp
    img18.webp
    92,8 KB · Visite: 184
  • img15.webp
    img15.webp
    38,9 KB · Visite: 161
  • img14.webp
    img14.webp
    365 KB · Visite: 149
  • img12.webp
    img12.webp
    136 KB · Visite: 135
  • img11.webp
    img11.webp
    130,7 KB · Visite: 138
  • img10.webp
    img10.webp
    169,2 KB · Visite: 140
  • img03.webp
    img03.webp
    131,3 KB · Visite: 151
  • img01.webp
    img01.webp
    108,1 KB · Visite: 190
angoletti caratteristici dell'orrenda amata città

Allegati

• img48.webp
    img48.webp
    101,6 KB · Visite: 44
  • img47.webp
    img47.webp
    111,9 KB · Visite: 34
  • img39.webp
    img39.webp
    168,5 KB · Visite: 30
  • img38.webp
    img38.webp
    223,7 KB · Visite: 33
  • img34.webp
    img34.webp
    132,1 KB · Visite: 40
  • img32.webp
    img32.webp
    117 KB · Visite: 37
  • img29.webp
    img29.webp
    245,4 KB · Visite: 40
  • img28.webp
    img28.webp
    239,1 KB · Visite: 40
  • img27.webp
    img27.webp
    272,1 KB · Visite: 45
  • img36.webp
    img36.webp
    304,7 KB · Visite: 34

Allegati

• img01.webp
    img01.webp
    222,7 KB · Visite: 87
  • img02.webp
    img02.webp
    122,9 KB · Visite: 79
  • img03.webp
    img03.webp
    104,2 KB · Visite: 74
  • img04.webp
    img04.webp
    261,9 KB · Visite: 70
  • img05.webp
    img05.webp
    220,7 KB · Visite: 66
  • img06.webp
    img06.webp
    118,9 KB · Visite: 75
  • img07.webp
    img07.webp
    209,8 KB · Visite: 91
Ultima modifica:
Un Gogo ad alta temperatura ;-)

Allegati

• img15.webp
    img15.webp
    69 KB · Visite: 79
  • img14.webp
    img14.webp
    94,2 KB · Visite: 62
  • img13.webp
    img13.webp
    64,3 KB · Visite: 63
  • img12.webp
    img12.webp
    73,5 KB · Visite: 63
  • img05.webp
    img05.webp
    70,9 KB · Visite: 73
  • img04.webp
    img04.webp
    83,7 KB · Visite: 74
  • img03.webp
    img03.webp
    75,5 KB · Visite: 75
  • img02.webp
    img02.webp
    78,4 KB · Visite: 76
  • img06.webp
    img06.webp
    96,7 KB · Visite: 71
Qualche sorriso dal mondo di 'non è più la Pattaya di xx anni fa..." ;-)

Allegati

• img21.webp
    img21.webp
    45,5 KB · Visite: 35
  • img19.webp
    img19.webp
    23,2 KB · Visite: 35
  • img18.webp
    img18.webp
    28,7 KB · Visite: 32
  • img16.webp
    img16.webp
    19,5 KB · Visite: 32
  • img15.webp
    img15.webp
    28,4 KB · Visite: 31
  • img12.webp
    img12.webp
    35 KB · Visite: 35
  • img10.webp
    img10.webp
    22,8 KB · Visite: 36
  • img09.webp
    img09.webp
    31,6 KB · Visite: 39
  • img27.webp
    img27.webp
    42,3 KB · Visite: 43
Ho sognato di essere stato per qualche giorno a Pattaya.
(Se non siete amanti dei ladyboy saltate a piè pari il post).
Un paio di anni fa ci avevo passato due notti , e l'esperienza vissuta era stata davvero pessima.
Ripensandoci meglio però , con qualche anno in più e qualche esperienza in più ho deciso di dargli una seconda chance: e stavolta il giudizio è non solo estremamente positivo , ma penso che questa località sia il paradiso in terra per gli amanti del sesso a pagamento , il Valhalla del trombatore , la Jannah della figa , l'eden dei ladyboy.

Per la parte turistica:
Ho alloggiato al Melia Hotel
visibile molto bene qui
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
prenotato un paio di mesi prima a 70€ a notte. Hotel nuovissimo , molto elegante , ovviamente guest friendly.
Un meno solo agli architetti \ arredatori pazzi per la loro scelta dell'illuminazione lato letto: un'oscenità pendente dal soffitto a rischio testata.

Mare a Pattaya ovviamente pessimo , accettabile nella zona di Jomtien.
100 B la sdraio , prezzi medi di una birra 80 \ 120 , per i pasti è possibile trovare qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo , dalla bancarella Thai a 80 , alla grigliatona di pesce a 700 , oltre nei ristoranti più eleganti.
Comodissimo spostarsi con i baht bus oppure con Grab (nella versione motorino , che il traffico soprattutto la sera è piuttosto intenso).

Per la parte scopereccia:
Prediligo solitamente l'online , quindi su Thaifriendly ho conosciuto e incontrato prima questa per due notti:
A soli 1200 per short time. Incontro eccezionale , atteggiamento da GFE , incontrata due serate , la seconda siamo andati anche a cena , a bere qualcosa e ad ascoltare musica in un live pub e poi in hotel per concludere la serata (il tutto sempre a 1200).

Poi questa , a livello di bellezza per me una dea
Ovviamente la richiesta più elevata a 3000 per ST , come unico difetto era solo passiva , ma per il resto veramente una top model.

Diciamo che la media della prima richiesta delle freelance che operano online varia da 1200 a 2500 per short time.
Il prezzo è proporzionato a quanto è figa e alla grandezza delle tette.

Ho fatto un salto al Bon Bar
Dove speravo di incontrare un'altra bellezza a livello top (tale Cherbelle , visibile sulla loro pagina Instagram).
Invece mi sono intrattenuto con una certa Bella \ Beauty.
Prezzo drink mio in linea con i prezzi medi dei locali, prezzo lady drink 180 , offerti due senza sue particolari insistenze.
Dopo il primo bacetti e palpatine varie , dopo il secondo la cosa si è fatta più porca e spinta.
In totale mi sono fermato un'oretta , molto soddisfatto per l'atteggiamento , l'onestà sul prezzo , e l'intrattenimento ricevuto.
Per la cronaca la sua richiesta era 1500 per short time + 500 bar fine.

Passeggiando a caso sono poi stato attirato da un milfone con due tettone ben in vista in questo massaggificio
E quindi mi sono fermato solo per un massaggio normale (purtroppo non riesco più a venire due volte in un giorno , quindi mi volevo conservare per la scopata serale).
Richiesta di soli 300 baht per un oil massage , mi chiede senza insistenza se volevo anche l'extra , cortesemente rifiuto , ma comunque mi accarezza un po' il pacco e mi strofina le tette sulla faccia tirandole fuori.
Durante tutto il massaggio è stata sempre gentilissima e sorridente , porcella il giusto senza essere troppo insistente.
Alla fine mi conferma i 300 senza richieste extra , ma le lascio comunque un extra tip di 200 baht , e mi ringrazia assieme alla collega , una ladyboy attempata sulla 40ina con una faccia da maiala di prima categoria.
Se torno metto sicuramente in programma una cosa a tre con queste due.

Mi sono fermato a fare un pedicure , ho ricevuto complimenti da tutte le ragazze del posto , super sorridenti , e una mi ha chiesto se poteva seguirmi per il resto della giornata.

Passeggiata serale in Soi6 , per me il livello è troppo :D , ma è piacevole essere accarezzato , palpeggiato , trascinato da orde di ragazze in bikini che provano a farti entrare nel loro locale.

In conclusione ho finalmente capito perchè il thread su questo paradiso ha il numero di pagine così lungo. Bisognerebbe avere 100 cazzi e 1000 vite per riuscire a scoparsi lo 0.1% di tutto il ben di dio che offre questa località.
In cui sicuramente ritornerò in futuro , per più tempo.
Viva Pattaya.

Visto che è piaciuta, riporto qualche altro santino di Salika/Cocochan in versione da diporto

Allegati

• img02.webp
    img02.webp
    213,5 KB · Visite: 68
  • img04.webp
    img04.webp
    229,4 KB · Visite: 65
  • img06.webp
    img06.webp
    320,6 KB · Visite: 59
  • img10.webp
    img10.webp
    359,7 KB · Visite: 57
  • img15.webp
    img15.webp
    244,1 KB · Visite: 52
  • img16.webp
    img16.webp
    423,9 KB · Visite: 48
  • img17.webp
    img17.webp
    237,7 KB · Visite: 48
  • img19.webp
    img19.webp
    434,6 KB · Visite: 47
  • img21.webp
    img21.webp
    370,1 KB · Visite: 49
  • img26.webp
    img26.webp
    626,3 KB · Visite: 65
Ultima modifica:
Ho passato 2 notti a Pattaya, tappa di uno spostamento fra Bangkok e la Thailandia sud orientale. Ho preso un mini appartamento in un mega condo a Central Pattaya (di fianco all’omonimo mall); posto spartano ma che restituisce un certo fascino, soprattutto per la frequentazione molto eterogenea. Qui a Pattaya ho provato a cercare, senza grandi sforzi, un teen massage come quelli provati a BKK ma con esiti più sfortunati; senza entrare troppo nei dettagli ho provato l’Honey 2: più costoso e con servizi meno piacevoli di quanto sperimentato nella capitale. Sicuramente potevo trovare di meglio ma tempo a disposizione era proprio pochino. Non ho messo piede in Walking Strett. Ho fatto 2 passaggi in soi 6: uno di primo pomeriggio e uno di sera. La bussola nelle mutande mi avrebbe attirato verso ogni sorriso e carezza ricevuti ma ho posto resistenza e sono riuscito entrambe le volte a uscire da quel pozzo di tentacoli fisici e mentali… dove ho passato le 2 serate è stato invece proprio davanti il mio Condo, lungo la Sai Song Road, di fianco al Night Bazar. Non conoscevo il posto, magari ne è stato scritto ma non ho colto, si tratta di un complesso all’aperto di baretti (penso almeno una trentina) tutti con biliardo; clima vivace ma non troppo chiassoso e un ampia scelta di Lady (re Ladyboy). Ho trovato il mix di contesto, offerta e clienti molto piacevole. In un baretto in particolare mi sono trovato molto bene; era gestito da 2 gemelle (sotto i 30 anni) stile acciughina dal viso fra l’accattivante e il dolce; con loro non c’è stato modo di socializzare, erano già accompagnate, una con lo stesso ragazzo entrambe le sere e l’altra una sera dal mio arrivo non s’è neanche vista; insomma non erano carine solo per me… fatto sta che qui sono stato con questa Baibua, che mi ha preso subito in simpatia. Io non ero convintissimo, di viso non mi convinceva ma il suo corpicino minuto e tonico mi ha convinto alla seconda sera: BF 700 + LT 3.000. Al cambio attuale totale 100 € tutti meritati; quando ti scelgono le probabilità di uscirne felici sono maggiori (a mia esperienza). Ora proseguo per un po’ di relax al mare nel sud!

Ho passato 2 notti a Pattaya, tappa di uno spostamento fra Bangkok e la Thailandia sud orientale. Ho preso un mini appartamento in un mega condo a Central Pattaya (di fianco all’omonimo mall); posto spartano ma che restituisce un certo fascino, soprattutto per la frequentazione molto eterogenea. Qui a Pattaya ho provato a cercare, senza grandi sforzi, un teen massage come quelli provati a BKK ma con esiti più sfortunati; senza entrare troppo nei dettagli ho provato l’Honey 2: più costoso e con servizi meno piacevoli di quanto sperimentato nella capitale. Sicuramente potevo trovare di meglio ma tempo a disposizione era proprio pochino.
da qualche anno a Bangkok c'è un'esplosione di massaggiodromi. Sono posti nei quali sostanzialmente si può avere massaggio oliato, HJ, BBJ e, qualche volta FS. Spesso con operatrici giovani e carine. Sono posti più asian-oriented e dai costi tendenzialmente altini.
Bangkok è il campione in questa specialità. L'Honey di Pattaya è un soapy massage, completamente tutt'altra cosa.
Ci sono posti simili ai massaggiodroni della capitale ad esempio sulla Buakhao (es. AG massage), in Soi Diana/Honey (es. Paradise Massage), sulla Chayiapoon (es. Bookstop).

Non ho messo piede in Walking Strett.
Bravo! (tranne per la sintassi...)

Ho fatto 2 passaggi in soi 6: uno di primo pomeriggio e uno di sera. La bussola nelle mutande mi avrebbe attirato verso ogni sorriso e carezza ricevuti ma ho posto resistenza e sono riuscito entrambe le volte a uscire da quel pozzo di tentacoli fisici e mentali…
Concordo. E' dura resistere ma, dopo qualche scornamento con servizi frettolosi e costosi, si impara. Soi 6 come la WS paiono calamite dalla forza attrattiva inarrestabile. Più peggiorano i servizi e più si affollano :-/

dove ho passato le 2 serate è stato invece proprio davanti il mio Condo, lungo la Sai Song Road, di fianco al Night Bazar. Non conoscevo il posto, magari ne è stato scritto ma non ho colto, si tratta di un complesso all’aperto di baretti (penso almeno una trentina) tutti con biliardo; clima vivace ma non troppo chiassoso e un ampia scelta di Lady (re Ladyboy). Ho trovato il mix di contesto, offerta e clienti molto piacevole. In un baretto in particolare mi sono trovato molto bene; era gestito da 2 gemelle (sotto i 30 anni) stile acciughina dal viso fra l’accattivante e il dolce; con loro non c’è stato modo di socializzare, erano già accompagnate, una con lo stesso ragazzo entrambe le sere e l’altra una sera dal mio arrivo non s’è neanche vista; insomma non erano carine solo per me… fatto sta che qui sono stato con questa Baibua, che mi ha preso subito in simpatia. Io non ero convintissimo, di viso non mi convinceva ma il suo corpicino minuto e tonico mi ha convinto alla seconda sera: BF 700 + LT 3.000.
Il caro vecchio baretto: una istituzione dura a morire. Ci sarà un perchè ;-)

Al cambio attuale totale 100 € tutti meritati; quando ti scelgono le probabilità di uscirne felici sono maggiori
Esattamente! Pare incredibile ma, assieme al 'prendi quel che viene', è davvero un punto chiave che può trasformare positivamente l'esperienza di tutti noi :ok:

Ultima modifica:
Ho passato 2 notti a Pattaya, tappa di uno spostamento fra Bangkok e la Thailandia sud orientale. Ho preso un mini appartamento in un mega condo a Central Pattaya (di fianco all’omonimo mall); posto spartano ma che restituisce un certo fascino, soprattutto per la frequentazione molto eterogenea. Qui a Pattaya ho provato a cercare, senza grandi sforzi, un teen massage come quelli provati a BKK ma con esiti più sfortunati; senza entrare troppo nei dettagli ho provato l’Honey 2: più costoso e con servizi meno piacevoli di quanto sperimentato nella capitale. Sicuramente potevo trovare di meglio ma tempo a disposizione era proprio pochino. Non ho messo piede in Walking Strett. Ho fatto 2 passaggi in soi 6: uno di primo pomeriggio e uno di sera. La bussola nelle mutande mi avrebbe attirato verso ogni sorriso e carezza ricevuti ma ho posto resistenza e sono riuscito entrambe le volte a uscire da quel pozzo di tentacoli fisici e mentali… dove ho passato le 2 serate è stato invece proprio davanti il mio Condo, lungo la Sai Song Road, di fianco al Night Bazar. Non conoscevo il posto, magari ne è stato scritto ma non ho colto, si tratta di un complesso all’aperto di baretti (penso almeno una trentina) tutti con biliardo; clima vivace ma non troppo chiassoso e un ampia scelta di Lady (re Ladyboy). Ho trovato il mix di contesto, offerta e clienti molto piacevole. In un baretto in particolare mi sono trovato molto bene; era gestito da 2 gemelle (sotto i 30 anni) stile acciughina dal viso fra l’accattivante e il dolce; con loro non c’è stato modo di socializzare, erano già accompagnate, una con lo stesso ragazzo entrambe le sere e l’altra una sera dal mio arrivo non s’è neanche vista; insomma non erano carine solo per me… fatto sta che qui sono stato con questa Baibua, che mi ha preso subito in simpatia. Io non ero convintissimo, di viso non mi convinceva ma il suo corpicino minuto e tonico mi ha convinto alla seconda sera: BF 700 + LT 3.000. Al cambio attuale totale 100 € tutti meritati; quando ti scelgono le probabilità di uscirne felici sono maggiori (a mia esperienza). Ora proseguo per un po’ di relax al mare nel sud!
In ogni parte del mondo come per ristoranti, bar e negozi in genere anche per i "massaggi" meglio evitare le vie più note e commerciali per evitare fregature o, nella migliore delle ipotesi, prezzi maggiorati...

Indietro
Alto