Mooooolto bellina...ma non l'ho trovata nella app..So bene di non avere mai incontrato due pattayani in accordo sull'idea di stunner.
Nondimeno ecco i mille volti di una stunnerina locale: Miss Kim88948 ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mooooolto bellina...ma non l'ho trovata nella app..So bene di non avere mai incontrato due pattayani in accordo sull'idea di stunner.
Nondimeno ecco i mille volti di una stunnerina locale: Miss Kim88948 ;-)
in questo periodo puoi approfittare del fatto che Ladda ha mollato l'ultimo boy ed è tornata operativa al Sin Club in Bongkoch 8Io intendo thaifriendly...scusa
la seconda con gli occhiali.... tanta roba..In Area39 si trovano soprattutto autoctoni ma, data la vicinanza con TreeTown/Buakhao, vale ogni tanto farci un giretto e, se proprio siamo in vena splendida, possiamo sorridere ed offrire un giro di birra a qualche gruppetto di ragazzi
madonna... mi sembrano di un'altra categoria rispetto alla media... davvero si posdono trovare li a Pattaya??il modo di presentarsi di free-lancers timide su TF ;-)
Confermo!la seconda con gli occhiali.... tanta roba..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.