PATTY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
Lo so perchè ci sono rimasto sempre un pò in contatto,e il suo ritorno me l'ha confermato un suo amico con il quale è in contatto.C'è da dire che,conoscendo la sua imprevidibilità,finchè non sarà fisicamente qui a Pg,nulla è certo.Cmq per i suoi fan,e(e per chi ancora non lo è),vi terrò aggiornati...Buona Pasqua a tutti(soprattutto ai "trombatori"!!!))

Commenta
Reaction score
0
INFO AGGIORNATE ED AFFIDABILI MI DICONO CHE IL RITORNO è MOLTO IMMINENTE (BHO SI DICE??). MI SA' CHE MI TOCCHERA' DI NUOVO ABBANDONARE L'ATTIVITA' (TROMBATORIA) PER DEDICARMI ALLA MIA PREFERITA REGINA DELL'ANAL (COME L'HA DEFINITA QUALCUNO TEMPO FA'!).
UN SALUTONE A TUTTI :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
0
SI SI, la Patty è in volo per il nostro bel paese!!! a giorni inizierà l'attività che preferiamo!
non vedo l'ora di riprovare il suo anal per confrontarlo con quello della Gina (magari a prenderle in coppia! chi ssà!)
sarebbe una :bomb: e mi ci vorrebbe un bel :moil: per ritirarmi su dopo una serata in loro compagnia
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
0
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Notizie fresche di gornata mi sono giunte.... la Patty sarà finalmente attiva dalla settimana prossima, probabilmente da martedi o mercoledi........... mmmmmmmmmm che dire?!? io non sò voi, ma io non vedo l'ora di rituffarmi tra le sue splendide tette ed il suo capiente ed elastico cu..o. ragazza da tenere molto in considerazione per esperienze punteruole dei prossimi 2 o 3 mesi della sua permanenza nella nostra città. a breve (appena l'avrò ri-ri-ri-testata) vi farò una dettagliatissima rece sul nostro incontro...
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :shok: :shout: :tease: :good: :big_boss:

Commenta
Reaction score
3
Rieccola di nuovo tra di noi....
http://perugia.bakeca.it/donna-cerc...vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv-k4t49931025 :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Anche il n. di cel sembra essere il suo..
Mi sa che stavolta ci faccio una scappata.. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: al diavolo la crisi.. Campo una sola volta!!!

Mettiano anche le foto :

[spoiler:3lck0drq]
2c63c32e93d5096f80b9c0f0516a2630.upload

fe11a18e1cfe914565a77d74e809bdf0.upload
[/spoiler:3lck0drq]

E per sicurezza mettiano anche la matrice

Allegati

• patty.zip
    128 KB · Visite: 125
Commenta
Reaction score
0
Come promesso l'ho riririririririri....ritestata
la Patty è semplicemente la migliore sulla piazza, a mio avviso.
a breve una recensione dettagliata sull'incontro avuto
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
1
Non aggiungo recensioni sulla bimba ormai più volte commentata da molti...
se non è la numero 1 come dice Marco.. di sicuro è la 2 o la 3 :biggrin: ... come al solito peccato per gli scarsi (anzi assenti) servizi di contatto...

Voglio solo aggiungere che ultimamente si concede anche a rate un po' inferiori del suo standard, ma secondo me risparmiare 50 eurini o giù di lì con lei non conviene... è come andare in un ristorante di lusso e mangiare una pizza...

Comunque de gustibus...

Tanto dovevo
Vin

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, come promesso eccovi una dettagliata recensione sulla ragazza (anche se mi scuso per il ritardo!)

La chiamo, ci conosciamo ormai benissimo, mi reco al suo appartamento, e come sempre sorridente mi apre lei, splendida creatura con delle forme da sballo messe in risalto dall'elegante e raffinata lingerie. Dopo i saluti, le 4 chiachciere di rito e gli obbligatori lavaggi,diamo inizio alle danze. lei mi attende sul divano, mi avvicino, incapuccia ed inizia un ottimo BJ, veramente da :clapping: :clapping: :clapping: anche se coperto. si diletta con la mia asta, lo ingoia tutto, mi solletica i gioielli.... dopo tanto tempo che non la vedevo mi ha fatto subito eccitare al massimo, ma voglio godermela per bene.... mi stendo sopra di lei ed inizio un leccaggio lento, profondo, ritmato della sua doclissima profumata patatina. subito si bagna come un'ossessa ed io godo nel vederla eccitata ed ingoio tutti i suoi umori.... :lol: non vedo l'ora di scoparmela!!! me lo riprende un po in bocca, poi lei si appoggia sullo schienale del divano e mi chiede di infilzarla... come dirle di no?? dopo un po di pompaggio in quella posizione io onestamente, non vedo l'ora di riririririririassaggiare il uso fantastico secondo canale. Ho la fantasia di farla scendere dal divano e di farla appoggiarer sul tavolo.... spettacolare visione!! lei distesa sul tavolo, la schiena leggermente inarcata, le gambe aperte e ben tornite mettono in risalto quel fantastico culo che si ritrova... lei geme, mi implora di incularla, mi avvicino ed entro piano piano, si dilata, è bagnatissima, mi avvolge come un guanto il mio cazzo. inizio a stantuffarla, gode si dimena mi dice di continuare perche le piace (bho! sarà vero? io continuo!).
gode, viene, sembra piacerle veramente (ormai abbiamo una certa intesa!) dopo svariati minuti sento che sto per venire, esco, mi scapuccio e, segandomi, le lavo quelle chiappette da favola.. lei ride, credo si sia gustato abbastanza il mio fratellino.

lavaggi, ancora un po di chiacchiere poi la saluto promettendole che tornerò molto presto (cosa che nel frattempo ho fatto! :lol: :lol: )

che dire io ormai con questa ragazza ho raggiunto un'ottima intesa (dopo un buon investimento$$) mi trovo benissimo e quando sta dalle nostre parti non manco certo di farle visita (anche piu di 1 :shout: ). offree dell'ottimo sex, fa un anal da urlo, poi è veramente una strafiga. unica pecca per gli amanti del genere non offre BBJ, ma devo dire che sopperisce alla grande a questa mancanza. il rate poi, adesso in tempo di crisi, si è abbassato va sui 150 Km orari per un servizio completo di rai2, , e per una come lei non è male.
saluti a tutti e non sciupatemela troppo mi raccomando!! :lol:

:good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
Vincent23 ha scritto:
Non aggiungo recensioni sulla bimba ormai più volte commentata da molti...
se non è la numero 1 come dice Marco.. di sicuro è la 2 o la 3 :biggrin: ... come al solito peccato per gli scarsi (anzi assenti) servizi di contatto...

Voglio solo aggiungere che ultimamente si concede anche a rate un po' inferiori del suo standard, ma secondo me risparmiare 50 eurini o giù di lì con lei non conviene... è come andare in un ristorante di lusso e mangiare una pizza...

Comunque de gustibus...

Tanto dovevo
Vin
dò piena ragione al collega vincent per quanto riguarda il rate. anche secondo me risparmiare 50 non ne vale la pena,(io magari ci sono riuscito ad avere servizi top con 50 in meno grazie ai miei precedenti investimenti), e probabilmente, come è sempre stato, piu si paga meglio si sciolgono.... del resto sono troie mica fidanzate!!
:whistle3: ma costano più le troie o le fidanzate?? :shok: :shok:
un saluto a tutti sopratutto a quel recchione del prof. :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
48
Non metto in dubbio l'avveneza della ragazza tantomeno il fantastico lato B, manca solo andarci incelofanati con la pellicola trasparente.
Sono sincero sono molto attratto dalla tipa ma l'assenza almeno di FK mi fa desistere nell'andarla a trovare.

Commenta
Reaction score
0
Stebuonos ha scritto:
Non metto in dubbio l'avveneza della ragazza tantomeno il fantastico lato B, manca solo andarci incelofanati con la pellicola trasparente.
Sono sincero sono molto attratto dalla tipa ma l'assenza almeno di FK mi fa desistere nell'andarla a trovare.

scusami, ma se non ci sei mai andato non credo che potrai mai giudicarla, ne lei ne un'altra qualsiasi ragazza.
io credo che solo testandole uno possa esprimere un giudizio, che comunque resta il proprio e a favore di tutti quelli che lo leggono per avere una migliore valutazione della ragazza. i gusti sono gusti e per fortuna non siamo tutti uguali, altrimenti sai che fila che mi toccava fare tutte le volte per strombazzarmela!?!
senza nessuna vena polemica, saluti tutti gli attenti e collaborativi punter del sito.
ciao a tutti e buone chiavate......

Commenta
Reaction score
48
marcopg ha scritto:
Stebuonos ha scritto:

scusami, ma se non ci sei mai andato non credo che potrai mai giudicarla, ne lei ne un'altra qualsiasi ragazza.
io credo che solo testandole uno possa esprimere un giudizio, che comunque resta il proprio e a favore di tutti quelli che lo leggono per avere una migliore valutazione della ragazza. i gusti sono gusti e per fortuna non siamo tutti uguali, altrimenti sai che fila che mi toccava fare tutte le volte per strombazzarmela!?!
senza nessuna vena polemica, saluti tutti gli attenti e collaborativi punter del sito.
ciao a tutti e buone chiavate......

Ci mancherebbe se si partecipa ad una discusione bisogna accettare il pensiero e le opinioni di tutti quindi critiche e apprezzamenti sono ben accetti.

Commenta
Reaction score
0
:cray: stò spendendo un patrimonio con questa ragazza, ma non riesco a fare a meno di visitarla una, anche due volte a settimana. in quanto a bellezza e maialaggine per me (e sembra per tanti altri) e di livello eccelso. spero che non resti qui per troppo tempo, altrimenti dovrò andare a parlare con il direttore della banca per farmi erogare un prestito da accreditare direttamente sul suo conto :lol: :lol: :lol:

......non rimpiango mai i soldi spesi a troie, poi se sono di questo tipo, sono felice di fare anche i debiti :shout: :shout: :shout: :yahoo: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
9
Ho testato recentemente la Patty in quel del macello 6x5 e con vero piacere la recensisco, anche perchè so di certo che la signorina in questione leggerà la rece (lei stessa mi ha riferito del sito che parla di lei ...).
Per essere conciso e rapido elenco i lati positivi e poi quelli negativi.
:woottrizomeno: lati positivi :woottrizomeno:
1. è una gran figa !!alta, bella, mora, fisico da indossatrice
2. gli piace RAI 2 alla grande
3. si bagna solo con il pensiero .. di quello che succederà

:diablo: lati negativi :diablo:
1. all covered (è ultra noto)
2. gran fretta di concludere - visto il rate non mi sembra molto corretto - ma sarà anche colpa della fila degli appassionati ammiratori
3.non è .... lunatica, è proprio il carattere che gli difetta. ad esempio si vanta di aver cacciato via alcune persone che non gli andavano a genio !!!

In conclusione :whistle3: potrebbe andare anche bene ...se si dimostrasse partecipe di ciò che succede intorno a lei ...
:biggrin: da consigliare a qualche psicologo-psichiatra così con qualche trombata psicanalitica si unirebbe l'utile al dilettevole

P.S. domanda per il grande prof :big_boss: perchè la Patty riferisce di essere venezuelana quando sul forum si parla di lei come brasiliana ? Effettivamente il suo modo di fare non è proprio ... da brasiliana !

Commenta
Reaction score
10
Oh ciao camadefo,
Ma la Patty, quando ti ha parlato del forum, intendeva P.F.I.?
Io credo si riferisse ad altro forum... :mda:
Non mi meraviglierei comunque, se la solita testa di rapa che pensa di fare il ganzo con le troie, le avesse spifferato la cosa!
Patty è brasiliana al 100%, ma per suo atteggiamento snobistico, in un certo qual senso, non si vuole mischiare con le sue "compaesane" credendosi superiore.
mmahh... :mda:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
9
LUCULLUS ha scritto:
Ma la Patty, quando ti ha parlato del forum, intendeva P.F.I.?
Io credo si riferisse ad altro forum...
penso che si riferisse proprio a questo forum, ma non ci metterei la mano sul fuoco....
A proposito... le visite sull'argomento Patty hanno raggiunto quota 1520 !
mentre, ad esempio, Gina ne ha 1466 !! ROBA DA MATTI !!
Voi come ve lo spiegate ?

Commenta
Reaction score
0
[quote="camadefoA proposito... le visite sull'argomento Patty hanno raggiunto quota 1520 !
mentre, ad esempio, Gina ne ha 1466 !! ROBA DA MATTI !!
Voi come ve lo spiegate ?[/quote]

Non credo sia un delitto! vista l'avvenenza della ragazza e del livello dei servizi offerti! Per me continua ad essere la numero 1 anche se non offre il bbj bramato da molti. Comunque se è vero che legge il forum, le vorrei far sapere che per me è sempre una grandissima figa e la miglior troia di sempre! :woottrizomeno:
Patty ti richiamo/vo molto presto! :yes:

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga, incuriosito dalle ultime dichiarazioni di voi colleghi su questo forum, e preso dalla voglia di rivederla, oggi ho fatto una capatina in quel di perugia a trovare la mia carissima amica Patty. Il mio intento primario era quello di spassarmela con lei rettificandole ancora una volta i suoi meravigliosi due ingressi... :biggrin: , poi in seconda battuta indagare un po per chiarirmi le idee attraverso le info che la signorina avrebbe potuto darmi facendo leva sull'ormai arcinota nostra "amicizia" (sex x €!! :cray: ).
Dunque veniamo al primo punto, lei è sempre molto partecipe si bagna come una fontana e, se posso dovrei smentire l'amico CAMADEFO sul suo commento al riguardo dell'essere sbrigativa e poco partecipe. Anzi! io vado da lei proprio perchè finalmente ho trovato una ragazza tutt'altro che sbrigativa e che le piace fare sesso (come del resto hanno sempre detto tutti quelli che l'hanno incontrata). Precisazioni a parte, io mi trovo benissimo con lei, e chi mi conosce sà che sono un assiduo e da anni frequentatore della piazza, e se ho trovato una e ci sono andato così tante volte è perchè merita veramente. E' troia dentro, si bagna da morire e quando scopa sembra di stare con una che ti conosce da anni, altro che con una poco partecipe!.
Venendo al secondo punto della mia mission, dopo averla sollazzata con mio sommo piacere, inizio una breve chiacchierata con lei, ancora nudi sul letto, ed entro nel discorso di internet, dicendole che molti parlano bene di lei. allora mi chiede dove ho visto queste cose e fa riferimento ad E.F. cerco di approfondire, dico che alle volte in chat trovo gente che parla di lei, ma non conosco altri siti. se lei è così gentile da indicarmene... la risposta è che lei vede spesso E.F., sà che alcuni scrivono di lei sulla sez. di PG, ma non sà altro. Traggo le mie coclusioni e capisco che probabilmente non conosce punterforum e che quando ha parlato con il collega forse si riferiva a E.F. avendomi parlato solo di quello e anche dietro mia insistenza e dicendo che mi hanno parlato di 1 sito con un nome strano tipo "punter bho non so cosa" la ragazza non ha fatto 1 piega e decisamente mi ha detto di non conoscere e comunque di non interessarle che e se parlano di lei.

CONTINUA...

Commenta
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:

Patty e' brasiliana al 100%, ma per suo atteggiamento snobistico, in un certo qual senso, non si vuole mischiare con le sue "compaesane" credendosi superiore.
mmahh... :mda:

:big_boss:
...CONTINUA
Ciliegina sulla torta ci sono novità anche su questo fronte... sembra!
dopo essermi ricomposto le chiedo un bicchiere d'acqua e sosto in cucina, proseguo le mie indagini (sono uno che va infondo....in tutti i sensi! :w00tmesalia: ) chiedendo come mai prima avesse annunci come brasiliana (ormai roba vecchia di tempo fà) ed invece ora è presente come venezuelana... con i suoi modi mi dice che la cosa non dovrebbe interessarmi, che dovrei essere interessato solo ai suoi servizi e non alla sua vita privata ( verissimo! a me del resto piace per quello che è, mica per la sua cittadinanza!). Mi dice di aspettarla un momento và e torna con in mano una cosa che credo sia il suo passaporto dove sopra, con mia meraviglia, (credendola Brasil!!) noto che è del Venezuela... dio mio come sanno mentire le troie! da 2 anni ero arciconvinto, e con me il mio personale amico Lucullus, che lei provenisse dal paese delle meraviglie chiamato Brasile... invece mi ha smentito!
Non me lo ha dato in mano, non ho certo visto le generalità, ma quando ho visto il nome del paese stampato sopra ci sono rimasto proprio male... allora lei mi ha detto se ero soddisfatto e che all'inizio metteva Brasil perchè le avevano consigliato di farlo perchè attira di piu l'attenzione di noi uomini, poi in seguito invece ha deciso di mettere il nome del suo vero paese... Le donne sono un vero mistero, ma con un po di pazienza e dopo tanti soldi spesi si riesce a conquistarle sempre :sarcastic_hand: e delle volte si riesce ad entrare in discorsi piu riservati come questo...
Dopo tutto questo ci siamo salutati e le ho detto che non mi interessava piu la provenienza, ma come scopava, e quanto è troia. lei magari dentro di se ha pensato a quanti soldi ancora le porterò... :good:
In conclusione oggi sono rimasto quasi scioccato da come riescono a mescolare bene le carte le nostre amichette.... comunuqe supersoddisfatto della splendida e partecipativa trombata... :biggrin:

Un salutone Prof. e ci sentiamo quando vuoi. ciao

Commenta
Alto