PATTY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
UP
sembra che in tanti si siano dimenticati della meraviglia delle meraviglie, ma io ci penso mooooolto spesso :)
e vado a farle visita almeno una volta a settimana.....
questa è la piu figa al momento sulla piazza oltre che la piu troia. (opinione mia personalissima!)

P.S.: spero che i soldi che ho messo da parte durante la sua assenza mi bastino per soddisfare la mia voglia di trombarla per i 2 mesi che ancora dovrebbe restare qui la cara Ragazza..

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
qualche giorno fà sono tornato a fare visita alla Patty(il mio precedente incontro risaliva
ormai a più di un anno fà quando riceveva al residence "Quattro stagioni').Che dire?
Esperienza super positiva,la ragazza colma appieno la mancanza di bj cabrio con un
trasporto e una passione davvero difficile da trovare in giro,sicuramente anche perchè
và pazza per il sesso:"sono una ninfomane,che ci posso fare?',sono le parole che mi ha
detto,mentre distesi sul letto scambiavamo quattro chiacchiere.Rate piuttosto alto(200
roselline)ma ne vale certamente la pena,in particolare per il suo culetto che concede con
una maestria unica..Ciao ciao.

Commenta
Reaction score
0
mmmmmmmmmmm.......
sempre molto in forma la signorina....
è una dea del sesso, una vera furia quando scopa....ormai credo di avere detto tutto di lei

Commenta
Reaction score
0
Ancora qui a parlare della migliore (a mio personale parere!).
Resta a deliziarci della sua presenza fino a domenica se ho capito bene! Io sicuramente approfitterò di un incontro in long session per darle un adeguato saluto.... spenderò qualche soldo in piu. ma vi assicuro che ne vale veramente la pena. la Ragazza merita tanto.... caz..o :):):):) poi, se entro un mese avrò riacquistato le forze e se ce la farò a scrivere, vi racconterò come andrà. ciao a tutti

Commenta
Reaction score
48
marcopg ha scritto:
Venendo al secondo punto della mia mission, dopo averla sollazzata con mio sommo piacere, inizio una breve chiacchierata con lei, ancora nudi sul letto, ed entro nel discorso di internet, dicendole che molti parlano bene di lei. allora mi chiede dove ho visto queste cose e fa riferimento ad E.F. cerco di approfondire, dico che alle volte in chat trovo gente che parla di lei, ma non conosco altri siti. se lei e' così gentile da indicarmene... la risposta e' che lei vede spesso E.F., sà che alcuni scrivono di lei sulla sez. di PG, ma non sà altro. Traggo le mie coclusioni e capisco che probabilmente non conosce punterforum e che quando ha parlato con il collega forse si riferiva a E.F. avendomi parlato solo di quello e anche dietro mia insistenza e dicendo che mi hanno parlato di 1 sito con un nome strano tipo "punter bho non so cosa" la ragazza non ha fatto 1 piega e decisamente mi ha detto di non conoscere e comunque di non interessarle che e se parlano di lei.

CONTINUA...

Ci sono novita caro Marcopg nel forum di EFI risponde eccome, non ti fidare mai delle loftgirl loro i siti li conoscono meglio di noi.
Molte volte mi è capitato di parlare di annunci con loro e vagamente poi divagavano su chi parla di loro in rete senza pero mai ricordarsi il nome dei siti, sicuramente per testare se io fossi uno di quelli, furbe è?

Commenta
Reaction score
1
marcopg ha scritto:
Ancora qui a parlare della migliore (a mio personale parere!).
Resta a deliziarci della sua presenza fino a domenica se ho capito bene! Io sicuramente approfitterò di un incontro in long session per darle un adeguato saluto.... spenderò qualche soldo in piu. ma vi assicuro che ne vale veramente la pena. la Ragazza merita tanto.... caz..o :):):):) poi, se entro un mese avrò riacquistato le forze e se ce la farò a scrivere, vi racconterò come andrà. ciao a tutti

Il vecchio porco è diventato monotematico..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Sabato sera incontrata la Patty..........non seguiro' il classico schema perche' si e' gia' detto tutto e di piu' di lei e dei suoi servizi. Riceve in via del Macello....e gia' qui ho dovuto "scontrarmi" con un mastino della One se non erro....che al momento di prendere l'ascensore me blocca....e io me so' un po' stranito e visto che lui era grosso ma io ero....incazzato e deciso....ho semplicemente spiegato il motivo della mia presenza li'.....senza tanti giri di parole: vado a puttane!!! Cmq mi lascia salire....e trovo sta' super fica....completino intimo sexy nero con autoreggenti...un culo alla Belen da paura....200euri e via in sala giochi....e' calda...porca...bagnata aperta sotto ogni punto di vista ma.....eravamo in 2 su quel letto....ed io non sto' a regalargli 200 pippi per starci mezzora.....hai suoi comandi....sto' cazzo. Devi sudarteli bella....e' molto scostante....capricciosa...logorroica (s'azzitta solo quando gli cacci in bocca un bel cazzo) e lunatica all'infinito....avra' cambiato umore tipo ogni 3minuti. Quando sembra arrivare a spiccicare un sorriso ( se....quanno mai) te fa' gira le palle co mille domande. Diamogliene atto....e' stupenda....un corpo perfetto....a letto e' una furia...pero' manca in tutt'altro. Dopo 1ora di pompaggi....e al punto di vedermi scazzato...mi chiede: devi pagare di piu'!! :biggrin: Se...ciaooooo!!! Cosi mi apre la porta e mi dice di non venire piu': Bene dico io era gia' una mia decisione. Sei a Peugia bimba e forse il fatto di avere poca concorrenza per la tua maialaggine e bellezza ti fa' salire su un piedistallo dove sinceramente ogni tanto dovresti scendere ma ricorda che a Roma...con quello che pago a te...sto' bene co 2 fiche da paura. o con una ma per 2ore. Partira' presto....e sembra orientata a non tornare....dice che gli italiani l'hanno stufata: mavattelapjanderculova'!!! io non sentiro' la mancanza certamente!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:1m6iaisl]volevo informare che ieri mi è arrivato sul mio cel un messaggio della patty che mi annuncia che e a pg quindi colleghi datevi da fare e recensite io purtroppo non posso perche sono a letto con la maiala.............ciao a tutti e presto spero di passare a trovare la ragazza.[/off_tpc:1m6iaisl]

[typo_alert:1m6iaisl]Vietato il bump a scopo promozionale. Ban di 15 giorni.[/typo_alert:1m6iaisl]

Commenta
Reaction score
0
X GIANLUCAITALIANO:
ciao e grazie del buon anno, rispondo qui alla tua domanda, (che mi hai rivolto su un forum con oggetto "moiano") visto che c'è gia un forum aperto sulla signorina in oggetto.
La Patty è attiva su perugia, ma come con tutte le fidanzate prima o poi si và in rottura....
Non l'ho piu frequentata per motivi miei personali, ma comunque ti posso dire che è sempre in gran forma ed è (sempre) una grandissima figa e porchissima come al solito (vox populi...). :rofl:
un saluto a tutto il popolo punter con un augurio di un anno ricco di guadagni... (così potremo spendere x il ns sport preferito:::) :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
indovinate un po chi è tornata??? sempre bellissima ed in forma..... non commento, tanto gia ho detto tutto su di lei. :give_rose:

Commenta
Reaction score
0
tvalley ha scritto:
In che zona riceve? posto tranquillo?
come nuovo iscritto credo che tu prima debba presentarti, poi quando avrai dimostrato la tua affidabilità e attaccamento al nostro nobile hobby....allora forse ti saranno date delle precise indicazioni. fino a quel momento, mi dispiace, ma io credo che tu debba divertirti a cercare le info che chiedi girovagando su altri forum. Cari amici, credo che questo sia il modo migliore per incentivere l'attività dei forum, e non faccio riferimento con ciò solo alla ragazza in oggetto. ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
48
Capisco che sei geloso perchè è la tua fidanzata ma sinceramente nemmeno io ho trovato i suoi annunci
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Io neanche ti rispondo.... ho di meglio da fare.... grazie del supporto ma cmq non credo che ci sia nulla di male in un forum a chiedere informazioni. Detto ciò grazie a tutti

Commenta
Reaction score
11
Vedi tvalley, se valuti attentamente le cose e non ti senti ferito nell'orgoglio forse capirai che non c'era malizia nell'affermazione del collega, ma solo un pizzico di sano realismo. E' vero che sei iscritto da pochissimo tempo e quindi devi ancora limare gli ingranaggi, però dal momento che hai deciso di iscriverti a questo forum questo vuol dire che del tutto "astemio" della materia probabilmente non sei. Allora cosa costa condividere le tue esperienze precedenti all'iscrizione per guadagnare un minimo di fiducia da parte dei colleghi? C'è un thread aperto da qualche parte in cui si pone in evidenza che ci sono migliaia di utenti iscritti a post zero, e costoro in gran parte è gente che si collega quotidianamente e succhia le ruote dei colleghi che invece investono e spesso buttano tempo e denaro per fare qualche nuova scoperta. Non so se utilizzi qualche programma p2p tipo e-mule, per avere una buona velocità di download, bisogna mettere in condivisione anche qualcosa di proprio, vedi la cosa alla stessa maniera, condividi e avrai più canali disponibili per avere info. E non prendertela come una offesa il trovare qualche porta chiusa, andando avanti vedrai che anche tu prima o poi avrai da che ridire al collega nuovo arrivato che esordisce nel forum con qualche richiesta. Chi più chi meno è una situazione già affrontata e discussa. Credo che si tratti solo di avere buon senso.

Ad majora e mi scuso per l'OT

Commenta
Reaction score
0
ciao ste. non sono affatto geloso anche se ormai si evince che la conosco molto bene... era solo per dare una scossettina al collega new entry. niente di che! se lui, come da regolamento avesse prima fatto almeno una rece, gli avrei risposto con delle info sul dove riceve adesso. posso solo dirvi che i numeri e la lcation sono quelli di qualche mese fà. ciao e nn arrabbiatevi se poi va tutto a rotoli. sappiamo che di succhia/ruota ce ne sono a vagoni come ha evideziato il caro collega pelolargo. recensite e tutit noi avremo piu possibilità di dare e ricevere info.... ciao

Commenta
Reaction score
48
Il numero (solo Uno) che ho io non mostra segni di vita se devo dirla tutta mi trova annunci vecchi di oltre un anno ecco perchè non riesco a trovarla sicuramente a cambiato numeri o ne ha altri che io non conosco e non adopera il nome patty
Giusta considerazione caro marco?
Sai il detto chi disprezza compra dopo tante critiche mosse sul fatto che fa tutto coperto che sia venuto il momento di colmare questa mancanza.

Commenta
Alto