Patty - Pordenone - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
PATTY - PORDENONE - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patty
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...-a-pordenone-tutto-foto-100-reale-come-275142
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Porca troia si!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, 69, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: La foto la descrive meglio di mille parole
ATTITUDINE: Graziosa, simpatica, porca
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495489xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui di nuovo a recensire. Pomeriggio infoiatissimo per me, soprattutto dopo i vari bidoni dell'Eleonoire, vedo dopo molto tempo l'annuncio della carissima Lisa e penso che andare a "salutarla" sia una cosa doverosa :i-m_so_happy:
La chiamo, come sempre disponibilissima, mi reco sul posto e mi apre la porta, non la Lisa ma bensì questa ragazza. Mi si è praticamente slogata la mascella, credetemi, la più bella ragazza che abbia mai visto, e non mi riferisco solo al mondo pay, veramente la più bella ragazza che io abbia mai incontrato. Cioè, come si può descrivere una ragazza del genere, veramente, piccolina, sorridente, molto graziosa, mi accoglie con un vestitino senza spalline con una stupenda scollatura. Io continuo a guardarla e veramente sono rimasto stupito da quanto fosse bella. Dopo i vari iter di obolo e pulizia ci troviamo in camera e la vedo solo in perizoma. Non ci credevo. Ha una pelle liscissima, nessuna imperfezione, seno stupendo. Diamo il via alle danze, inizia con un pompino fatto divinamente, dove alterna passaggi veloci, affondi più profondi e leccate di tutta l'asta lanciando in continuazione sguardi ammiccanti e dicendomi una frase che mi ha fatto sorridere, "BIG SIZE" :w00tmesalia: . Di fronte a tanta bellezza e tecnica stavo già per esplodere, al che l'ho fatta rallentare un attimo e ho chiesto se fosse possibile il DATY, devo dire non sono un fissato della cosa, ma un corpo così mi faceva venire voglia di mangiarmela tutta. Dopo il DATY abbiamo fatto un po di 69, e sempre per evitare che la festa finisse presto per me ho deciso di passare al trombo. Iniziamo con lei a smorza candela, con lei sui piedi e non sulle ginocchia, patatina strettissima, e la vista di lei su di me in quel modo era spettacolare. Ho iniziato poi a leccarle i capezzoli e mordicchiarli, tette morbidissime, secondo me naturali, ed erano dolci e lisce come la seta! Dopo un altro paio di posizioni, le chiedo di finire sulle tette, acconsente di buon grado e dopo avermi spagnoleggiato per un po' deposito il mio carico su di lei sempre sotto il suo sguardo ammiccante. Incredibile, veramente una ragazza così mi sembra incredibile si trovi qui in sto buco di culo che è Pordenone.
Nota a margine, ho provato un bacio, ma in modo molto garbato e sensuale si è lasciata avvicinare fino a quasi sfiorarle le labbra ma si è svincolata.
Per finire, mi rendo conto rileggendo ciò che ho scritto, che mi sono prodigato in una moltitudine di complimenti, sembrano troppi, ma in realtà sono tutti meritati, una così passa veramente raramente, e soprattutto a sto rate è un dono mandato da non so quale divinità.
Assolutamente si, ci tornerò il prima possibile.
Spero di esservi stato utile.

Barba

Figurine: a.JPGa1.JPGa2.JPG:w00tmesalia:

Questa informazione mi manca al momento, sinceramente non ci avevo pensato visto l'intenzione di tornarci a breve! Ti farò sapere però appena reperisco l'informazione!

Ottima recensione barba.. Sembra quasi impossibile che in quel di PN metta piede una sventola del genere. Comunque vorrei chiederti se anche solo per un brevissimo frangente di tempo hai dubitato della sua femminilità... Escludiamo a priori che si potrebbe trattare di un ladyboy?

Ragazzi io ho appena provato a chiamare....dalla voce mi sembrava cinese. Le ho chiesto di dov'era e lei ha detto Tailandia.....mah. Certo che se ha ragione Barba vale un viaggio solo per vederla dal vivo

scherzavo ovviamente,leggendo la rece di barba pero' pensavo:lui chiama per andare dalla Lisa(storica thai presente a Pn e gia' recensita...)e compare questa qui...nell'appartamento della Lisa a rotazione girano ragazze thailandesi con index diversi(l'appartamento è lo stesso,anche gli annunci nei vari siti sono scritti tutti allo stesso modo) io ne ho recensite un paio in passato ti assicuro ragazze thai in quell'appartamento!!:w00tmesalia:
saluti

Quello che mi sembra strano è il costo....posso capire una cinese 50 euro....ma la Lisa non chiedeva di più? Cmq pure io ho provato a chiamare e la voce mi sembrava pure a me più di una cinese (forse è solo un impressione in effetti)...ma a questo punto basterebbe dire al telefono sawadee kup.....sabaidee mai? ....ecc... e vedere cosa rispondono :-D :-D :-D :-D

Sawadee ka .... sabai dee....(in teoria)
ma basta scaricare qualche programmino sul cell per le frasi e la pronuncia....il problema è che il thailandese è difficile da parlare perché politonale (credo si dica cosi).
Io sono stato 4 volte in Thailandia....e quello che mi domando è anche come facciano ad ottenere il visto queste thai perché che io sappia è un impresa portarle in Italia (se non le sposi prima :-D ) ... bo.

Magari sarà la " moglie " di qualcuno....

Ho verificato chiamandole (probabilmente è Lisa che risponde al telefono) ....sono veramente thai :-D :-D :-D

Patty

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...ta-in-citt-tutto-come-foto-100-come-mi-276025
CITTA DELL'INCONTRO: PORDENONE
NAZIONALITA': THAI
ETA': secondo me circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, COB, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, COB, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, bassa
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495489xx

LA MIA RECENSIONE:

Forse una rece un po’ lunga ma le info sono, per qualcuno, sicuramente utili da tener conto.
Risponde per certo qualcuno che le organizza il soggiorno (+annuci +logistica etc etc).. Patty parla pochissimo italiano e non è lei quindi che risponde (non ho nemmeno visto telefoni in giro). Nell’appartamento vive con un’altra Thai che però non è carina come lei. Sicuramente la bellezza è il pezzo forte di Patty perché per le prestazioni... leggerete poi..
Si presenta con l’abito descritto sopra, senza tacchi (con infradito) pertanto sembra una nanetta.. le sue tette siliconate però spiccano e insieme al visino decisamente bello fanno si che ti convinci di rimanere. Lei e la collega parlano sottovoce e ti invitano a fare lo stesso, in camera idem, chiede di non parlare ad alta voce per il vicinato. Sempre sorridente e graziosa mi spara 150 baiocchi!! Al che faccio per salutarla e allora mi dice 100.. Io rispondo 50 e conveniamo dopo lunghi minuti a 60. Incassa e porta nell’altra stanza il regalo e cominciamo le danze in un letto con un asciugamano precedentemente steso e dall’aspetto già navigato, comunque ho gli anticorpi alti.. quindi me ne fotto. Prima di stenderci però si abbassa ad annusare il mio ciccio e poi dice “it’s ok”, non mi offre il bagno (ma ero appena docciato) e da una passatina con una salvietta umidificata.
Parte con bacini sul corpo e BBJ dove usa poco le mani e tenta un deep throat. Comincia (come tutte le pay conosciute in vita mia) a dire Big.. very big.. e io faccio finta di nulla.. Ho una misura leggermente sopra la media ma nulla di preoccupante per una pay.. Comunque il deep è piacevole anche se arriva a mezz’asta e comincia ad avere i conati.. Mi viene voglia di infilzarla e quindi mi gomma e lei comincia a lubrificare ovunque, pensavo passasse anche alla maniglia della porta.. a smorza con lei accovacciata inizia ad inserire il pistolino e fa fatica ad entrare.. qui cominciano i problemi.. è veramente stretta, ma stretta stretta!!! Con sofferenza arriva a metà asta e tenendo le distanze con il braccio comincia ad andare su e giù.. cerco qualche affondo ma lei mi tiene a distanza con il braccio.. non riesco a penetrarla.. soffre e non è sicuramente un bel vedere. Si mette a missionaria e anche li cerca con le gambe di farmi penetrare il giusto (per lei) ma non riesco ad avere soddisfazioni perché francamente così non mi piace trombare. La visione del suo corpo è senz’altro piacevole ma è come scopare un pezzo di legno.. non si riesce a muovere perché concentrata a tenermi alla distanza per lei di sicurezza. Chiedo la pecos, ma dice ovviamente no, allora di lato sul fianco (da dietro) mi ritrovo di nuovo una splendida visione ma senza la soddisfazione necessaria..
A questo punto opto per tornare di BBJ e mi sfilo il gommino, lei capisce, è contenta e sollevata, continua di bocca con lei sotto e io sopra per essere in posizione di lancio.. Al culmine un bel COB.. damn.. si inventa di mettere la mano sul glande al momento della venuta perché teme di sporcare il letto e francamente a me, toccarmi li mentre vengo, mi fa male!!! Goduta quindi dolorosa ad epilogo dell’avventura.

Lei parla inglese e anche io lo parlo bene, ma nonostante tutto un social pari a zero e questo per me è un caso più unico che raro, con tutte le pay ho sempre un’ottima empatia.. anche troppa.

Che dire, forse aveva problemi di bruciori o altre complicazioni che però avrebbe dovuto dirmi, ho sempre avuto problemi con Thai e China ma non fino a questo punto.
Alla fine, lei è navigatissima come esperienza molto meccanica e precisa, ha più di 30 anni anche se le orientali nascondono bene l’età, ma è assolutamente bella bella, culo non piatto ma nemmeno tanto alto e la pelle comincia a perdere compattezza. La sensualità è nello sguardo che ti fa capire che conosce le sue armi e questo a me colpisce molto.

Tornerò per la semplice curiosità di capire se riuscirò a trombarla dopodiché se non è come deve essere la depenno.. Dice che rimane un anno !!!

O.

B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.ebakeca.com/donna-...-a-pordenone-tutto-foto-100-reale-come-275142
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NAZIONALITA': thailandese
ETA': /
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, 69, RAI1, COB

SERVIZI USUFRUITI:BBJ, DATY, 69, RAI1,

COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:bella la foto è reale
ATTITUDINE: buona disponibile professionale
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancelletto esterno scale 1piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32495489xx

LA MIA RECENSIONE

Dopo un po’ di assenza faccio questa rece di Patty.
Cercavo proprio una Tai che non avevo mai provato e allora ho deciso di andare a trovare la ragazza, chiamo subito dopo aver letto la rece di Barba due giorni fa e dopo mezzora ero sotto il condominio, mi apre Patty una figa!!! “secondo i miei canoni naturalmente”.
Mi porta direttamente in camera non parla italiano, qualche parola in inglese ma “si fa capire bene quando vuole” mi chiede 130 le dico di no, dopo un minuto mi entra in camera un’altra tipa che credo sia la Lisa citata nei messaggi precedenti mi spiega che non parla italiano gli dico che 130 sono troppi e scendo a 90 di più non sono riuscito a scendere, per una cosa fatta bene. Ci accordiamo per i 90 e la oramai famosa lisa se ne va.
La Patty sempre sorridente si avvicina e comincia a toccare mio fratello più piccolo e mi chiede di pagare. Pago ed esce un attimo per depositare la grana, rientra immediatamente si interessa subito di far contento mio fratellino più piccolo con lievi strusciamenti e carezze le chiedo di dove è e mi dice di essere thailandese(mi ha dato un nome di una città ma non ricordo) mi spiega che è da poco arrivata in Italia e per la prima volta.
Mi dice di spogliarmi,in un attimo si spoglia anche lei… cosa curiosa appena spogliato, si precipita sul mio uccello lo prende in mano e lo annusa mi guarda sorride e lo annusa di nuovo le spiego che mi son fatto la doccia e lei me lo prende subito in bocca senza tante storie e con buona fantasia mi lecca e affonda anche senza l’aiuto delle mani lascia mio fratellino oramai tutto sudato e mi lecca i capezzoli e ritorna da lui e poi sulle palle con leccate leggere. Nel frattempo ho scoperto il suo corpicino sodo: ha un culo e due tette fantastici. Le chiedo di leccarle la figa e sempre con il sorriso acconsente le infilo prima un dito e poi la mia lingua e cosi le chiedo se si gira per un 69, bella e brava.
La fermo altrimenti vengo allora mi incappuccia e comincio con posizione missionaria variante le sue gambe sulle mie spalle, ottima penetrazione e sento la sua figa ancora bella stretta vedo che le piace, di più a me sicuramente. Mi fermo altrimenti sono già venuto, si gira e mi fa cenno di girarsi e così la metto a pecorina e con il culo inarcato al in su in posizione corretta la penetro regolando il ritmo afferrandola prima per i fianchi e poi per le tette belle sode, una goduria. Sto per venire e velocemente mi faccio togliere il cappuccio le vengo tra le mani e le tette. Pienamente soddisfatto, prende una salviettina mi pulisce accuratamente e mi chiede se voglio fare un massage, mi giro breve massaggio mi rigiro breve massage lei scherza un po’si alza e finisce qui questa Esperienza.
Insomma positiva, lei bella e maliziosa al punto giusto da ritornarci.

Non ho recensione da aggiungere in quanto la cara Lisa mi ha fatto salire in casa per poi scoprire che la Patty era già occupata. Si propone Lisa ma rifiuto, nonostante questo la Lisa dimostrando una grande abilità commerciale mi fa vedere la Patty che forse era uscita dall' alcova a depositare l'obolo. Bellisissima visione che mi fa uscire le brave dalla bocca. Purtroppo non potevo rimanere ad aspettare. Me ne sono andato cnr la voglia di tornare.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto