PATTY - PORDENONE - ALTRO
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Patty
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...-a-pordenone-tutto-foto-100-reale-come-275142
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Porca troia si!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, 69, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: La foto la descrive meglio di mille parole
ATTITUDINE: Graziosa, simpatica, porca
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495489xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui di nuovo a recensire. Pomeriggio infoiatissimo per me, soprattutto dopo i vari bidoni dell'Eleonoire, vedo dopo molto tempo l'annuncio della carissima Lisa e penso che andare a "salutarla" sia una cosa doverosa :i-m_so_happy:
La chiamo, come sempre disponibilissima, mi reco sul posto e mi apre la porta, non la Lisa ma bensì questa ragazza. Mi si è praticamente slogata la mascella, credetemi, la più bella ragazza che abbia mai visto, e non mi riferisco solo al mondo pay, veramente la più bella ragazza che io abbia mai incontrato. Cioè, come si può descrivere una ragazza del genere, veramente, piccolina, sorridente, molto graziosa, mi accoglie con un vestitino senza spalline con una stupenda scollatura. Io continuo a guardarla e veramente sono rimasto stupito da quanto fosse bella. Dopo i vari iter di obolo e pulizia ci troviamo in camera e la vedo solo in perizoma. Non ci credevo. Ha una pelle liscissima, nessuna imperfezione, seno stupendo. Diamo il via alle danze, inizia con un pompino fatto divinamente, dove alterna passaggi veloci, affondi più profondi e leccate di tutta l'asta lanciando in continuazione sguardi ammiccanti e dicendomi una frase che mi ha fatto sorridere, "BIG SIZE"
. Di fronte a tanta bellezza e tecnica stavo già per esplodere, al che l'ho fatta rallentare un attimo e ho chiesto se fosse possibile il DATY, devo dire non sono un fissato della cosa, ma un corpo così mi faceva venire voglia di mangiarmela tutta. Dopo il DATY abbiamo fatto un po di 69, e sempre per evitare che la festa finisse presto per me ho deciso di passare al trombo. Iniziamo con lei a smorza candela, con lei sui piedi e non sulle ginocchia, patatina strettissima, e la vista di lei su di me in quel modo era spettacolare. Ho iniziato poi a leccarle i capezzoli e mordicchiarli, tette morbidissime, secondo me naturali, ed erano dolci e lisce come la seta! Dopo un altro paio di posizioni, le chiedo di finire sulle tette, acconsente di buon grado e dopo avermi spagnoleggiato per un po' deposito il mio carico su di lei sempre sotto il suo sguardo ammiccante. Incredibile, veramente una ragazza così mi sembra incredibile si trovi qui in sto buco di culo che è Pordenone.
Nota a margine, ho provato un bacio, ma in modo molto garbato e sensuale si è lasciata avvicinare fino a quasi sfiorarle le labbra ma si è svincolata.
Per finire, mi rendo conto rileggendo ciò che ho scritto, che mi sono prodigato in una moltitudine di complimenti, sembrano troppi, ma in realtà sono tutti meritati, una così passa veramente raramente, e soprattutto a sto rate è un dono mandato da non so quale divinità.
Assolutamente si, ci tornerò il prima possibile.
Spero di esservi stato utile.
Barba
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Patty
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...-a-pordenone-tutto-foto-100-reale-come-275142
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Porca troia si!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, 69, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: La foto la descrive meglio di mille parole
ATTITUDINE: Graziosa, simpatica, porca
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32495489xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui di nuovo a recensire. Pomeriggio infoiatissimo per me, soprattutto dopo i vari bidoni dell'Eleonoire, vedo dopo molto tempo l'annuncio della carissima Lisa e penso che andare a "salutarla" sia una cosa doverosa :i-m_so_happy:
La chiamo, come sempre disponibilissima, mi reco sul posto e mi apre la porta, non la Lisa ma bensì questa ragazza. Mi si è praticamente slogata la mascella, credetemi, la più bella ragazza che abbia mai visto, e non mi riferisco solo al mondo pay, veramente la più bella ragazza che io abbia mai incontrato. Cioè, come si può descrivere una ragazza del genere, veramente, piccolina, sorridente, molto graziosa, mi accoglie con un vestitino senza spalline con una stupenda scollatura. Io continuo a guardarla e veramente sono rimasto stupito da quanto fosse bella. Dopo i vari iter di obolo e pulizia ci troviamo in camera e la vedo solo in perizoma. Non ci credevo. Ha una pelle liscissima, nessuna imperfezione, seno stupendo. Diamo il via alle danze, inizia con un pompino fatto divinamente, dove alterna passaggi veloci, affondi più profondi e leccate di tutta l'asta lanciando in continuazione sguardi ammiccanti e dicendomi una frase che mi ha fatto sorridere, "BIG SIZE"
Nota a margine, ho provato un bacio, ma in modo molto garbato e sensuale si è lasciata avvicinare fino a quasi sfiorarle le labbra ma si è svincolata.
Per finire, mi rendo conto rileggendo ciò che ho scritto, che mi sono prodigato in una moltitudine di complimenti, sembrano troppi, ma in realtà sono tutti meritati, una così passa veramente raramente, e soprattutto a sto rate è un dono mandato da non so quale divinità.
Assolutamente si, ci tornerò il prima possibile.
Spero di esservi stato utile.
Barba