?? L'ho solo sentita telefonicamente, ma lei mi ha detto Via Ferrarese.Da martedi è tornata a Bo. in via Parri...
Infatti, non conosco la zona, ma con google maps è come dici tusi.... ferrarere, ma il civico confina con parri.
Infatti, non conosco la zona, ma con google maps è come dici tu
grande Gig, se mi hai battuto son contento, parlo sinceramente.
pero' un po' d' invidia credo di scatenartela ugualmente, in quanto ti sto scrivendo dalle Filippine,
e precisamente da Puerto Galera. ho potuto cosi vedere ( e toccare con mano) anch' io " l' inferno di Sabang".
anzi mentre tu mi scrivevi il post, stavo sbrigando una pratica con una mia amica filippina.
appena rientro seguira' rece nell'apposita sezione.
un saluto a tutti quanti.
.Ciao, buon divertimento a te , qui non c'è competizione, quando mai io ci capiterò nelle filippine e senza moglie al seguito !
salve a tutti!!
aggiungo due righe sulla paula, avendola testata non più di un'ora fa.
poco da aggiungere alle considerazioni dei miei predecessori, tranne che per me è stato un pò difficile incontrarla..
ci accordiamo per le 19.30, ma all'appuntamento mi chiede 20 minuti, che di chiamata in chiamata diventeranno 1 oretta..ma alla tirella si sa, non si comanda.
alle 20.30 finalmente mi fa salire e subito capisco che non mi pentirò per averla aspettata..
subito mi dice che ci divertiremo e in effetti è andata proprio così!
carina educata e maiala/girlfriend come piace a me..
mi offre la patata per leccarla e penetrarla con le dita..veramente le dita me le fa mettere anche in rai2 che concede per 150 rose.
la trombata in sè non è durata un granchè, dato che mi ero ingrifato all'ennesima potenza in un 69 veramente succoso e salivoso.
vengo con lei a pecorina che si sgrilletta e agita il culo in maniera devastante..
gran bella svuotata non c'è che dire!!
punteggi per gli amici punter: 100/25/8.5
ci torno di sicuro
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
quanto sopra riportato è frutto di allucinazioni...stasera non ho preso la mia dose di serenase..
.
neanch' io sono un uomo libero, caro Gig. fai come me. prendi un brevetto da sub.
.
sai quanto rimane la Paulina?
le vorrei far vedere la mia abbronzatura.
ciao
A Bologna sia Martina che Paula si sono dimostrate molto più disponibili al contatto, con la brasiliana una spanna sopra l'altra. Mi sembra, altresì, che di base ci sia molta più voglia di coinvolgimento, come secondo me dovrebbe essere un vero incontro, indipendentemente dalla durata, al di là che ci sia il fine-pay.
Città che vai, atteggiamento che trovi.
Martina che Paula si sono dimostrate molto più disponibili al contatto, con la brasiliana una spanna sopra l'altra. Mi sembra, altresì, che di base ci sia molta più voglia di coinvolgimento