Paula - Bologna - siti vari

Reaction score
379
Certamente la mia voce fuori dal coro significa non certo una colpa della ragazza, ma probabilmente un mio limite nel propormi.
Ciao e benvenuto
Devo però dissentire da questa tua considerazione... tu paghi non ti devi proporre (ovvio che non vai puzzando d'aglio e con la doccia fatta il mese prima, naturalmente), almeno per come la vedo io.
Quando vai a teatro e vedi uno spettacolo che non ti piace, pensi che sia "colpa" tua o che gli attori facciano cagher? ;)
Di nuovo benvenuto (ti sei presentato nell'apposita area?) e scusate tutti l'OT

Commenta
Reaction score
170
:sorry:
Purtroppo nel mio caso non e scattata la chimica giusta... Visitata la scorsa settimana nella palazzina indipendente fronte strada, con puntualità svizzera mi apre il cancelletto e si sale, la ragazza e sicuramente lei, ma Photoshop fa miracoli hee, da li in poi ho trovato tutto freddino con lei che dice solo siii,siii ad ogni domanda senza sapere che cazzo gli hai chiesto.
La prestazione e stata accettabile con rate da 70 dobloni , ma nulla degno di nota come da rece dei colleghi.
Certamente la mia voce fuori dal coro significa non certo una colpa della ragazza, ma probabilmente un mio limite nel propormi.

Ciao grandi

è normale, ogniuno di noi può avere esperienze e feeling diversi, la settimana scorsa poi Paula non rendeva come suo solito perchè non stava tanto bene, è però verissimo che capisce poco l' italiano e che tende a dire si anche senza avere capito la domanda.
Quello che non capisco è il miracolo di photoshop, a me dal vivo sembra addirittura meglio che in foto... ma forse sono io che sono abbagliato da questa girl.
Pensa che credevo che il rate minimo fosse 100, e per me strameritato. (sottolineo per me )
Comunque adesso è partita davvero, ha lasciato Bologna quindi posso piangere in compagnia di altri colleghi

Commenta
Reaction score
3.510
non piangere se un "porto sicuro" parte.Di solito al suo posto ne arrivano di altrettanto valide che sapranno farti tornare il sorriso.

:wink:

Commenta
Reaction score
1
Non ricordo bene anche perchè ero distratto...ma penso si assenti solo per un paio di settimane

Commenta
Reaction score
170
Non ricordo bene anche perchè ero distratto...ma penso si assenti solo per un paio di settimane

No, ha detto un po di più perche mi ha elencato tre città italiane in cui intende fare un tour, però mi ha promesso che prima di tornare a casa in Brasile un' ultima capatina a Bologna la farà. :wink:

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
a me disse:
Roma (vacanza) - Firenze (lavoro) e poi Bologna!!!

P.S.

l'aspetto a bocca aperta!!!

una sua connazionale (la principessa) torna anche a fine mese da firenze

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekasexy.com/annuncio_PAULA,%20DOLCE%20ANGELO%20DA%20POCHISSIMO%20IN%20CITTA,%20FOTO%20REALI!!%203883603227-273.html
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: paula
NAZIONALITA': brasile
ETA': +/- 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma è un pò più giovane in foto
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai1, ra2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: topolona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': a me è parsa buona, l'ho beccata anche io subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino dopo il cancellino (e poi però le scale :P)
CELL. INDEX: 38836032xx

LA MIA ESPERIENZA
Aaaah, Paula..... Confermo ogni cosa positiva detta su di lei.
Paula non è bellissima alla fine se stai li a contare i peli nel pagliaio (?). Voglio dire non è perfetta (ha un pò di pancetta), ha un viso particolare (con il lineamento non regolare), ma la vedi da sotto salire le scale con il due pezzi di ordinanza e, come nei film medievali, il tuo amichetto solleva la tromba per intonare l'inno alle grazie della topa.
Paula non parla un granchè italiano (io neanche, ma lei poco proprio), non parla neanche inglese e inizio ad avere i dubbi anche sullo spagnolo... in definitiva Paula non parla, agisce!
:secret: E ci si capisce benissimo... e dove non parla la bocca "parla" il resto del corpo.
Paula non ha (secondo me) una tecnica studiata e sopraffina, non si sottrae a niente ma ti asseconda non aggredisce, sorride non tigreggia.
Eppure... quando sei li, ti sembra di stare con una vera pantera. Ha un dono, quello che secondo me serve davvero ad una mestierante: è capace di rendere vero quello che non lo è, è capace di farti sentire appagato, protagonista ma ben voluto, è capace di apparire bellissima anche se non lo è, è capace di apparire come tu la vuoi.
Una mantide illusionista, una strega della cupidigia, un camaleonte che compiace e rende vivido e poi spegne lentamente ogni tuo avido desiderio.

Versato che ebbi l'obolo in dono, come d'usanza al suo tempio dei sensi, la Circe languida ti fissa negli occhi e tu cadi nel tranello del suo gioco. Diventa sempre più bella, la voglia ti sale, gli effluvi del suo corpo ti catturano e cadi nell'ipnosi sensuale della sua carne.
Aveva una vestaglia e sotto niente, come nell'immaginario collettivo di stupratore seriale... ma quando ha aperto l'impermeabile le sono saltato addosso come un chiodo ritto verso la calamita. L'ho presa in piedi mordendole il collo, si muoveva sinuosa sotto i colpi del martello pneumatico in cui mi aveva trasformato. Conscio che non sarei durato a lungo in quella posizione, la porto sul letto e mi inebrio di ogni umore della sua patanza all'assenzio. Poi si gira nuda, uno specchio a lato per guardarti mentre la prendi, uno specchio davanti per farti rimanere vittima dei suoi occhi, sei suoi lamenti frizzanti e speziati.
Cosa non ti fa, cosa non le fai, quando non torneresti? Anzi, quando tornerà?

Di un tratto mi sveglio tutto sudato nel mio letto, non era vero niente... mannaggia ai peperoni, troppo pesanti da digerire la sera. La prossima volta per sognarla, preparerò un'intera teglia di pasta al forno!

Per gli amanti delle sigle:
100/30/9+

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Devo però dissentire da questa tua considerazione... tu paghi non ti devi proporre (ovvio che non vai puzzando d'aglio e con la doccia fatta il mese prima, naturalmente), almeno per come la vedo io.
Quando vai a teatro e vedi uno spettacolo che non ti piace, pensi che sia "colpa" tua o che gli attori facciano cagher? ;)
Di nuovo benvenuto (ti sei presentato nell'apposita area?) e scusate tutti l'OT
Non mi trovo d' accordo.
Io penso che in ogni incontro il punter è parte attiva e dovrebbe adoperarsi per riuscire ad instaurare quel minimo di intesa necessaria a far si che il trombo non avvenga con una bambola di gomma. Sto naturalmente parlando di piccole cose, non voglio affermare che sia necessario un corteggiamento vero e proprio... altrimenti a che servirebbe pagare?
Che poi esistano ragazze il cui lavoro si limiti a sdraiarsi e allargare le gambe, questo è un altro paio di maniche.

Anche il paragone non mi sembra molto calzante: a teatro sei uno spettatore, quando scopi sei attore co-protagonista.

Commenta
Reaction score
125
@sicilia2
Cerca di fare recensioni conformi alle regole del forum, ad esempio inserendo quantomeno la scheda recensione. Altrimenti il post potrebbe essere cestinato.

Commenta
G

gian77

Ospite
Ospite
so che la visitero' per la quarta volta....
almeno è in un posto diverso:w00tmesalia:

quel letto pero' cigola molto !!!

Commenta
Reaction score
1
aggiungo che mi ha detto si vorrebe fermare un paio di settimane a meno che il lavoro non le manchi...ma visti i commenti non credo ci sia pericolo....io l'ho visitata questa sera e l'ho trovata particolarmente in forma:w00t:

Saluti

Wayan

Commenta
Reaction score
42
credo che dal momento che sia sola nell' appartamento, usi tutte e due le stanze.
difatti mi ha fatto accomodare nella seconda, dove il materasso è più morbido ed il letto gnicca di brutto; rispetto alla prima.
in compenso l' accoglienza con il total-body di rete bianca ha glissato tutti i problemi di letto.
grande Paula!!!!!!

Commenta
Reaction score
170
credo che dal momento che sia sola nell' appartamento, usi tutte e due le stanze.
difatti mi ha fatto accomodare nella seconda, dove il materasso è più morbido ed il letto gnicca di brutto; rispetto alla prima.
in compenso l' accoglienza con il total-body di rete bianca ha glissato tutti i problemi di letto.
grande Paula!!!!!!

Forse ieri pomeriggio hai avuto la fortuna di essere stato il primo, io sono stato il secondo e infatti l' ho aiutata a spostare le sue cose nell'altra stanza proprio a causa del letto troppo rumoroso.
In effetti visto il caldo e quindi le finestre aperte al piano rialzato quel cigolio non è molto discreto.

Però dico anche io grande Paula!!!!!!

Commenta
Reaction score
42
confermo. mi ha confessato che ero il primo (che dire: mi piace questa cosa tipo pole-position).
e ti dirò di più: sono stato l' ultimo di Layla dal momento che quando abbiamo finito l' ho accompagnata
in stazione.
piccoli trip mentali, comunque. l' importante non è essere primi, secondi o ultimi.
come diceva De Coubertin: "l' importante è partecipare!"

Commenta
Reaction score
170
confermo. mi ha confessato che ero il primo (che dire: mi piace questa cosa tipo pole-position).
e ti dirò di più: sono stato l' ultimo di Layla dal momento che quando abbiamo finito l' ho accompagnata
in stazione.
piccoli trip mentali, comunque. l' importante non è essere primi, secondi o ultimi.
come diceva De Coubertin: "l' importante è partecipare!"

Sul podio due su tre sicuro partecipano a questo forum ! Chi è stato il terzo dopo le 18.00 ? Vediamo se anche lui è uno di noi...

Commenta
Alto