RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bakekasexy.com/annuncio_PAULA,%20DOLCE%20ANGELO%20DA%20POCHISSIMO%20IN%20CITTA,%20FOTO%20REALI!!%203883603227-273.html
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: paula
NAZIONALITA': brasile
ETA': +/- 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma è un pò più giovane in foto
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, rai1, ra2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: topolona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': a me è parsa buona, l'ho beccata anche io subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino dopo il cancellino (e poi però le scale :P)
CELL. INDEX: 38836032xx
LA MIA ESPERIENZA
Aaaah, Paula..... Confermo ogni cosa positiva detta su di lei.
Paula non è bellissima alla fine se stai li a contare i peli nel pagliaio (?). Voglio dire non è perfetta (ha un pò di pancetta), ha un viso particolare (con il lineamento non regolare), ma la vedi da sotto salire le scale con il due pezzi di ordinanza e, come nei film medievali, il tuo amichetto solleva la tromba per intonare l'inno alle grazie della topa.
Paula non parla un granchè italiano (io neanche, ma lei poco proprio), non parla neanche inglese e inizio ad avere i dubbi anche sullo spagnolo... in definitiva Paula non parla, agisce!
E ci si capisce benissimo... e dove non parla la bocca "parla" il resto del corpo.
Paula non ha (secondo me) una tecnica studiata e sopraffina, non si sottrae a niente ma ti asseconda non aggredisce, sorride non tigreggia.
Eppure... quando sei li, ti sembra di stare con una vera pantera. Ha un dono, quello che secondo me serve davvero ad una mestierante: è capace di rendere vero quello che non lo è, è capace di farti sentire appagato, protagonista ma ben voluto, è capace di apparire bellissima anche se non lo è, è capace di apparire come tu la vuoi.
Una mantide illusionista, una strega della cupidigia, un camaleonte che compiace e rende vivido e poi spegne lentamente ogni tuo avido desiderio.
Versato che ebbi l'obolo in dono, come d'usanza al suo tempio dei sensi, la Circe languida ti fissa negli occhi e tu cadi nel tranello del suo gioco. Diventa sempre più bella, la voglia ti sale, gli effluvi del suo corpo ti catturano e cadi nell'ipnosi sensuale della sua carne.
Aveva una vestaglia e sotto niente, come nell'immaginario collettivo di stupratore seriale... ma quando ha aperto l'impermeabile le sono saltato addosso come un chiodo ritto verso la calamita. L'ho presa in piedi mordendole il collo, si muoveva sinuosa sotto i colpi del martello pneumatico in cui mi aveva trasformato. Conscio che non sarei durato a lungo in quella posizione, la porto sul letto e mi inebrio di ogni umore della sua patanza all'assenzio. Poi si gira nuda, uno specchio a lato per guardarti mentre la prendi, uno specchio davanti per farti rimanere vittima dei suoi occhi, sei suoi lamenti frizzanti e speziati.
Cosa non ti fa, cosa non le fai, quando non torneresti? Anzi, quando tornerà?
Di un tratto mi sveglio tutto sudato nel mio letto, non era vero niente... mannaggia ai peperoni, troppo pesanti da digerire la sera. La prossima volta per sognarla, preparerò un'intera teglia di pasta al forno!
Per gli amanti delle sigle:
100/30/9+