PAULITA - FERRARA - PICCOLERASGRESSIONI

Robi Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
56
Reaction score
141
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20220
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Paulita
NAZIONALITA': sudamerca - spagna??
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: tutto (tranne CIM)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: le foto non sono sue , ma nel complesso bella donna
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Signori, Paulita è la compagna di merende di Yasmine, stesso posto, stesso trattamento tranne CIM.Pensandoci, Bj leggermente meno buono, ma non male.FK solo accenni.

saluti.
 
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Re: PAULITA FERRARA PICCOLERASGRESSIONI

Robi Kenobi ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA: Signori, Paulita e' la compagna di merende di Yasmine, stesso posto, stesso trattamento tranne CIM.Pensandoci, Bj leggermente meno buono, ma non male.FK solo accenni.

saluti.

a parte il fatto che come recensione è un po' breve, bastava leggere quanto scritto qui

Collegamento alla pagina web non disponibile

dove spiegavo che Pamela e Paulita sono la stessa persona, e che per 60 rose ho ottenuto una buona prestazione

forse si potrebbe riunire sotto un unico thread?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Re: PAULITA FERRARA PICCOLERASGRESSIONI

Sbaglio, cari amici punter, o tutto il gruppo di puttanone che erano in via A..iari e' tornato? Sapete per caso dove operano adesso dopo la chiusura del precedente covo causa scarsa privacy?
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
171
Reaction score
76
Re: PAULITA FERRARA PICCOLERASGRESSIONI

ticotico65 ha scritto:
Sbaglio, cari amici punter, o tutto il gruppo di puttanone che erano in via A..iari e' tornato? Sapete per caso dove operano adesso dopo la chiusura del precedente covo causa scarsa privacy?

Si è già parlato del loro ritorno, nella race di Yasmine... viewtopic.php?f=405&t=29081&start=75

Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20220
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Paulita
NAZIONALITA': spagnola
ETA': a occhio direi poco più di venti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo che nelle foto fosse lei, comunque la tipologia è quella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutto tranne rai 2. Daty non richiesto (non lo pratico mai causa safety first)
SERVIZI USUFRUITI: bj, spagnola, rai 1 in molteplici posizioni
COMPENSO RICHIESTO: dai 70 km in su
COMPENSO CONCORDATO:150 km
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65, capelli lunghi lisci biondi, occhi azzurri, gran poppe, bellissima niente da dire
ATTITUDINE: very friendly
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32735690xx

LA MIA RECENSIONE:
"Tonight we need a lover", cantavano i Motley Crue nel lontano 1985. E con questo spirito, una sera di ottobre 2010, decido di debuttare nel mondo pay dopo qualche tentennamento -e astinenza- di troppo. La prescelta per il viaggio inaugurale pay del mio tarello è la loft girl Paulita, la paura di incontrare un iceberg tanta, risultato? Il più bell'incontro pay -al primo colpo- che abbia mai avuto, almeno fino a quando non ho incontrato un vero angelo nel 2012, ma questa è una ferita fresca e per ora -per tutta una serie di ragioni-non ne voglio parlare. Tornando a Paulita, un vero colpo di fortuna, il classico culo del principiante..abbastanza da farmi cadere nell'illusione monetaria "se a pay è sempre così, ho risolto tutti i miei problemi". Imparai più tardi a mie spese (neanche poche) che NON è sempre così, tutt'altro. Ma andiamo per ordine. Contattata per telefono con due giorni di anticipo sull'incontro, mi dice di raggiungere la sua location in zona stazione dei treni (il palazzone stile Germania Est di fronte, per capirci). Arrivo puntuale alle nove di sera, lei mi accoglie in provocante intimo rosso, rapido social time poi mi butta lì un "con 150 facciamo tutte le posizioni". Ritirarsi? Mai! La ragazza è eccezionale, è simpatica anche quando mi nega il fk ("non bacio in bocca sennò mi innamoro", e si mette a ridere), insomma c'è modo e modo di dire no, e questo è un no stupendamente ironico! Si comincia pertanto con strusciata di lei sul mio corpo-tarello scoperto incluso-, incappucciata e via di spagnola fra due tette enormi, veramente notevole..già lì stavo per capitolare nel goldone, ragion per cui sollecito un cambio di posizione. Lei si stende a letto supina con un cuscino sotto le natiche, io comincio a fare il mio dovere inginocchiato di fronte a lei, con le sue gambe appoggiate sulle mie spalle..davvero pregevoli gli effetti sonori di lei, accattivanti senza essere nè invadenti nè esagerati. Da lì un'escalation: mission, smorzacandela, ancora mission e gran finale alla pecora. Unico neo a guastare la serata altrimenti perfetta, quando le chiedo"Possiamo rivederci?" mi risponde"Purtroppo no, parto domani per Barcellona". Da allora non l'ho più rivista, veramente un peccato perchè è davvero HIGHLY RECOMMENDED. Se fosse rimasta, dubito che sarei diventato un explorer.. mi sarei dato subito alla fidelity, con Paulita ne sarebbe valsa la pena.
Parola di Crowley
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Visto il link. No, non è assolutamente lei la paulita che ricordo io. Queste foto non corrispondono alla persona che ho incontrato io nemmeno alla lontana
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.726
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Credo che mi sia sfuggito qualcosa:
hai recensito oggi, febbraio 2013 un incontro dell'ottobre 2010? ti prego dimmi che sono rincoglionito io!
Se non fosse cosí la tempestivitá non é tra le tue doti :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Credo che mi sia sfuggito qualcosa:
hai recensito oggi, febbraio 2013 un incontro dell'ottobre 2010? ti prego dimmi che sono rincoglionito io!
Se non fosse cosí la tempestivitá non é tra le tue doti :pleasantry:


Mettiamola così:
A) Better late than ever
B)SE TORNA a qualcuno da qualche parte la recensione potrà servire no? insomma non credo che dopo due anni la signorina si sia dimenticata di come si fa a trombare (beh io un pochino sì)
C) Scrivo per piacere mio, mica per far risparmiare soldi a te..poi per carità se ti fidi e vuoi che gestisca le tue finanze dammi pure il tuo conto corrente, sarà certamente cosa a me gradita..ma ricordati che se porto il nome di chi si autodefiniva "l'uomo più cattivo che sia mai esistito" un motivo ci sarà, no?

Crowley
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Credo che mi sia sfuggito qualcosa:
hai recensito oggi, febbraio 2013 un incontro dell'ottobre 2010? ti prego dimmi che sono rincoglionito io!
Se non fosse cosí la tempestivitá non é tra le tue doti :pleasantry:
Tempimoderni , nel thread di richiesta info su Amanda gli aveva richiesto , la rece anche se vecchia
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Allora ragazzi cerco di riassumere: Deborah aka Michelle aka Paulita e' questa qui http://community.punterforum.com/michel-ferrara-ferrara-trasgressiva-vt71061.html.
Lo dico con certezza assoluta perche' incontrata varie volte via Arginone apt 2 e la riconosco anche dalle foto. Devo pero' dire, come si evince dalla mia rece, che a quello stesso cellulare una volta ho incontrato un'altra sempre via Arginone ma apt 3 (lo stesso della Yasmine) con la quale mi sono comunque trovato bene:ok:, forse meglio che con la Deborah o come cazzo si chiama.
Chissa' se siamo riusciti a capirci qualcosa di piu'...
Avsalùt :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Allora ragazzi cerco di riassumere: Deborah aka Michelle aka Paulita e' questa qui http://community.punterforum.com/michel-ferrara-ferrara-trasgressiva-vt71061.html.
Lo dico con certezza assoluta perche' incontrata varie volte via Arginone apt 2 e la riconosco anche dalle foto. Devo pero' dire, come si evince dalla mia rece, che a quello stesso cellulare una volta ho incontrato un'altra sempre via Arginone ma apt 3 (lo stesso della Yasmine) con la quale mi sono comunque trovato bene:ok:, forse meglio che con la Deborah o come cazzo si chiama.
Chissa' se siamo riusciti a capirci qualcosa di piu'...

Avsalùt :bye:

Ma la band di Arginone è in tour a Ferrara in questo periodo?

Ps non era per caso la stessa location dove riceveva anche la polacca Barbie nell'estate 2012?
Thanxxx
Crowley
 
Commenta
Alto