PAULITA - FERRARA - PICCOLERASGRESSIONI

Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
La polacca non la conosco e da quanto ho visto sui vari siti la band di Arginone sembrerebbe essere a Fe in questo periodo ma di piu' non so dirti.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Come pista è più che sufficiente grazie, provvedo subito a farmi un giro sui siti per "documentarmi" un po' sulle Furie Rosse. Chissà che non ci scappi una partita amichevole..
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Deborah - Ferrara - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Deborah
RIFERIMENTO INTERNET: al momento non attivo allego un link a copia cache di Google
http://webcache.googleusercontent.c...=21755&pag=galleria+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it
http://webcache.googleusercontent.c...me.asp?pag=galleria+&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it
trovato qualcosa
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=9704
gira molto
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ rai1 daty 69
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sempre quella da diversi anni, si è allargata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino, cortile in discesa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sempre quello 32735690xx

LA MIA RECENSIONE:

A fine gennaio vedo l'annuncio su piccoletrasgressioni e dato che non avevo ancora timbrato la signorina in questione decido di togliermi ogni dubbio. Chiamo dopo il lavoro e mi dà le coordinate: via Arginone xxx. Io chiedo subito l'interno: "2" Ok, tutto chiaro, arrivo!
La porticina non è illuminata e non si legge l'interno di sera... comunque se l'int.3 della J a s m i n e è quello dietro il 2 è quello di fianco.
Arrivo, squillo, entro. Lei è lei ma di qualche anno fa. Terrà tutto il tempo il vestitino di rete arrotolato sulla pancia per coprire l'abbondanza. Comunque grandi tette e gran culo.
Simpatica e sorridente. Solita contrattazione: offro 100 e le chiedo di fare bene. Mi spoglio e mi porta in bagno per i lavaggi. Io provvedo nonostante mi sia fatto la doccia 20 minuti prima apposta: "me lo potevi dire, vieni via (dal bide) che si consuma!" :lol:
Baci (no fk) e carezze, strusciamenti e bbj, daty e 69... passerina liscia e depilata di buon sapore, insomma una cosa regolare. Il fk non lo pretendo, spesso la prima volta non lo concedono ma poi con più confidenza non lo negano.
Guanto rosso :sad: e via di mission. Poi la giro a pancia in giù e dopo un po' cerco di scivolare in R a i 2 ma mi fulmina con lo sguardo ed io fingo che non stavo facendo apposta.
Direi che ha tenuto botta per i primi 15' ad essere simpatica ma ho avuto l'impressione che verso i 20' si stesse smaronando. Allora le chiedo il finale con bbj ma all'ultimo istante mi sega addosso :treaten: brutta stronza, la prossima volta mi faccio fare una spagnola così ti miro agli occhi :yess:
Lavaggi, rivestimento, chiacchere: come sta la J a s m i n e... bene è in forma con la palestra (infatti la settimana dopo ci sono andato 2 volte).

Che dire a conclusione... non è andata male ma per 100 euro pretendo di più e quindi non ci torno. Aggiungo che si è intrombonata un bel po' e le foto sono solo un lontano ricordo. Di viso e seno è molto carina.
 

Allegati

  • Deborah.jpg
    Deborah.jpg
    97 KB · Visite: 183
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Mi sto sputtanando il budget mensile in una settimana :pardon:
e poi ad inizio anno c'è la 13a ed il premio annuale quindi 3 stipendi in un mese.
 
Commenta
Alto