Pavia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: larissa pavia moscarossa

Meriterebbe una recensione articolata, spero di averne presto il tempo.
Intanto: confermo le foto, è certamente lei ed è proprio così. Viso carino, ma attitudine scarsa. Concede poco e mette pure un po' di fretta, però è giovane e topa. 70 euro.

Commenta
Reaction score
0
Nicoletta Pavia Bakekaincontri

http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... dm22353621

mi rifiuto di pensare che nessun punter pavese non abbia notato questa bellezza brasil!
non appena avrò tempo sonderò personalmente il terreno via telefono, nel frattempo nessuno ha avuto il piacere di intervistarla o addirittura di testarla? faccio notare che le foto sono con ogni probabilità vere e reali e che a livello estetico è di gran lunga meglio delle altre girl pavesi :yahoo: speriamo che sia godibile come la Laura, Sofia, Linda...il miglior trio degli ultimi anni :give_heart:

Commenta
Reaction score
0
Re: Nicoletta Pavia Bakekaincontri

Intervistata ieri.
Un pò scazzata perchè - dice era fuori città- (penso in auto)- e la comunicazione era cattiva. Parla bene italiano ed è rumena. da quello che ho capito - ripeto si sentiva piuttosto male - fa tutto coperto. Alla mia richiesta di CIM (e questo l'ho capt bene) mi ha risposto con un secco "assolutamente NO".
Anche il rate non l'ho ben compreso.
L'atteggiamento era infastidito ed ho chiuso presto. avrebbe fatto meglio a non rispondere.
Se qualcuno la prova....... sarebbe bene sapere se è così come da foto.
saluti

Commenta

boman

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ragazza italiana"Simona"Pavia dolcincontri

http://www.dolcincontri.com/ITALIANA-Do ... 89222.html

Ciao a tutti.Avete info su questa donna palestrata?
E' presente anche su altri siti e si fa chiamate Simona,era presente gia' diverso tempo fa' e so di certo che riceveva a Gropello C. Intervistata a suo tempo chiedeva 150.Siccome mi attizza volevo sapere se qualcuno aveva provato a cavalcare questa puledrona.Deve essere bella tosta.

Commenta

boman

UOMO
Membership
Reaction score
0
Re: Ragazza italiana"Simona"Pavia dolcincontri

Grazie svago, sei stato utile.
Se avete altre indicazioni....altrimenti non resta che provarla quando torno dalle vacanze se e' ancora in zona.

Commenta
Reaction score
0

svago76 ha scritto:
[typo_no:1mpskeyo]messaggio cancellato in quanto riportava una esperienza di terze parti[/typo_no:1mpskeyo]

Confermo quanto è stato scritto...riceve in un tranquillo appartamento,lei è simpatica e parla volentieri ma sul lettone è meccanica come una macchinetta del caffè...il fisico non è fitness...è proprio da bodybuilder

Commenta

boman

UOMO
Membership
Reaction score
0

Ah Loganis dimenticavo, ma la tipa dove riceve e quali sono le sue performance se lo ricordi ovviamente, vedo comunque che rispetto a quando la chiamai ha abbassato le pretese.

Commenta
Reaction score
0

Riceve nei dintorni d Pavia ma nn ricordo il paese,cmq era un posto tranqui...in ogni caso ti dico(anche se ci sono andato 2 annetti fa):per 70 una cosa tranquilla(rai 1,bj covered),per 120 rai 2....pagamento dopo il tutto.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto