Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io l'avevo puntata a Febbraio, la contattai e a fronte di una proposta base full covered per 100 kmh, ho comunque provato ad andare per trattare in sito almeno un BBJ. La location è a Tromello, in una villetta a schiera in periferia. Lei è come in foto, che mi sembra siano fatte in casa (in un precedente annuncio si vedeva la stessa scala che ho visto io all' ingresso...). All mia richiesta di BBJ è stata gentile ma irremovibile, e visto che in zona il base si trova anche a 70/80 ho lasciato...
....magari nel frattempo ha rivisto le policy commerciali...
Io l'ho incontrata di pomeriggio a Pavia, mi è sembrata pulita e ho strappato la prestazione (tutto cover) per 70 dobloni. Carina è carina, come da foto, non mi è sembrata particolarmente sporca ma nulla di particolare a livello di prestazioni e partecipazione.... anzi, il solito "Sei venuto?" dopo 5 minuti che smonta ogni "poesia". Non ci torno, troppo frettolosa e fredda per i miei gusti. Una furbetta insomma.
Visto che non è poi distante da me... e visto che mi arrapa...
Questa EDUARDA... l'avevo vista anno scorso su Kijiji ma mi era sfuggita diciamo... ora pare essere tornata in attività .
Qualche punter vigevanese la conosce?
Sembra... sinceramente e francamente... una gran porca!
Sono le ragazze del Dollaro, per un pò chiuso e adesso riaperto che la sera stavano sulla strada. Comunque dalle interviste fatte ok cento rose ma trattamento stile OTR oltre i 15 minuti si innervosiscono.
Nell'intervista chiedo sempre "ma quanto tempo?" loro "il tempo di venire" io "quindi anche più di mezzora?" risposta "se paghi di più".
Comunque tutte all covered e poche rai2 (che iniziano dicendo solo se non è grosso ).
facendo una googlolata è saltato fuori questo
pulizia a Milano - Annunci di pulizia su Kijiji
... a 4 mese fa di Brasile Hom anni 25 ,cerco lavoro d pulizia Sono libera subito Milano ou provincia. Grazzie Patricia telefono :3886949529. 10-Ott-08 ...
milano.kijiji.it/f--W0QQLocationZ1600308QQCatIdZ0QQKeywordZpulizia - Simili -
cache di google cercando x numero di telefono...
mmm che non abbia trovato lavoro alla fine?
o semplice coincidenza?
bho... in ogni caso pare interessante, se qualcuno conosce mi eviterebbe di fare il talent scout... grazie
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.