Pavia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Re: Angy - PAVIA - BAKECAINCONTRI

A parte la titolazione errata, sarebbe opportuno prima di chiedere info, passare dalla sezione IL PIACERE E' TUTTO MIO e presentarsi. Magari, una rece, non sarebbe male....
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
VITTORIA - PAVIA - MOSCAROSA

Ciao a tutti,

E' da molto che seguo il forum, dopo essere scappato da quell'altro che tutti noi ben conosciamo. Non ho mai postato nulla, ma in questi giorni bazzicando su MR ho trovato la seguente donzella per cui è stato amore a prima vista

http://www.moscarosa.net/accompagnatrice-vittoria-pavia-12236.php

Essendo allibito da cotanta belleza, mi sono chiesto se non fosse un'abile opera di fotoshop. Qualcuno ha delle informazioni?

Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: VITTORIA - PAVIA - MOSCAROSA

Ciao.Si la tipa in questione è molto carina,ma ti avviso che le foto sono patinate.
Ha un gran bel paio di bocce rigorosamente naturali ed è leggermente larghina sui fianchi,ma a me è piaciuta.
Per quanto riguarda le prestazioni nulla da dire,assieme alla Laura è di quanto meglio si possa trovare in Pavia,rate minimo 50 dobloni
Spero di esserti stato d'aiuto :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
Re: MICAELA- BAKEKAINCONTRI- PAVIA

svago76 ha scritto:
Ciao ragazzi, conoscete questa ragazza?
http://pavia.bakecaincontrii.com/donna- ... iq17337937
L'ho contattata telefonicamente due volte a distanza di un solo giorno.
La prima volta dice di trovarsi nella zona di viale cremona, il giorno dopo nella zona di via riviera...

provata ieri, recensita nell'apposita sezione di sto forum, in conclusione mediocre
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
1
Alice-Vigevano-Rosarossa

Salve a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno di Voi conosce questa bella Brasiliana che riceve in zona Vigevano..intervistata telifonicamente è molto gentile xò dato che abito in provincia di Milano e farmi un'ora di macchina per poi trovarmi un bidone volevo sapere se qualcuno di Voi l'ha testata e come si è trovato...e sopratutto se le foto sono le sue

http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mYmVl.html
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
Re: Amanda - Pavia - Bakeca

Grazie Betty!
Devo dire, la cosa puzzava abbastanza, di suo!
:good:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
3
Sarah - Voghera - Bakecaincontri

http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/voguera-sarah-affasinante-ragazza-h5gr18020101

l'ho contattata telefonicamente, m'ha detto che riceve a voghera in via caXri 4 vicino alla stazione, parla bene l'italiano pur essendo latina, segno che è un po che è in italia.

non mi ha convinto al tel, le ho chiesto che cosa faceva e non faceva, mi ha detto che partiva da 70 allora le ho chiesto che cosa faceva per 70 e mi ha detto una cosa normale, al che le ho chiesto che cos'era una cosa cosa normale, e lei prontamente m'ha risposto che non si dicono certe cose al telefono, allora ho preso l'iniziativa e le ho detto se con 70 mi avrebbe fatto un bbbj cabrio, spagnola e rai 1 ma subito m'ha detto che certe cose le faceva solo per 100, al che le ho detto che avevo detotto che per 70 non concludevamo un cavolo e lei pensandoci un po mi conferma la cosa dicendo che per 70 faceva solo una cosa normale, e io ribattendo puntualizzavo che normale non vuol dire non fare nulla e che 100 erano troppi per la zona, lei sempre pensierosa m'ha rilanciato che per meno di 100 solo una cosa normale... al che ridendo alla sua testardaggine l'ho salutata augurandole buona fortuna nel suo commercio.

quindi, visto che comunque le foto mi intrippano, chiedo se magari qualcuno ha avuto modo di testarla e se vale quello che chiede... magari in questo caso un giro si potrebbe anche fare.
grazie
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
milano
Re: Spagnola - Pavia - Moscabianca

Una e' "isabella" la cubana pacco colossale.l'altr non l'ho testata pero' l'amico Golan che in passato l'aveva tazzata l'aveva "bocciata" .poi fate voi. :mda:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto