Stessa cosa per meLa mia fidelizzata è diventata….fidelizzata perchè gode come una pazza. Questo mi fa impazzire.
Quando vado con le pay non fidelizzate è solo per svuotarmi.
Conosco, per averli visti all'ingresso o all'uscita, molti clienti delle fidelizzate, qualcuno visto più volte forse ormai conosce me.... ma non è che ora la media dei puttaniere sono dei cessi,
Questa è una verità assoluta. Ma alle pay avere uno di 20 anni o più di differenza per fare sesso non dispiace. Questi hanno soldi e sono relativamente veloci.in realtà la maggioranza è semplicemente molto più vecchia di chi si scopa, il che ci può stare visto che pagano.
E dire che abbiamo dovuto attendere sei anni, da quando ti sei iscritto, per essere illuminati da queste perle. Che perdita...Quello sì ma a patto che lui sia esteticamente decente.
Se invece il trentenne è calvo, con la mandibola retrusa e gli occhi da pesce lesso, ti assicuro che lei è schifata quasi allo stesso livello di quando si presenta il 60enne.
Cavolo son messi così male i punter? Ecco perché quando lo scorso anno una pay russa super fregna mi disse che era "finalmente bellissimo baciare una bocca giovane". Ma in questi tre anni di punteraggio l'avevo capito che ero un pò una quasi rarità tra la clientela media. Comunque c'è troppa differenza di età, già solo quello fa tanto.Conosco, per averli visti all'ingresso o all'uscita, molti clienti delle fidelizzate, qualcuno visto più volte forse ormai conosce me.
L'80 % secondo i miei gusti (e mi ci metto dentro anch'io) sono cessi, poi ci sarà quello che assomiglia di più ad una turca, chi ad un cesso da Autogrill e chi ad uno di classe stile Richard Ginori, ma se io fossi donna non ci andrei mai a letto. Poi per soldi, esattamente come fanno loro, forse si.
Il 20% è scopabile, ma credo di essermi tenuto troppo largo.
Questa è una verità assoluta. Ma alle pay avere uno di 20 anni o più di differenza per fare sesso non dispiace. Questi hanno soldi e sono relativamente veloci.
I giovani sono belli, ma ne ho sentite più d'una lamentarsi del 20enne che la trapana per 30 minuti 30 senza sosta. Per la pay è sempre lavoro anche se è Brad Pitt (non sta facendo l'amore) ma è anche quello più pesante.
Gli over 70 non sono pochi, ma non chiedono o fanno cose molto invasive, riescono a gestirli, guadagnando e dando relativamente poco.
Poi è chiaro che a nessuna piace far sesso con quello che potrebbe essere l'amico del nonno.
Io in oltre 15 anni di puttan tour in giro per l'Europa ti posso dire che ne ho visti tanti di casi umani ma anche bei ragazzi e 50/60enni distinti e in gambaCavolo son messi così male i punter? Ecco perché quando lo scorso anno una pay russa super fregna mi disse che era "finalmente bellissimo baciare una bocca giovane". Ma in questi tre anni di punteraggio l'avevo capito che ero un pò una quasi rarità tra la clientela media. Comunque c'è troppa differenza di età, già solo quello fa tanto.
Eh, per soldi chiaramente fanno questo ed altro, io non ce la farei assolutamente mai.
Speriamo che non si metta a recuperare il tempo sprecato in silenzio.E dire che abbiamo dovuto attendere sei anni, da quando ti sei iscritto, per essere illuminati da queste perle. Che perdita...
Mha. Ti consiglio di non fare affermazioni assolute. Un paio di ragazze con cui ho una intesa pazzesca hanno proprio dai 20 ai 30 anni meno di me. Eppure ti assicuro che gli incontri che facciamo sono ad altissima intensità proprio per la chimica tra noi (mi aiuta la genetica e il dimostrare circa 10/15 anni in meno).La pay che nell'ultima trombata mi ha letteralmente annaffiato il flauto, praticamente un lago, mi ha fidelizzato lei, mi ha proprio agganciato per sua scelta, proprio perché le son piaciuto parecchio fin dal primo minuto, e non a caso le scopate avute son state cosi intense che mi ha fatto saziare per qualche mese. Le trombate migliori o te le fai con pay a cui piaci seriamente, oppure ti autofidelizzi ma avrai sempre il solito copione non essendoci nessuna reciprocità di intesa sessuale e chimica che è basata su reciproca attrazione estetica. La chimica non si costruisce, avviene spontaneamente e si capisce quasi sempre già al primo incontro, e quelle sono le uniche pay che conviene fidelizzare, ma se un punter mi va con pay 20-30 anni più giovani non accadrà mai questo.
Ti sei praticamente risposto da solo.Mha. Ti consiglio di non fare affermazioni assolute. Un paio di ragazze con cui ho una intesa pazzesca hanno proprio dai 20 ai 30 anni meno di me. Eppure ti assicuro che gli incontri che facciamo sono ad altissima intensità proprio per la chimica tra noi (mi aiuta la genetica e il dimostrare circa 10/15 anni in meno).
Come sempre dipende dalle situazioni.
Per il resto concordo con te. Le mie fidelizzate sono proprio quelle con le quali l'intesa è assolutamente perfetta e ultimamente tendo ad incontrare solo loro (quando sono dalle mie parti).
Volevo solo farti notare che il 50enne attuale non è detto che sia un uomo in fase di decomposizione ed è, spesso, una persona che cura bene il suo aspetto fisico.Ti sei praticamente risposto da solo.
Ma io oramai vado a pay sempre meno ...settimana scorsa contattato un sedicente no prof che lavora x arrotondare solo il fine settimana sullq domanda su come intendesse procedere con l'incontro .risposta sua.ci i contriamo prendiamo un caffe 2 chiacchere poi ci prendiamo cura in maniera reciproca sono completa...non mancheranno coccole e altro,risposta mia scusa non potremmo saltare i preliminari e tu presentarti con un dildo nel culo vestita di niente.lei scandalizzata dice che non fa questi tipi di incontri ,vuoi 200 euro x giocare al dottore allora? La deriva e sempre più totale.sta cosa del gfe ha fatto solo vittime qui con 2 bacetti e 2 coccole pensano di riempire l'ora.AMAREZZA.Volevo solo farti notare che il 50enne attuale non è detto che sia un uomo in fase di decomposizione ed è, spesso, una persona che cura bene il suo aspetto fisico.
20 o 30 anni fa le cose erano sicuramente differenti.
Poi certamente, molto dipende anche da quanta attività fisica si sia fatta da giovani, dalla alimentazione e dal lavoro che si svolge.
Poi, un conto è presentarsi con i pantaloncini, canotta e ciabatte, un altro arrivare un minimo eleganti, non dico con la cravatta, ma almeno una camicia (la sbottonatura della quale, da parte della mia partner, è un rituale erotico cui mi piace sottostare)
@Riccardo72, scusa, ma cosa ti aspettavi da una che si professa “ no prof “ ? 🤔 Poi, che lo fosse o meno, beh questa è tutt’altra storia 🤷♂️Ma io oramai vado a pay sempre meno ...settimana scorsa contattato un sedicente no prof che lavora x arrotondare solo il fine settimana sullq domanda su come intendesse procedere con l'incontro .risposta sua.ci i contriamo prendiamo un caffe 2 chiacchere poi ci prendiamo cura in maniera reciproca sono completa...non mancheranno coccole e altro,risposta mia scusa non potremmo saltare i preliminari e tu presentarti con un dildo nel culo vestita di niente.lei scandalizzata dice che non fa questi tipi di incontri ,vuoi 200 euro x giocare al dottore allora? La deriva e sempre più totale.sta cosa del gfe ha fatto solo vittime qui con 2 bacetti e 2 coccole pensano di riempire l'ora.AMAREZZA.