Pay a cui piace veramente scopare

Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.811
Mi pare ovvio, ma non è che ora la media dei puttaniere sono dei cessi, in realtà la maggioranza è semplicemente molto più vecchia di chi si scopa, il che ci può stare visto che pagano.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
... ma non è che ora la media dei puttaniere sono dei cessi,
Conosco, per averli visti all'ingresso o all'uscita, molti clienti delle fidelizzate, qualcuno visto più volte forse ormai conosce me.
L'80 % secondo i miei gusti (e mi ci metto dentro anch'io) sono cessi, poi ci sarà quello che assomiglia di più ad una turca, chi ad un cesso da Autogrill e chi ad uno di classe stile Richard Ginori, ma se io fossi donna non ci andrei mai a letto. Poi per soldi, esattamente come fanno loro, forse si.
Il 20% è scopabile, ma credo di essermi tenuto troppo largo.
in realtà la maggioranza è semplicemente molto più vecchia di chi si scopa, il che ci può stare visto che pagano.
Questa è una verità assoluta. Ma alle pay avere uno di 20 anni o più di differenza per fare sesso non dispiace. Questi hanno soldi e sono relativamente veloci.
I giovani sono belli, ma ne ho sentite più d'una lamentarsi del 20enne che la trapana per 30 minuti 30 senza sosta. Per la pay è sempre lavoro anche se è Brad Pitt (non sta facendo l'amore) ma è anche quello più pesante.
Gli over 70 non sono pochi, ma non chiedono o fanno cose molto invasive, riescono a gestirli, guadagnando e dando relativamente poco.
Poi è chiaro che a nessuna piace far sesso con quello che potrebbe essere l'amico del nonno.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.314
Reaction score
45.725
Località
Milano
Quello sì ma a patto che lui sia esteticamente decente.

Se invece il trentenne è calvo, con la mandibola retrusa e gli occhi da pesce lesso, ti assicuro che lei è schifata quasi allo stesso livello di quando si presenta il 60enne.
E dire che abbiamo dovuto attendere sei anni, da quando ti sei iscritto, per essere illuminati da queste perle. Che perdita...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.811
Conosco, per averli visti all'ingresso o all'uscita, molti clienti delle fidelizzate, qualcuno visto più volte forse ormai conosce me.
L'80 % secondo i miei gusti (e mi ci metto dentro anch'io) sono cessi, poi ci sarà quello che assomiglia di più ad una turca, chi ad un cesso da Autogrill e chi ad uno di classe stile Richard Ginori, ma se io fossi donna non ci andrei mai a letto. Poi per soldi, esattamente come fanno loro, forse si.
Il 20% è scopabile, ma credo di essermi tenuto troppo largo.

Questa è una verità assoluta. Ma alle pay avere uno di 20 anni o più di differenza per fare sesso non dispiace. Questi hanno soldi e sono relativamente veloci.
I giovani sono belli, ma ne ho sentite più d'una lamentarsi del 20enne che la trapana per 30 minuti 30 senza sosta. Per la pay è sempre lavoro anche se è Brad Pitt (non sta facendo l'amore) ma è anche quello più pesante.
Gli over 70 non sono pochi, ma non chiedono o fanno cose molto invasive, riescono a gestirli, guadagnando e dando relativamente poco.
Poi è chiaro che a nessuna piace far sesso con quello che potrebbe essere l'amico del nonno.
Cavolo son messi così male i punter? Ecco perché quando lo scorso anno una pay russa super fregna mi disse che era "finalmente bellissimo baciare una bocca giovane". Ma in questi tre anni di punteraggio l'avevo capito che ero un pò una quasi rarità tra la clientela media. Comunque c'è troppa differenza di età, già solo quello fa tanto.

Eh, per soldi chiaramente fanno questo ed altro, io non ce la farei assolutamente mai.
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.515
Cavolo son messi così male i punter? Ecco perché quando lo scorso anno una pay russa super fregna mi disse che era "finalmente bellissimo baciare una bocca giovane". Ma in questi tre anni di punteraggio l'avevo capito che ero un pò una quasi rarità tra la clientela media. Comunque c'è troppa differenza di età, già solo quello fa tanto.

Eh, per soldi chiaramente fanno questo ed altro, io non ce la farei assolutamente mai.
Io in oltre 15 anni di puttan tour in giro per l'Europa ti posso dire che ne ho visti tanti di casi umani ma anche bei ragazzi e 50/60enni distinti e in gamba
Certo come ho già scritto ogni volta che vado negli mi pare di essere in un manicomio
Di sicuro le pay preferiscono di gran lunga chi le strapaga senza dover aprire neanche le gambe e chiamale sceme,a chiunque piacerebbe andare alle riunioni di lavoro ed essere pagati solamente per ascoltare le cazzate e senza fare nulla
Giovani e vecchi trombano allo stesso modo anzi a sentire quello che dicono le ragazze i giovani dopo solo un paio di trombatine sono già spompati e vanno a dormire
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.295
Località
tra il Tevere e i loft.
E' per tutti questi argomenti sopra esposti, che con l'avanzare dell'età, sto alzando anche l'asticella della età delle pay.

A 20/25 enni ormai ci vado sempre meno...qualche volta si , ma sempre meno , perché mi rendo conto ormai del gap di cui parlate.

Direte voi , ma che ti frega ...paghi ...

Eh, non è proprio così, per tenere intorno a questo nostro hobby una pellicola di parvenza di realtà, io almeno, mi muovo nell'intorno della mia età (+/- 5 o 7 anni ) anche con le pay.

Una mia fidelizzata ( classe 1980) due anni più giovane di me, è entrata quest'anno in menopausa ...la conosco dal 2014, e ingrassata pure.

Sempre grandi scopate, mi capisce, mi tratta bene , chiudo un occhio sul suo tramonto ormonale, ..anche perché con una 25 enne non sarebbe lo stesso, almeno quelle che ho provato io, ad un occhio empatico , attento ..certe cose non le finge manco una attrice consumata, anche se ci provano giustamente da contratto.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
178
Reaction score
1.019
Età
47
Frequento una fidelizzata a cui piace veramente scopare. Poco oltre i 20 anni, non strafica, fisicamente normale. Pero' quando la vedi godere e squirtare a fontana, il cuore si riempie di gioia e il cazzo di sangue. I "grazie" che mi dice dopo ogni orgasmo sono poesia. Se non fosse che vuole un quarto di millino per ogni scopata, ci andrei anche tutti i giorni. Sono mosche bianche, è vero, ma ci sono. Quelle che lo fanno solo per soldi sono la maggioranza.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
122
Reaction score
2.385
Località
Civis Romanus sum
Sapete qual è la storia?
E' che siccome molti sono "sommelier della Firenze-Cagliari" a 60 anni si cercano le 20 enni skinny e veline senza una smagliatura e senza tracce di pancetta. Io che NON amo veline e skinny frequento invece al 90% pay che viaggiano attorno alla quarantina, e da 56 enne ben tenuto, tutti 'sti problemi di mismatch fisico con la partner non ce li ho...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.023
Emerge che difficilmente il punter, perlomeno qua dentro, non troverà una a cui piaccia scopare. È giovanile, è consapevole di sé stesso perché ha analizzato la concorrenza in anni di osservazione, abbraccia la grande categoria che va dal gradevole d'aspetto passando per il curato giovanile fino all'evergreen non bello ma piaccio.
Non fa mai questioni di soldi, è gentile ed ossequioso.
Più nel dettaglio, dotazione sopra la media e, guai se mancasse, eiaculazione ritardata.
Quest'ultimo aspetto è un po' dibattuto tra le esercenti, ma vabbè.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.811
La pay che nell'ultima trombata mi ha letteralmente annaffiato il flauto, praticamente un lago, mi ha fidelizzato lei, mi ha proprio agganciato per sua scelta, proprio perché le son piaciuto parecchio fin dal primo minuto, e non a caso le scopate avute son state cosi intense che mi ha fatto saziare per qualche mese. Le trombate migliori o te le fai con pay a cui piaci seriamente, oppure ti autofidelizzi ma avrai sempre il solito copione non essendoci nessuna reciprocità di intesa sessuale e chimica che è basata su reciproca attrazione estetica. La chimica non si costruisce, avviene spontaneamente e si capisce quasi sempre già al primo incontro, e quelle sono le uniche pay che conviene fidelizzare, ma se un punter mi va con pay 20-30 anni più giovani non accadrà mai questo.
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
153
Reaction score
3.149
La pay che nell'ultima trombata mi ha letteralmente annaffiato il flauto, praticamente un lago, mi ha fidelizzato lei, mi ha proprio agganciato per sua scelta, proprio perché le son piaciuto parecchio fin dal primo minuto, e non a caso le scopate avute son state cosi intense che mi ha fatto saziare per qualche mese. Le trombate migliori o te le fai con pay a cui piaci seriamente, oppure ti autofidelizzi ma avrai sempre il solito copione non essendoci nessuna reciprocità di intesa sessuale e chimica che è basata su reciproca attrazione estetica. La chimica non si costruisce, avviene spontaneamente e si capisce quasi sempre già al primo incontro, e quelle sono le uniche pay che conviene fidelizzare, ma se un punter mi va con pay 20-30 anni più giovani non accadrà mai questo.
Mha. Ti consiglio di non fare affermazioni assolute. Un paio di ragazze con cui ho una intesa pazzesca hanno proprio dai 20 ai 30 anni meno di me. Eppure ti assicuro che gli incontri che facciamo sono ad altissima intensità proprio per la chimica tra noi (mi aiuta la genetica e il dimostrare circa 10/15 anni in meno).
Come sempre dipende dalle situazioni.
Per il resto concordo con te. Le mie fidelizzate sono proprio quelle con le quali l'intesa è assolutamente perfetta e ultimamente tendo ad incontrare solo loro (quando sono dalle mie parti).
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.811
Mha. Ti consiglio di non fare affermazioni assolute. Un paio di ragazze con cui ho una intesa pazzesca hanno proprio dai 20 ai 30 anni meno di me. Eppure ti assicuro che gli incontri che facciamo sono ad altissima intensità proprio per la chimica tra noi (mi aiuta la genetica e il dimostrare circa 10/15 anni in meno).
Come sempre dipende dalle situazioni.
Per il resto concordo con te. Le mie fidelizzate sono proprio quelle con le quali l'intesa è assolutamente perfetta e ultimamente tendo ad incontrare solo loro (quando sono dalle mie parti).
Ti sei praticamente risposto da solo.
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
153
Reaction score
3.149
Ti sei praticamente risposto da solo.
Volevo solo farti notare che il 50enne attuale non è detto che sia un uomo in fase di decomposizione ed è, spesso, una persona che cura bene il suo aspetto fisico.

20 o 30 anni fa le cose erano sicuramente differenti.
Poi certamente, molto dipende anche da quanta attività fisica si sia fatta da giovani, dalla alimentazione e dal lavoro che si svolge.

Poi, un conto è presentarsi con i pantaloncini, canotta e ciabatte, un altro arrivare un minimo eleganti, non dico con la cravatta, ma almeno una camicia (la sbottonatura della quale, da parte della mia partner, è un rituale erotico cui mi piace sottostare)
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
49
Reaction score
899
Età
52
Località
Modena
Volevo solo farti notare che il 50enne attuale non è detto che sia un uomo in fase di decomposizione ed è, spesso, una persona che cura bene il suo aspetto fisico.

20 o 30 anni fa le cose erano sicuramente differenti.
Poi certamente, molto dipende anche da quanta attività fisica si sia fatta da giovani, dalla alimentazione e dal lavoro che si svolge.

Poi, un conto è presentarsi con i pantaloncini, canotta e ciabatte, un altro arrivare un minimo eleganti, non dico con la cravatta, ma almeno una camicia (la sbottonatura della quale, da parte della mia partner, è un rituale erotico cui mi piace sottostare)
Ma io oramai vado a pay sempre meno ...settimana scorsa contattato un sedicente no prof che lavora x arrotondare solo il fine settimana sullq domanda su come intendesse procedere con l'incontro .risposta sua.ci i contriamo prendiamo un caffe 2 chiacchere poi ci prendiamo cura in maniera reciproca sono completa...non mancheranno coccole e altro,risposta mia scusa non potremmo saltare i preliminari e tu presentarti con un dildo nel culo vestita di niente.lei scandalizzata dice che non fa questi tipi di incontri ,vuoi 200 euro x giocare al dottore allora? La deriva e sempre più totale.sta cosa del gfe ha fatto solo vittime qui con 2 bacetti e 2 coccole pensano di riempire l'ora.AMAREZZA.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.791
Reaction score
7.572
Ma io oramai vado a pay sempre meno ...settimana scorsa contattato un sedicente no prof che lavora x arrotondare solo il fine settimana sullq domanda su come intendesse procedere con l'incontro .risposta sua.ci i contriamo prendiamo un caffe 2 chiacchere poi ci prendiamo cura in maniera reciproca sono completa...non mancheranno coccole e altro,risposta mia scusa non potremmo saltare i preliminari e tu presentarti con un dildo nel culo vestita di niente.lei scandalizzata dice che non fa questi tipi di incontri ,vuoi 200 euro x giocare al dottore allora? La deriva e sempre più totale.sta cosa del gfe ha fatto solo vittime qui con 2 bacetti e 2 coccole pensano di riempire l'ora.AMAREZZA.
@Riccardo72, scusa, ma cosa ti aspettavi da una che si professa “ no prof “ ? 🤔 Poi, che lo fosse o meno, beh questa è tutt’altra storia 🤷‍♂️
Tu esordisci con una premessa : “ ma io vado a pay sempre di meno “ … chiariamo, tua decisione assolutamente legittima …, poi però ti approcci a quella che potrebbe essere una non abitudinaria e forse per questo, meno avvezza … senza controprova, diamole almeno il beneficio del dubbio … peggio di come si farebbe nel più squallido bordello di Caracas ( 😳😳😳 ) e ti stranisci per il suo sconcerto, seguito da un rifiuto ??? Mi scuserai se sono io a meravigliarmi per il tuo sconcerto 🤷‍♂️
Dal tuo racconto, si evince che stava chiedendo semplicemente un incontro preliminare, giusto affinché entrambi potevate renderVi conto se c’era o poteva esserci feeling, aggiungendo che avrebbe desiderato … sessualmente .. prendere oltre che dare, così da potersi concedere completamente … quindi, si suppone : all inclusive, con sigle e kamasutra annessi e connessi.
Cosa c’è di sbagliato in questo suo modus e in quello che ti ha detto, francamente mi sfugge. Così come mi sfugge la tua citazione riferita al GFE … peraltro da te, chiaramente, aborrito …, stante che aveva aggiunto : sono completa, ergo all inclusive. 🤷‍♂️
Ma scusa : il GFE + il PSE, non dovrebbe essere il “ sogno “ di tutti noi ???🤔🤔🤔
Perdonami se mi permetto di darti un consiglio … non richiesto e per il quale mi scuso anticipatamente … : stante le tue aspettative, forse è meglio che riprendi a frequentare le pay … magari cercandole tra quelle dichiaratamente classificate PSE 🤗
P.S. Poi, se dalla chiacchierata … di cui hai riportato un estratto …, hai avuto il sentore d’essere al cospetto di una truffatrice bugiarda, beh allora comprendo la tua reazione. Della serie : se sei venuta per prendermi per culo, beh allora prendo io per culo te.
 
Commenta
Alto