Ciao Sergio ti rispondo volentieri, punto primo ho avuto subito l'impressione che lei di no prof non avesse neanche le unghie, primo perché conosceva tempistiche sigle tariffe e tutt'altro che sprovveduta no prof ,punto 2 a me dell'incontro preliminare x vedere se ci sia feeling non mi frega nulla non è la mia compagna. non vado x chiacchierare o creare una relazione o connessione qualsivoglia,non è uno scambio alla pari dove io devo dedicarmi anche a lei ,ha fatto bene lei a specificarlo nell'ora io penso solo al mio piacere al suo no ...non ne vedo il nesso altrimenti cerco una trombamica,sui peggiori bar di Caracas non penso, se non sei in grado di soddisfare un dildo lasciamo perdere sarà già un'incontro pessimo io faccio le mie richieste se poi ste fanciulle sono abituate a fare le trombato come il tempo delle mele io no.chiedere e lecito alcune volte ho trovato quello che cercavo altre no .ma che si presenti con chiacchera caffe e coccoline anche no ,ho una mia tabella 2 venute nell'ora e vado dritto x dritto x la mia strada.io chiedo se collima con le sue ok altrimenti addio.al sottoscritto tutte queste interconnessioni celebrali non servono.