Pay a cui piace veramente scopare

Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
49
Reaction score
899
Età
52
Località
Modena
Ciao Sergio ti rispondo volentieri, punto primo ho avuto subito l'impressione che lei di no prof non avesse neanche le unghie, primo perché conosceva tempistiche sigle tariffe e tutt'altro che sprovveduta no prof ,punto 2 a me dell'incontro preliminare x vedere se ci sia feeling non mi frega nulla non è la mia compagna. non vado x chiacchierare o creare una relazione o connessione qualsivoglia,non è uno scambio alla pari dove io devo dedicarmi anche a lei ,ha fatto bene lei a specificarlo nell'ora io penso solo al mio piacere al suo no ...non ne vedo il nesso altrimenti cerco una trombamica,sui peggiori bar di Caracas non penso, se non sei in grado di soddisfare un dildo lasciamo perdere sarà già un'incontro pessimo io faccio le mie richieste se poi ste fanciulle sono abituate a fare le trombato come il tempo delle mele io no.chiedere e lecito alcune volte ho trovato quello che cercavo altre no .ma che si presenti con chiacchera caffe e coccoline anche no ,ho una mia tabella 2 venute nell'ora e vado dritto x dritto x la mia strada.io chiedo se collima con le sue ok altrimenti addio.al sottoscritto tutte queste interconnessioni celebrali non servono.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.791
Reaction score
7.573
Ciao Sergio ti rispondo volentieri, punto primo ho avuto subito l'impressione che lei di no prof non avesse neanche le unghie, primo perché conosceva tempistiche sigle tariffe e tutt'altro che sprovveduta no prof ,punto 2 a me dell'incontro preliminare x vedere se ci sia feeling non mi frega nulla non è la mia compagna. non vado x chiacchierare o creare una relazione o connessione qualsivoglia,non è uno scambio alla pari dove io devo dedicarmi anche a lei ,ha fatto bene lei a specificarlo nell'ora io penso solo al mio piacere al suo no ...non ne vedo il nesso altrimenti cerco una trombamica,sui peggiori bar di Caracas non penso, se non sei in grado di soddisfare un dildo lasciamo perdere sarà già un'incontro pessimo io faccio le mie richieste se poi ste fanciulle sono abituate a fare le trombato come il tempo delle mele io no.chiedere e lecito alcune volte ho trovato quello che cercavo altre no .ma che si presenti con chiacchera caffe e coccoline anche no ,ho una mia tabella 2 venute nell'ora e vado dritto x dritto x la mia strada.io chiedo se collima con le sue ok altrimenti addio.al sottoscritto tutte queste interconnessioni celebrali non servono.
Ti ringrazio per la cortese risposta, mi è chiara l’idea e le aspettative che determinano la tua ricerca. Ripeto, legittima e assolutamente levita, mancherebbe. Solo che forse, date le premesse, faresti bene ad evitare di perdere tempo nel variegato mondo delle no prof.
Mondo, peraltro, ultimamente popolato da vere professioniste, che furbamente si professano no prof, per adescare un pubblico più vasto.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
569
@Riccardo72, scusa, ma cosa ti aspettavi da una che si professa “ no prof “ ? 🤔 Poi, che lo fosse o meno, beh questa è tutt’altra storia 🤷‍♂️
Tu esordisci con una premessa : “ ma io vado a pay sempre di meno “ … chiariamo, tua decisione assolutamente legittima …, poi però ti approcci a quella che potrebbe essere una non abitudinaria e forse per questo, meno avvezza … senza controprova, diamole almeno il beneficio del dubbio … peggio di come si farebbe nel più squallido bordello di Caracas ( 😳😳😳 ) e ti stranisci per il suo sconcerto, seguito da un rifiuto ??? Mi scuserai se sono io a meravigliarmi per il tuo sconcerto 🤷‍♂️
Dal tuo racconto, si evince che stava chiedendo semplicemente un incontro preliminare, giusto affinché entrambi potevate renderVi conto se c’era o poteva esserci feeling, aggiungendo che avrebbe desiderato … sessualmente .. prendere oltre che dare, così da potersi concedere completamente … quindi, si suppone : all inclusive, con sigle e kamasutra annessi e connessi.
Cosa c’è di sbagliato in questo suo modus e in quello che ti ha detto, francamente mi sfugge. Così come mi sfugge la tua citazione riferita al GFE … peraltro da te, chiaramente, aborrito …, stante che aveva aggiunto : sono completa, ergo all inclusive. 🤷‍♂️
Ma scusa : il GFE + il PSE, non dovrebbe essere il “ sogno “ di tutti noi ???🤔🤔🤔
Perdonami se mi permetto di darti un consiglio … non richiesto e per il quale mi scuso anticipatamente … : stante le tue aspettative, forse è meglio che riprendi a frequentare le pay … magari cercandole tra quelle dichiaratamente classificate PSE 🤗
P.S. Poi, se dalla chiacchierata … di cui hai riportato un estratto …, hai avuto il sentore d’essere al cospetto di una truffatrice bugiarda, beh allora comprendo la tua reazione. Della serie : se sei venuta per prendermi per culo, beh allora prendo io per culo te.
concordo con te! magari mi dicessero tutte "conosciamoci prima, prendiamo un caffè..." oppure magari avessero tutte un approccio GFE...baci, coccole, abbracci...,io le voglio trovare vestite..non nude col dildo nel culo!! mi piace parlare, conoscere (almeno in parte..) chi mi dovrei scopare, le vorrei spogliare io, magari...; poi ovvio che se si fa social la parte sesso deve essere netta..cioè se vogliono 200 per un'ora, mezzora di social non va a intaccare l'ora possibilmente! magari no prof...a trovarne!! ne conosco un paio...è totalmente diverso scoparsi una che incontra te e basta in un giorno e una che ti ritaglia una mezzora a incastro tre decine di clienti che magari non si sa quante docce si farà..(non certo 10 docce..) e quante volte si laverà i capelli (non certo 10 volte visto quanto tempo ci vuole ad asciugarli..)
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.791
Reaction score
7.573
concordo con te! magari mi dicessero tutte "conosciamoci prima, prendiamo un caffè..." oppure magari avessero tutte un approccio GFE...baci, coccole, abbracci...,io le voglio trovare vestite..non nude col dildo nel culo!! mi piace parlare, conoscere (almeno in parte..) chi mi dovrei scopare, le vorrei spogliare io, magari...; poi ovvio che se si fa social la parte sesso deve essere netta..cioè se vogliono 200 per un'ora, mezzora di social non va a intaccare l'ora possibilmente! magari no prof...a trovarne!! ne conosco un paio...è totalmente diverso scoparsi una che incontra te e basta in un giorno e una che ti ritaglia una mezzora a incastro tre decine di clienti che magari non si sa quante docce si farà..(non certo 10 docce..) e quante volte si laverà i capelli (non certo 10 volte visto quanto tempo ci vuole ad asciugarli..)
Ecco, visto ? Il mondo è bello, perché è vario 🤷‍♂️
P.S. Per te @carlisle, vale il consiglio diametralmente opposto a quello dato all’amico @Riccardo72 … che tra l’altro, credo, sia un mio conterraneo … anche se io lo sono solo d’adozione.
Tu faresti bene a cercare nel mondo no prof, e perché no, anche in quello variegato delle Sugar baby. Dovresti stare alla larga da professioniste PSE.
Se mi permetti, cerca solo di stare attento e soprattutto di muoverti con i classici “ piedi di piombo “. I mondi appena consigliati, sono popolati da false professioniste in cerca di creduloni e da furbette interessate solo a realizzare il massimo con il minino sforzo.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
569
Ecco, visto ? Il mondo è bello, perché è vario 🤷‍♂️
P.S. Per te @carlisle, vale il consiglio diametralmente opposto a quello dato all’amico @Riccardo72 … che tra l’altro, credo, sia un mio conterraneo … anche se io lo sono solo d’adozione.
Tu faresti bene a cercare nel mondo no prof, e perché no, anche in quello variegato delle Sugar baby. Dovresti stare alla larga da professioniste PSE.
Se mi permetti, cerca solo di stare attento e soprattutto di muoverti con i classici “ piedi di piombo “. I mondi appena consigliati, sono popolati da false professioniste in cerca di creduloni e da furbette interessate solo a realizzare il massimo con il minino sforzo.
in verità io incontro di tutto! preferirei no-prof come spiegato però non è facile perchè spesso le no-prof vere mettono annunci senza foto o con pochissime foto..; scrivono di scriverle x maggiori info (senza telefono nell'immediato) e a volte scompaiono, spesso timide (o appaiono tali), offrono poco (tutto coperto, x es.) anche se può capitare quella che offra tanto..; a volte devono decidere se incontrarti o meno oppure ti incontrano ma decidono al momento se proseguire o meno..di solito si spostano per cui devi andare in hotel o a casa tua o in auto (car sex in genere orale..), tutto questo mi attira perchè sembra quasi che stai corteggiando e ci sta che si possa essere scartati..; la prof al 99 x cento prende tutti...salvo quelle che selezionano tanto..; esistono poi le vie di mezzo...prof che ricevono solo poche persone (3 al gg, 3 a settimana una che conosco..) o in giorni e ore limitate (solo week-end per es.) ma sempre prof sono...; se provassi solo con no-prof farei pochi incontri...; tra approccio neutro-distaccato GFE e PSE preferisco il GFE...bacetti FK, daty, BBJ, abbracci e coccole mi piacciono molto...; ieri una mia fidelizzata mentre ci abbracciavamo e baciavamo mi ha chiesto di morderle il collo..un'altra volta mentre gustavo i suoi piedini mi ha chiesto di mordicchiarla sul tallone, sul dorso...sembrano stronzate ma x me non lo sono...un'altra volta ha voluto ammanettarmi x scoparmi con me immobilizzato...dopo un pò mi ha voluto liberare una mano affinchè le toccassi e stimolassi il buchetto... tutto questo non lo fai con una che entri e la trovi già nuda col dildo nel culo come dice l'amico...; ho conosciuto una così..divertente per 1 volta ma poi meglio dell'altro, secondo il mio parere...infatti x ora non l'ho incontrata nuovamente...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
49
Reaction score
899
Età
52
Località
Modena
in verità io incontro di tutto! preferirei no-prof come spiegato però non è facile perchè spesso le no-prof vere mettono annunci senza foto o con pochissime foto..; scrivono di scriverle x maggiori info (senza telefono nell'immediato) e a volte scompaiono, spesso timide (o appaiono tali), offrono poco (tutto coperto, x es.) anche se può capitare quella che offra tanto..; a volte devono decidere se incontrarti o meno oppure ti incontrano ma decidono al momento se proseguire o meno..di solito si spostano per cui devi andare in hotel o a casa tua o in auto (car sex in genere orale..), tutto questo mi attira perchè sembra quasi che stai corteggiando e ci sta che si possa essere scartati..; la prof al 99 x cento prende tutti...salvo quelle che selezionano tanto..; esistono poi le vie di mezzo...prof che ricevono solo poche persone (3 al gg, 3 a settimana una che conosco..) o in giorni e ore limitate (solo week-end per es.) ma sempre prof sono...; se provassi solo con no-prof farei pochi incontri...; tra approccio neutro-distaccato GFE e PSE preferisco il GFE...bacetti FK, daty, BBJ, abbracci e coccole mi piacciono molto...; ieri una mia fidelizzata mentre ci abbracciavamo e baciavamo mi ha chiesto di morderle il collo..un'altra volta mentre gustavo i suoi piedini mi ha chiesto di mordicchiarla sul tallone, sul dorso...sembrano stronzate ma x me non lo sono...un'altra volta ha voluto ammanettarmi x scoparmi con me immobilizzato...dopo un pò mi ha voluto liberare una mano affinchè le toccassi e stimolassi il buchetto... tutto questo non lo fai con una che entri e la trovi già nuda col dildo nel culo come dice l'amico...; ho conosciuto una così..divertente per 1 volta ma poi meglio dell'altro, secondo il mio parere...infatti x ora non l'ho incontrata nuovamente...
Ci sono anche le variabili al dildo nel culo...trovata anche chi al posto del dildo nel culo abbia rilanciato con ti scopo mentre saliamo le scale del mio appartamento l'incontro inizierà da lì...mi è piaciuto anche quello,la fantasia non ha limiti,scopato selvaggiamente anche con la mascherina senza vederci se non alla fine dell'incontro. Alcune scrivono qui altre leggono sempre sul forum solo 1 mi conosce personalmente...alla fantasia non c'è limite ,ho fatto incontri trash più o meno simpatici ,io provo sempre a forzare le cose in base alla mia fantasia se non trovo riscontri dall'altra parte pazienza ,non è una necessità primaria ho già una vita sessuale oltre il mondo pay se trovo bene altrimenti amen.un saluto a tutti belli brutti.chiaramente non la voglio fidelizzata xche altrimenti si perderebbe io fascino dell'improvvisazione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
569
Ci sono anche le variabili al dildo nel culo...trovata anche chi al posto del dildo nel culo abbia rilanciato con ti scopo mentre saliamo le scale del mio appartamento l'incontro inizierà da lì...mi è piaciuto anche quello,la fantasia non ha limiti,scopato selvaggiamente anche con la mascherina senza vederci se non alla fine dell'incontro. Alcune scrivono qui altre leggono sempre sul forum solo 1 mi conosce personalmente...alla fantasia non c'è limite ,ho fatto incontri trash più o meno simpatici ,io provo sempre a forzare le cose in base alla mia fantasia se non trovo riscontri dall'altra parte pazienza ,non è una necessità primaria ho già una vita sessuale oltre il mondo pay se trovo bene altrimenti amen.un saluto a tutti belli brutti.chiaramente non la voglio fidelizzata xche altrimenti si perderebbe io fascino dell'improvvisazione.
si capisco ma trovare sempre nuove valide è difficile! io mi tengo la base..e poi ne provo delle altre cercando di trovarne altre da inserire nella base!!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2019
Messaggi
22
Reaction score
213
Località
Lombardia
Ti ringrazio per la cortese risposta, mi è chiara l’idea e le aspettative che determinano la tua ricerca. Ripeto, legittima e assolutamente levita, mancherebbe. Solo che forse, date le premesse, faresti bene ad evitare di perdere tempo nel variegato mondo delle no prof.
Mondo, peraltro, ultimamente popolato da vere professioniste, che furbamente si professano no prof, per adescare un pubblico più vasto.
Perdonatemi ma dove si trovano le no prof? Passaparola?
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.685
Argomento molto interessante: Pay a cui piace scopare.
Ho avuto fidelizzate che mi hanno chiesto di fare loro qualcosa di specifico, tipo di leccargliela o fare ditalini, per dire. Ma non mi sono mai fatto particolari film.

Ultimamente sto sempre più pensando alle Pay un po' come a delle "massaggiatrici" che - a differenza delle massaggiatrici che usano solo le mani o i gomiti e non toccano i genitali - usano anche la vagina o la bocca, stimolando i genitali.

Le donne di Pompei facevano i pompini, che alla fine sono massaggi al cazzo fatti con la bocca.

Io credo - tutto sommato - che a certe Pay piaccia abbastanza dare piacere sessuale a un Punter.
Ciò che non credo è che traggano piacere autentico direttamente dalla prestazione in sé, dall'atto in sé.
Per dire: a me piace modellare la creta e tirare fuori un bel vaso, ma non necessariamente piace la sensazione della creta umida che ho sotto i polpastrelli. Non so se ho reso l'idea.
 
Commenta

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
180
Reaction score
273
Località
Firenze
Per dire: a me piace modellare la creta e tirare fuori un bel vaso, ma non necessariamente piace la sensazione della creta umida che ho sotto i polpastrelli. Non so se ho reso l'idea.
.....figa come sei romantico.....già ti ci vedo a modellare la creta con il fantasmino che te lo ciuccia.....
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
49
Reaction score
899
Età
52
Località
Modena
Perdonatemi ma dove si trovano le no prof? Passaparola?
A non lo so ...andrebbero bene anche semi no prof adesso sto cercando di organizzare un'incontro a 4 tra me un amico di lettere mai visto del forum e 2 pay che ci siamo scambiate lui ha trombato una io l'altra ...vediamo che viene fuori...con calma ..tutto si fa.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
49
Reaction score
899
Età
52
Località
Modena
Perdonatemi ma dove si trovano le no prof? Passaparola?
Ba non lo so mi sembra più roba da passaparola,avevo trovato una donna commessa part-time in un negozio di scarpe...vera xche sono andato qualche volta nel negozio ,poi però non l'ho più vista.non una grossa perdita piuttosto easy..per il resto qualche mosca bianca senza grosso seguito,è pur vero che non investo grosse cifre nella ricerca quindi il trovarle sarebbe una vera botta di culo.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
Leggendo il titolo del thread a me non è mai venuta in mente nessuna pay in particolare, ma poi oggi ho ricordato una che frequentavo spesso fino a 6/7 anni fa. Lei non lo ammetteva, però il sesso, nelle sue varie forme, si capiva benissimo che le piaceva.
Era una esibizionista nata (prima di venire nel letto camminava per la casa completamente nuda con tacco 12) e raccontava dei suoi incontri più particolari, tipo quelli con i ragazzi di colore, lei che era biondissima e bianca come il latte.
Nella mia città non è più tornata, ha fatto qui due anni e poi ha deciso di cambiare. Non la città, che le piaceva, ma gli uomini, aveva bisogno di far sesso con gente nuova, diversa. Da allora ha ormai calcato i materassi di una trentina di città diverse.
Così al solo pensiero... ho deciso di chiamarla. Non per salutarla, cosa che ormai non avrebbe più senso, ma fingendomi un cliente nuovo, tanto so che lei rispondeva anche ai numeri nascosti.
Sono rimasto sorpreso dal suo modo di porsi nella telefonata. Sembrava una pay all'inizio del lavoro: voce squillante, solare, felice, un piacere ascoltare l'elenco dei suoi servizi. Ho chiesto anche se faceva anale, chissà mai avesse cambiato idea...
Lavora da quasi vent'anni. A quante cazzo di milioni di telefonate avrà risposto in tutti questi anni!? Eppure eccola li al telefono, pimpante e vogliosa. Tanto di cappello.
Poi mi ha riconosciuto, non l'ha presa bene e s'è incazzata un pò. Giustamente. Lei sta lavorando e io li al cellulare che faccio il cazzone...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.811
Non penso ci siano pay a cui piace davvero, salvo che nella propria vita privata, ma credo che per le pay ci siano clienti più gradevoli di altri e anche che ci siano pay dalle doti teatrali migliori di altre.
Essendo disponibili a livello sessuale basta che incontrino un cliente che trovano attraente e la scopata risulterà non solo piacevole come un incontro occasionale a gratis ma anche migliore perché viene pure pagata. Molto facile direi, ma siccome la media di età dei clienti è spesso il doppio della loro, viene più difficile che trovino clienti attraenti. Donne che hanno bisogno di un legame emotivo per avere un rapporto sessuale piacevole sono donne di razza completamente diversa dalle prostitute, perché il legame emotivo non distaccato dal sesso non ti può fisicamente né mentalmente portare a venderti per denaro, quindi scelgono ben altro tipo di strada, ma questo tipo di donna non esiste tra le prostitute, altrimenti non sarebbero tali.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.295
Località
tra il Tevere e i loft.
Essendo disponibili a livello sessuale basta che incontrino un cliente che trovano attraente e la scopata risulterà non solo piacevole come un incontro occasionale a gratis ma anche migliore perché viene pure pagata. Molto facile direi, ma siccome la media di età dei clienti è spesso il doppio della loro, viene più difficile che trovino clienti attraenti. Donne che hanno bisogno di un legame emotivo per avere un rapporto sessuale piacevole sono donne di razza completamente diversa dalle prostitute, perché il legame emotivo non distaccato dal sesso non ti può fisicamente né mentalmente portare a venderti per denaro, quindi scelgono ben altro tipo di strada, ma questo tipo di donna non esiste tra le prostitute, altrimenti non sarebbero tali.


Non esiste il mezzo like, ma sono d'accordo in parte con quello che dici.

Sicuramente sono donne più predisposte al sesso, molto probabilmente, della gran parte delle altre donne che conosciamo fuori da questo campo , sono d'accordo

Ma c'è ad esempio un fattore che nessuno considera mai, anche nella migliore delle fidelizzazioni.

Il fattore tempo/ inteso come momento.

Siamo noi che gli piombiamo a casa in quel momento, quando magari lei quel giorno ha tutt'altro per la testa ( il figlio o la figlia in Brasile o Romania o chesso io..i debiti ), e Dio solo sa cosa è in grado di bloccare in termini di sesso la testa occupata di una donna.

In quel caso , pur con tutto l'apprezzamento fisico verso il fidelizzato di turno, fingera', sarà un lavoro come compilare un foglio EXCEL.

E per esperienza incrociare la lunghezza d'onda giusta con una donna è una vera impresa. Ci si riesce ma non sempre .
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.811
Non esiste il mezzo like, ma sono d'accordo in parte con quello che dici.

Sicuramente sono donne più predisposte al sesso, molto probabilmente, della gran parte delle altre donne che conosciamo fuori da questo campo , sono d'accordo

Ma c'è ad esempio un fattore che nessuno considera mai, anche nella migliore delle fidelizzazioni.

Il fattore tempo/ inteso come momento.

Siamo noi che gli piombiamo a casa in quel momento, quando magari lei quel giorno ha tutt'altro per la testa ( il figlio o la figlia in Brasile o Romania o chesso io..i debiti ), e Dio solo sa cosa è in grado di bloccare in termini di sesso la testa occupata di una donna.

In quel caso , pur con tutto l'apprezzamento fisico verso il fidelizzato di turno, fingera', sarà un lavoro come compilare un foglio EXCEL.

E per esperienza incrociare la lunghezza d'onda giusta con una donna è una vera impresa. Ci si riesce ma non sempre .
È tutta conseguenza di quello che fanno, tenendo poi conto che si fanno soldi con incontri sessuali, anche quando non ne hanno la minima voglia devono farlo comunque. Il sesso funziona bene solo quando è spontaneo.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.295
Località
tra il Tevere e i loft.
È tutta conseguenza di quello che fanno, tenendo poi conto che si fanno soldi con incontri sessuali, anche quando non ne hanno la minima voglia devono farlo comunque. Il sesso funziona bene solo quando è spontaneo.


E ti dirò che ai miei occhi è un quid, la fidelizzata che non nasconde più di tanto , che lascia capire quando è stata la chiavata al Top e quando aveva altro per la testa .

La fidelizzata che ho raccontato più sopra in questo 3d, forse qualche mese fa, entro veloce nella porta socchiusa....scorgo lei con lo sguardo fisso a terra e triste, sarà stata una frazione di secondo, un millesimo di secondo, prima di stamparsi sul viso il canonico sorriso di benvenuto a 78 denti. Ma mi è bastato per capire sin dal principio.

Solo dopo rivestendoci mi ha confidato delle sue preoccupazioni in quel periodo. Ovvio che quella scopata è stata bella solo per me.

È da questo genere di donne che torno, che lasciano comparire il loro esser vere anche in questa attività. Una volta va di lusso, quella dopo forse meno .

Quelle che ogni volta è una recita di teatro...mi vedono al massimo 2 volte.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
186
Reaction score
537
Località
Piacenza
La fidelizzata che frequento è anche l'unica ragazza che scopo da parecchi mesi, se succede che alla fine dell'incontro non la lecco la volta successiva mi chiede appunto di leccarla magari dicendomi anche che la volta precedente non l'avevo "fatto"
Naturalmente eseguo e chiedo almeno 10 :ROFLMAO:
Tutto questo per dire che ormai non mette più annunci, penso che incontrerà pochi uomini, le piace farsi leccare e vuole godere anche lei del momento
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
569
Perdonatemi ma dove si trovano le no prof? Passaparola?
a volte si, per es un mio amico me ne ha indicate 3, una l'ho incontrata in hotel (incontra di rado, non mette annunci e veniva da 100 km da casa mia) ma costava....; un'altra l'ho scartata perchè voleva troppo, più di quello che le ultime volte la pagava il mio amico oltre l'hotel.., una devo ancora incontrarla perchè succede sempre qualcosa...e poi è un pò timidina, costerebbe pure poco, più tipo amica che ci vai a casa, ti fa un caffè, ci parli un'oretta e poi consumi...e dai un aiutino per l'affitto tipo 100..; poi una me l'ha proposta una mia fidelizzata...una sua amica sposata carina e porcellina...abbiamo fatto a 3 e ho pagato l'amica come la mia fide...150 a testa!
 
Commenta
Alto