io tutta sta crisi di lavoro non la vedo ogni volta che chiamo una pay, spesso non risponde perchè sta lavorando, e quando ti fa lo squillo che è libera, e ci vai, nel menù c'è anche compreso il tempo perchè se duri molto vuole di più visto che ha altri clienti.
io penso che chi si lamenta delle pay è perchè l'offerta è aumentata e le cosidette missili, cominciano a perdere i clienti, oltre a forum come questi molto utili, per capirci, sto parlando di 1 anno fa e quindi non credo sia corretto fare una rece, però per spiegare meglio il punto di vista, ero a roma lo scorso anno, a mezzanotte voglia di pay, vado sulla salaria, giro un'oretta, alla fine mi piace una rossa, alta e bel corpo, mi accordo solo per un pompino coperto, ma non è che mi metta a trattare, arriviamo al posto dedicato, comincia il lavoro, e i capelli non toccarli, no il culo lo puoi toccare ma non spostare la gonna, no le mani dentro il reggiseno no, no la figa non la toccare che mi da fastidio, insomma non potevo fare un caxxo, certo colpa mia che non ho chiesto i dettagli, ma da una del genere secondo te ci tornerei mai?