Aggiungo che la minor concorrenza ha fatto aumentare i prezzi e diminuire i servizi (legge della domanda e dell'offerta). Questo sempre dal mio punto di vista, ovviamente..
Mmm interessante allora proprio questo pomeriggio parlavo con un amico dei rate e di perche se prendessi anche solo quello cje prende lui preferirei fare il suo lavoro...
Analisi e controllo ginecologoco circa 250 euro al mese
Affitto del locale dai 550 ai 900 euro al mese
Corredo bagno e lenzula ( cambio per ogni cliente)
Gichini per dildo show al momento ho circa 2500 euro di giochi...
Intimo e scarpe dovreste sapere ancje voi quanto possano costare e non parlo delle cinasate che al primo lavaggio di distruggono in mille splendido pezzettini...
Ora dite voi se per solo 1500 euro è una vita valutabile
Il tuo si e' un buon sistema;qui a Milano questo benedetto mercato pay pero' gira a una velocita' impressionante;c'e una rotazione di girls impressionante, specie straniere (situazione penso legata ai visti);fidelizzarsi non e' semplice.E le italiane nel milanese continuano a insistere a essere fuori mercato per prezzoQuesti elencati sono i motivi che mi fanno andare 9 volte su 10 dalla mia fidelizzata... i soldini si fà fatica a prenderli, un attimo a perderli e non mi sembra il caso di cercare altri uccelli paduli...
.
Concordo con chi dice che ognuno attribuisce al denaro un valore personale, io mi volevo soffermare più sul corrispettivo ritenuto idoneo alla prestazione sessuale.
Spesso sento dire che 50 euro sono "pochi".
Pochi rispetto a cosa? Rispetto a chi?
Sembra che le prostitute godano di una comprensione maggiorata, rispetto ad altre categorie di lavoratori.
- Eh ma le prostitute ti donano la loro intimità, rischiano le malattie e le botte -
Scusate, chi lavora in fabbrica per otto euro netti l'ora non sta regalando la sua vita e la sua salute?
Del resto lo dicono loro stesse, non mi sono inventato nulla.
Frequento da qualche tempo alcune quarantenni italiane che lavorano per 30 euro a prestazione, forniscono due prestazioni al giorno domenica esclusa. 1400 euro netti al mese. Un'ora di lavoro al giorno.
Mentre ci si rivestiva e si fumava ho chiesto loro se per uno stipendio equivalente preferirebbero fare un lavoro normale.
Risposta illuminante: "Ma guarda che io il lavoro normale ce l'avevo già, (una lavorava da A..dori, un'altra in una ditta di confezionamento e l'altra scaffalista in un supermercato)
è vero che la prostituzione ha i suoi contro, ma con un'ora di lavoro (due clienti, 60 euro) guadagno quello che in fabbrica mi costerebbe una giornata di lavoro, e soprattutto non mi spacco la schiena di fatica "
Parole loro, non mie. E dovrebbero far riflettere un bel po'.
Ecco perchè dico di iniziare a guardare con occhi diversi il cinquantello, ricordandosi soprattutto cosa rappresenta in termini di ore lavorate.
*Ovvio che questi ragionamenti si applicano a persone libere, la schiavitù e la coercizione vanno cambattuti con ogni mezzo, e ci mancherebbe altro.