- Reaction score
- 713
Consideriamo che 3000 euro al mese netti sarebbero circa 6000 lordi, ora mi chiedo quanti di noi su questo forum guadagna 6000 euro al mese? Parliamo di uno stipendio da dirigente, e comunque di questi tempi a rischio licenziamento in qualsiasi momento.Ed appunto per questo ogni mestiere ha il suo targhet questo mestiere ha un range elevato ma capiamoci le spese sono in proporzione ed i rischi uguale... una che fa questo lavoro per prendere 3 mila euro al mese non ha capito nulla...si sono tanti ma con 3 mila euro se prendi qualcosa non ti curi per 3 mila euro non mi sento chiedere a quanto do il culo cercando ina risposta goliardica per non mandare a cagare la gente in malo modo per 3 mila euro non accetto sentirmi dire certe vose sempre per 3 mila euro non permetto di entrare nella mia intimità e poterne dire le peggio cose
io per rifarmi una vita domani dovro andare in in altro paese e ricominciare tutto e tutto per 3 mila al mese? Di cio la metà se non piu vanno in investimento no grazie...
È meglio altro a questo punto...
Quindi dire che 3000 euro al mese per una ragazza che magari studia ed è' in cerca di lavoro non sono proprio male...io a 20 anni me li sognavo 3000 euro al mese e pure 300....