Forse questo 3d è figlio di un'altro vulcano da poco risvegliatosi:
http://community.punterforum.com/perch%E8-gli-uomini-vanno-prostitute-vt531-16.html
Una domanda cioè, che attraversa orizzontalmente tutta l'esistenza umana.
Noi qui ne parliamo perchè, pur con le nostre contraddizioni e, forse, non senza ancora qualche tabù, siamo comunque usciti allo scoperto.
Non rinneghiamo quel che facciamo. Penso che sia già questo un grande passo, rispetto ai puttanieri mascherati.
Trovo che quanto ha scritto blau, sia una riflessione molto importante e intimamente forte.
Di quelle che rileggi anche due o tre volte, perchè trasmette una storia di umanità e vissuto, che sta dietro le parole scritte.
Aggiungo questa risposta, a ciò che avevo già scritto, anche per dire a Strigolo che mi è chiaro quello che vuoi dire,
nè pensavo che la intendessi una soluzione ottimale, per risolvere un qualcosa che non va.
Semplicemente non credo che la pay possa essere nè una spalla nè un aiuto, se non come compagna momentanea di un gioco.
Sono anche convinto però che ogni cosa che vedo oggi in un certo modo, possa mutare prospettiva negli anni futuri,
in base all'evolversi della mia vita, delle relazioni, dei problemi e della capacità che avrò di affrontarli.