- Creatore Discussione
Si fa il possibile sperminator, ma è dura.??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mio tempo libero faccio volontariato per due associazioniCredo che a una certa età , essendo un po soli senza moglie o fidanzata si sente la mancanza di una donna a fianco , il mondo e la mentalità che gira oggi vien difficile conoscer qualcuna e ancor di più instaurare una storia, questo porta a trovar qualche Pay simpatica carina e tranquilla x passarci quei brevi momenti(sesso a parte) che ti fanno sentire meno solo , e ti fa star bene , ci si risolleva x un po il morale anche se quando esci dalla porta finisce tutto.e una magra consolazione ma penso che x alcuni le Pay sian importanti( io compreso).
forse stai mescolando le lire con gli euro.A pay x solitune ! ! ! ma per MANTENERE la propria solitudine.
Vai da una pay e ci resti mezzoretta, un oretta in compagnia e poi te ne torni felice e contento con te stesso..................cazzo vuoi di più dalla vita ????
Vuoi una che ti porti a vedere le vetrine?
Vuoi una che ti chieda : ma che ci sarà di così bello in una partita???
Vuoi una che ti dica: non sporcare,non fare disordine, non lasciare i calzini in terra, .......????
Vuoi una che ti dica: io non sono una donnaccia, queste cose non le faccio !!
Vuoi che continui ?? perchè c'è tanto altro ancora.
Si ! si dovrebbe andare a pay solo per CONSERVARLA la solitudine.
Siamo esseri unici, alla fine siamo sempre soli, quando se ne ha consapevolezza si sta meglio con gli altri, si amano le loro differenze.