- Creatore Discussione
Si fa il possibile sperminator, ma è dura.??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mio tempo libero faccio volontariato per due associazioniCredo che a una certa età , essendo un po soli senza moglie o fidanzata si sente la mancanza di una donna a fianco , il mondo e la mentalità che gira oggi vien difficile conoscer qualcuna e ancor di più instaurare una storia, questo porta a trovar qualche Pay simpatica carina e tranquilla x passarci quei brevi momenti(sesso a parte) che ti fanno sentire meno solo , e ti fa star bene , ci si risolleva x un po il morale anche se quando esci dalla porta finisce tutto.e una magra consolazione ma penso che x alcuni le Pay sian importanti( io compreso).
forse stai mescolando le lire con gli euro.A pay x solitune ! ! ! ma per MANTENERE la propria solitudine.
Vai da una pay e ci resti mezzoretta, un oretta in compagnia e poi te ne torni felice e contento con te stesso..................cazzo vuoi di più dalla vita ????
Vuoi una che ti porti a vedere le vetrine?
Vuoi una che ti chieda : ma che ci sarà di così bello in una partita???
Vuoi una che ti dica: non sporcare,non fare disordine, non lasciare i calzini in terra, .......????
Vuoi una che ti dica: io non sono una donnaccia, queste cose non le faccio !!
Vuoi che continui ?? perchè c'è tanto altro ancora.
Si ! si dovrebbe andare a pay solo per CONSERVARLA la solitudine.
Siamo esseri unici, alla fine siamo sempre soli, quando se ne ha consapevolezza si sta meglio con gli altri, si amano le loro differenze.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.