Pecorina con schiaffo?

Se il feeling con la tipa c'e', allora puoi sicuramente permetterti qualche bello schiaffone sulle chiappe e la tipa apprezzera'. La mia decennale esperienza mi dice questo.
E poi dipende anche dal culo della tipa: ad esempio una cosa del genere DEVE essere schiaffeggiata!!!!!
11.jpg

Se il feeling con la tipa c'e', allora puoi sicuramente permetterti qualche bello schiaffone sulle chiappe e la tipa apprezzera'. La mia decennale esperienza mi dice questo.
E poi dipende anche dal culo della tipa: ad esempio una cosa del genere DEVE essere schiaffeggiata!!!!!
11.jpg

Ecco queste sono le classiche chiappe che vanno schiaffeggiate anche con l'uccello prima di infilarlo nell'apposito spazio e poi... una serie di schiaffi singoli alternando le due mani, ma poi una doppietta ci sta tutta con entrambe le mani :yess:

Ecco queste sono le classiche chiappe che vanno schiaffeggiate anche con l'uccello prima di infilarlo nell'apposito spazio e poi... una serie di schiaffi singoli alternando le due mani, ma poi una doppietta ci sta tutta con entrambe le mani :yess:

Schiaffeggiare il culo con l'uccello? mmm ammetto di non aver mai provato questa tecnica, che però ho testato sul viso di una tipa, con risultati apprezzabili.. e apprezzati:ok:

cosa buona e giusta,ancora più bella secondo me, col dito pollice sinistro nell'orifizio anale,e con la mano destra ogni tanto un sonoro CIAK

11.jpg

Ti riferisci quindi all'effetto BUDINO tremolante. :ok:

A me è successo che una pay. in terra olandese, pretendesse di essere sculacciata di brutto...

Durante la pecora con schiaffeggiata alle natiche ci può stare di dire alla fanciulla qualche porcata? :lol:
A me personalmente piace darle un dito da succhiare e dirle "fammi vedere come lo succhi":yess:

A me, invece, è capitato che, la ragazza che me lo stava succhiando, ha iniziato a schiaffeggiarmi il culetto.
A me, sinceramente, è piaciuto....la venuta in bocca è stata ancora più piacevole.
Per la cronaca la ragazza in questione era la venezuelana che riceveva a Roma in via Varese. Qualcuno se la ricorda?

Con una ex fidanzata,nell'intento di schiaffeggiare le chiappe sue, mi sono schiaffeggiato i Maroni .
....dolore pazzesco!!

Pecorina con lo schiaffo

Volevo sapere se anche voi siete amanti della pecorina con lo schiaffo o la afferrate solo per i fianchi e via.
Volevo anche sapere se alla pay che gli avete dato lo schiaffo nel culo gli è piaciuto o vi ha detto di smetterla e di non provarci più.
Io una volta ho trovato una tipa che mi ha detto di non farlo perchè poi si vedeva il segno. Bohhh
Grazieee. Ciao

Che gli piaccia dubito (loro sono li per lavorare,questo è sempre bene ricordarselo) io lo faccio quasi sempre (non do schiaffi forti però) e nessuna ha mai fatto storie.

................
Volevo anche sapere se alla pay che gli avete dato lo schiaffo nel culo gli è piaciuto o vi ha detto di smetterla e di non provarci più.
...............
Ad alcune piace così tanto che alla fine non solo ti restituiscono l'obolo, ma ti fanno pure un omaggio!!! :sarcastic_hand:

Indietro
Alto