Pecorina con schiaffo?

...ad alcune free piace, ad altre no.....poi dipende "est modus in rebus".....una pacca alla Tyson dubito possa piacere, uno schiaffetto di incitamento magari sì.....per le pay devo convenire con il collega della precedente rece: sono lì a pagamento: non credo abbiano più di tanto interesse a questo genere di "complimenti"..... :rofl:

...ad alcune free piace, ad altre no.....poi dipende "est modus in rebus".....una pacca alla Tyson dubito possa piacere, uno schiaffetto di incitamento magari sì.....per le pay devo convenire con il collega della precedente rece: sono lì a pagamento: non credo abbiano più di tanto interesse a questo genere di "complimenti"..... :rofl:
rece? della precedente pacca! :sarcastic_hand:

E' la mia specialità :sarcastic_hand:
A volte la mano mi parte un po' pesante, ad alcune non dispiace, altre mi invitano a fare piano o smettere :secret:

tumblr_nknlkkeZkY1u6xkpco1_500.gif

Pure a me piace molto. Di solito non mi hanno mai detto niente anche perchè non glie lo do forte. Però quella volta mi è dispiaciuta non "sculacciarla" perchè meritava.

Mi è successo una vota, che al mio schiaffo sulla chiappa...mi abbia risposto con un calcio nelle palle! :sarcastic_hand::rofl: Scherzi a parte... dubito alle pay piaccia...ci stanno per ldovere d'ufficio. Penso invece che una femmina coivolta possa entrare nel gioco psicologico, e possa apprezzare.E' estremamente soggettivo. Regole non esistono.

Quando scollego il cervello, la pratica dello schiaffo sulle "ciapet" la pratico spesso sia che la prenda da dietro o meno.
A pecora prediligo raccoglierle i capelli a coda come se avessi una briglia in mano stile cavalcata.
Altro mio vizio, sempre a 90°, aggrapparmi ai tacchi delle scarpe: ricordo, in quel di Praga, anni fa, nella foga, di averne spaccato uno.
Visto che la ceca non era il massimo della vita a simpatia, ricordo di averle tolto i trampoli e, mentre la cavalcavo, li feci sparire sotto al letto.
Non se ne accorse, almeno, fin quando non me ne andai...

Quando scollego il cervello, la pratica dello schiaffo sulle "ciapet" la pratico spesso sia che la prenda da dietro o meno.
A pecora prediligo raccoglierle i capelli a coda come se avessi una briglia in mano stile cavalcata.
Altro mio vizio, sempre a 90°, aggrapparmi ai tacchi delle scarpe: ricordo, in quel di Praga, anni fa, nella foga, di averne spaccato uno.
Visto che la ceca non era il massimo della vita a simpatia, ricordo di averle tolto i trampoli e, mentre la cavalcavo, li feci sparire sotto al letto.
Non se ne accorse, almeno, fin quando non me ne andai...
:rofl: Era pay o free? Nel caso fosse stata la classica pay missile/frigorifero non sarebbe una cattiva idea romprele i tacchi delle scarpe ogni volta :rofl:

penso che alle pay non piaccia o meglio non si eccitino a schiaffeggiare il ciapett.
Personalmente schiaffeggio il ciapett e non solo a prenderla da dietro, e nessuna mi ha mai detto nulla.
Ovvio se tiri uno sberlone qualcosa penso ben che ti dicano!!!

free sempre, pay dipende. se le sento troppo scazzate evito perchè gliele darei troppo forte.
anche a me piace raccoglierle i capelli a coda e tenerli in mano :preved:

ovviamente la pecora con schiaffo ha tutto un altro senso, molto più gustosa e goduta. Sono belli anche i ceffetti durante la cowgirl, però il top sono durante la pecora, concordo.

Indietro
Alto