Pegging e strapon

Proverei un trans poco dotato... sicuramente sa come si fa e come si sente e come muoversi..
Ci sta. Mi piacerebbe però che fosse italiano.
La vedo come me una cosa intima ... avere uno straniero con cui comunicare a fatica, non mi sembra il caso.
Magari mi sbaglio e sono pure più bravi.

Devi essere rilassato e lubrificare bene l’ano e il dildo, lei deve essere in grado di percepire le tue sensazioni, entrare lentamente ma in maniera decisa e poi muoversi con delicatezza per passare a spingere con decisione. Deve esserci intesa tra voi
a me sembra che la tecnica per profanare uno sfintere è sempre la stessa, come quella che usano le trans con i novizi: l'ano ben lubrificato, lo strapon ricoperto di un condom (altrimenti è possibile trasmettere malattie sessuali da un cliente ad un'altro) e lubrificato. poi la pay "gioca" a spingere ed uscire, fino a quando entra o inizia ad entrare. la dilatazione all'nizio da un pò di dolore, ma abituati poi arriva il piacere. comunque si tratta sempre di prenderlo nell'ass!

io che ogni tanto gioco anche in solitaria con il mio ano, o ci faccio giocare la moglie. uso semplicemente prima le dita, poi un dildo piccolo e poi aumento finche non sono aperto... sempre benlubrificato...

Ci sta. Mi piacerebbe però che fosse italiano.
La vedo come me una cosa intima ... avere uno straniero con cui comunicare a fatica, non mi sembra il caso.
Magari mi sbaglio e sono pure più bravi.
Molti trans sudamericani.. ci sanno fare per benino si capisce bene e ci si diverte.. di dove sei Babbo Natale ?? Finlandia ??

Milano.
La città piena di trans di tutti i tipi ...
Le possibilità sono tre:
Giocattolo durante la masturbazione in solitaria
Giocattolo usato dalla donna che penetra il maschio
Cazzo vero di trans .
Sono tre situazioni diversissime tra loro, in solitaria si è padroni di se stessi, si lavora di fantasia si controlla l'orgasmo.
Con la donna ci si sottomette, è un gioco, bellissimo ma ci vuole la partner giusta, che sia pay o free poco importa, l’importante che sia libera di testa e sappia giocare.
Ricordo alcune pay romane che prendevano lo strapon doppio e lo infilavano nei rispettivi orifizi anali, una serata a tre indimenticabile in cui mentre con lo strapon inserito ci muovevamo scopandoci a vicenda l’altra ragazza si alternava a sbatterci la passera in bocca mentre ci leccava e succhiava fino a farci venire in contemporanea (ormai entrambe avranno appeso il perizoma al chiodo)
Con le trans divieni loro proprietà, ti scopano e tra un bel cazzo vero e uno strapon c’è differenza eccome e c’è anche differenza tra il modo di incularci da parte femminile e da parte trans
Tre esperienze da fare ma diverse tra loro.
A me piace il sandwich, stare in mezzo mentre scopo lei vengo scopato da una lei con strapon o da una trans.

Grazie
Infatti é un po' la mia sensazione

In solitaria, fatto, fantastico. Prima ho goduto con del liquido che non era sperma. Come se avessi squirtato. E quasi subito dopo ho goduto con l'uscita di sperma.
Mi piacerebbe provare con una lei con strapon, ma appunto, la vedo come una cosa particolarmente intima. Deve esserci una persona con la giusta sintonia . Mia moglie zero, amichette ... magari trovarne, forse é piu semplice trovare una pay con cui avere un minimo di feeling.
Trans, fatto. Ma si riduce ad una cavalcata quasi brutale. E non ho mai goduto come la volta in solitaria.
Sandwich? Mai dire mai, potrebbe essere un prossimo step

Grazie degli input

con l'oggetto giusto su per il culo da soli.. lo sperma che fuoriesce senza erezione e senza masturbazione da delle sensazioni che se unon non prova non saprà mai.. controllo totale.. e godi non i 10 secondi dell'orgasmo.. godi godi e rigodi..
Che oggetto usi?
Ne ho provato qualcuno, ma mai soddisfatto come con le mie dita.

Ad esempio questo che gonfiato diventa un palloncino e preme sulla prostata..

1751148093562.webp

Ma, ditemi... Al di là del piacere puramente fisiologico che si prova stimolando la prostata, farselo mettere nel culo (e un po' meno forse autostimolarsi infilandoci qualcosa) comporta anche un approccio mentale al sesso tipicamente femminile, o no? Niente di male, per carità. Non sto dicendo questo. Dico solo che io personalmente non accetterei mai di assumere quel ruolo passivo nel rapporto sessuale, perché mi sentirei completamente snaturato nel mio modo di essere, nella mia psicologia che percepisco come tipicamente maschile, in quanto portata istintivamente a "mettere dentro", ad entrare nel corpo di una donna, e non viceversa. Il piacere fisiologico sarebbe quindi completamente annientato, nel mio caso, dalla reazione avversa della mia psicologia.

Ma, ditemi... Al di là del piacere puramente fisiologico che si prova stimolando la prostata, farselo mettere nel culo (e un po' meno forse autostimolarsi infilandoci qualcosa) comporta anche un approccio mentale al sesso tipicamente femminile, o no? Niente di male, per carità. Non sto dicendo questo. Dico solo che io personalmente non accetterei mai di assumere quel ruolo passivo nel rapporto sessuale, perché mi sentirei completamente snaturato nel mio modo di essere, nella mia psicologia che percepisco come tipicamente maschile, in quanto portata istintivamente a "mettere dentro", ad entrare nel corpo di una donna, e non viceversa. Il piacere fisiologico sarebbe quindi completamente annientato, nel mio caso, dalla reazione avversa della mia psicologia.
È soggettivo, anche io pensavo che essendo maschio il mio compito è penetrare e non farmi penetrare, poi una volta provato è scattato qualcosa che ha messo in discussione questa convinzione, per molti anni ho giocato da solo o con le ragazze, mi facevo penetrare soltanto da amiche fidate, pay o free. Poi ho scoperto il pianeta trans e lì il gioco cambia, non è più plastica ma ciccia e sei realmente dominato da una persona che penetrandoti prova sensazioni e percepisce le tue sensazioni e reazioni. Ma mi ha detto una trans che noi maschi penstriamo in maniera diversa dalle trans che psicologicamente sono femmine, non ho ancora provato con un uomo quindi non posso dare giudizi.
Ti posso assicurare che piacere fisiologico e piacere mentale vanno di pari passo, opinione personale.

Indietro
Alto