Rispetto anche io la tua diversità di vedute, alla fine i rapporti sono belli perché non sono uguali per tutti come non lo sono anche le persone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lascia stare le psicologhe.... sanno tutto tranne che il minimo che servenon l'ho detto solo perchè lo pensavo ma ho letto in merito psicologhe sessuali che descrivevano la situazione...per cui il mio post si basava su un pensiero personale e su pareri di esperte o presunte tali...; non metto in dubbio che possano esserci eccezioni o che non abbia completamente ragione te!
Già infilartelo e spompinarti c'è da metteci la firma... magari lo facesse la mia..Con mia moglie dopo aver scopata e averla fatta venire prende un dildo mi masturba e mi spomopina e me lo infila ... Ho preso un supporto per il dildo da indossare e scoparmi ma non ha voluto.. infilarmi il dildo e spompinarmi si ma scoparmi no....
MA diti in culo quanti ne vuoi.. basta che glielo chiedi.. se poi ti porti un dildo .. non credo ci sia nessun tipo di problema.. magari con una che ti fidelizzi...Un paio di mesi fa ho risposto all'annuncio di una massaggiatrice dell'est che prometteva anche giochi di ruolo. L'esperienza non è stata negativa ma nemmeno eccelsa.
La signora, non giovanissima non aveva strapon ma solo un paio di vibratori; ho scelto quello più piccolo e comunque sempre di una certa dimensione.
Il massaggio è stato praticamente inesistente ma è servito, tramite abbodante crema a rilassarmi e ad aprirmi.
Devo dire poi che la penetrazione mi è piaciuta ma alla fin fine il rapporto qualità prezzo è stato troppo elevato.
Mi chiedo, ma possibile che non esista un CM di cinesi (nella media economiche e bravine sia nel massaggio che nel prostatico) che in aggiunta non usino anche qualche toy (possibilmente strap)? Qualcuno conosce qualcosa del genere in zona Firenze e dintorni?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.