Come da titolo,la pelle del prepuzio del mio birillo è molto delicata.Ci mette poco a irritarsi. Basta un pompino un po' più "dentoso" (che peraltro mi piace assai) o una passera non ben lubrificata ed ecco che lo sfregamento mi provoca piccole abrasioni/ulcerette dolorose, sempre nello stesso punto. Non me ne preoccuperei se non fosse che poi mi tocca restare in astinenza e che comunque quando succede poi la conclusione del rapporto non è il massimo del piacere. Non ho probemi di fimosi o di prepuzio stretto, la pelle scorre benissimo. E' proprio un'area in cui la pelle è più delicata e sottile. Come fare per rinforzarla? Esiste qualche pomata adatta? Mi viene in mente il Cicatrene, ma non sono sicuro.
Un amico mi ha consigliato di passarlo con la carta vetrata ogni mattina fino a fare il callo (sella ferisce e sella guarisce), un altro di diventare passivo...begli amici che mi ritrovo!
Un amico mi ha consigliato di passarlo con la carta vetrata ogni mattina fino a fare il callo (sella ferisce e sella guarisce), un altro di diventare passivo...begli amici che mi ritrovo!