Pelle del prepuzio fragile

Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
30
Località
Leccate sul Sesso
Come da titolo,la pelle del prepuzio del mio birillo è molto delicata.Ci mette poco a irritarsi. Basta un pompino un po' più "dentoso" (che peraltro mi piace assai) o una passera non ben lubrificata ed ecco che lo sfregamento mi provoca piccole abrasioni/ulcerette dolorose, sempre nello stesso punto. Non me ne preoccuperei se non fosse che poi mi tocca restare in astinenza e che comunque quando succede poi la conclusione del rapporto non è il massimo del piacere. Non ho probemi di fimosi o di prepuzio stretto, la pelle scorre benissimo. E' proprio un'area in cui la pelle è più delicata e sottile. Come fare per rinforzarla? Esiste qualche pomata adatta? Mi viene in mente il Cicatrene, ma non sono sicuro.

Un amico mi ha consigliato di passarlo con la carta vetrata ogni mattina fino a fare il callo (sella ferisce e sella guarisce), un altro di diventare passivo...begli amici che mi ritrovo!
 
ha ragione il secondo amico...diventa passivo! ;D
hai anche dei bei colleghi sul forum eheheh
seriamente....non ne ho idea!
 
controlla che non sìa candida (micosi) io ne soffro e devo mettere regolarmente la pomata canesten . le micosi tendono infatti anche a seccare la pelle.
 
Medico già consultato, solo pelle delicata, non è candida nè nulla di patologico. Il suo suggerimento (è un ex compagno di scuola) è stato "si vede che scopi troppo poco, devi darci fino a fare il callo". Se non l'ho fatto fin'ora... Avrei voluto suggerirgli di chiedere a sua moglie, che era stata mia morosa, ma mi sono trattenuto.
Ma voi non capita mai che una ve lo distrugga? E come rimediate?
 
Per me ti ha dato un consiglio del cazzo, tanto per restare in tema, io andrei da uno specialista. Se hai la pelle delicata, specie in quella zona, martoriarla scopando la vedo dura e dolorosa. A me capita che mi facciano un po' male coni denti, diventa un po' rosso ma passa velocemente.
 
consiglio una CIRCONCISIONE. Potrai trarne solo benefici: mancanza di abrasioni (fimosi), inoltre è appurato che il pene circonciso ha minor probabiltà di contrarre mts (perfino nell africa subsariana si stanno circoncidendo a go-go i neonati per limitare l'hiv!)
 
Il suggerimento è da prendere in considerazione. Le piccole abrasioni cui fai riferimento potrebbero portare ad un restringimento della pelle con conseguente difficoltà o dolore a scoprire l'attrezzo. Non è detto che la cosa avvenga e potrebbe farlo in tempi lunghi. Però potrebbe succedere.

Ti rimando, per quanto riguarda la circoncisione, a questo 3d

http://community.punterforum.com/%E8-circonciso-vt11033.html
 
cerca di prevenire il fenomeno: è capitato pure a me dopo un rapporto un po' ruvido...ho avuto un'ulcera che non si chiudeva più. Ci vuole pazienza. Per prevenire la formazione di ulcera puoi pensare di usare qualche crema che mantenga idratata la pelle. Esistono in commercio creme che idratano, lubrificano e mantengono la pelle morbida. mi viene in mente l'olio vea, che contiene pure una vitamina per la pelle. E non dimenticare di fare sport, la corsa ad esempio mantiene ben irrorata la parte, facilita le guarigioni
 
Indietro
Alto