Cmq questa mattina mi sveglio con il membro bello in tiro, così per continuare la ricerca scientifica, decido di misurarlo, con mio grande piacere trovo una misurazione di 16 cm, leggermente superiore alla norma, poco più piccolo di un deodorante Dove( ho fatto una preghiera di ringraziamento al nostro Dio e organizzato un piccolissimo rinfresco con 300 persone per festeggiare).
Entrando nella discussione noto questo ragazzo che vanta 21cm, un po' perplesso riguardo a questa misurazione cerco un qualcosa che possa fare da comparazione, in frigo trovo uno di quei barattoli di panna montata, che esattamente misura 21cm, per proseguire nella ricerca comparo i due barattoli e messi uno a fianco all' altro, noto una differenza enorme seppur solo di 4cm.
Tutto questo è stato eseguito esclusivamente a scopo scientifico.
Non sono stati eseguiti test su animali.
Don't try this at home.
PS: per chi volesse venire al rinfresco mi contatti in pm
Entrando nella discussione noto questo ragazzo che vanta 21cm, un po' perplesso riguardo a questa misurazione cerco un qualcosa che possa fare da comparazione, in frigo trovo uno di quei barattoli di panna montata, che esattamente misura 21cm, per proseguire nella ricerca comparo i due barattoli e messi uno a fianco all' altro, noto una differenza enorme seppur solo di 4cm.
Tutto questo è stato eseguito esclusivamente a scopo scientifico.
Non sono stati eseguiti test su animali.
Don't try this at home.
PS: per chi volesse venire al rinfresco mi contatti in pm
Ultima modifica: