Pene medio/piccolo

Se può esservi utile a fini statistici, ho appena controllato lo storico dei miei acquisti sul sito dove ho sempre comprato i profilattici in questi 5 anni.
L' 82% va alla misura normale e il 18% per la XL, ne uso due marche diverse, uno arriva ai 19,5 cm e l'altro ai 21,5 ...forse tre o quattro volte sono risultati un po' stretti e, solo una volta è capitato che la persona se li fosse portati perché consapevole della vera misura mastodontica...
Mai comprato profilattici xs, in cinque anni mi sarebbero stati utili giusto tre volte.
Siamo tutti curiosi di sapere qualcosa in più …di quell’unica volta 😉🤣

Potere stare tranquilli... almeno per quel che mi riguarda... Io sono per i piselli da crociera e quando capita quel 18%, non disdegno...
Ma quella bestia no, è stata una cosa improponibile, avrei dovuto fare una foto per la collezione di @nautilus 70 😂
Ho fatto tutto quello che dovevo fare, ma qualsiasi cosa è stata una sofferenza....al momento di dalutarci, l'ho ringraziato e gli ho chiesto la cortesia di non tornare mai più....nei tre giorni seguenti all'incontro non ho potuto lavorare per un infiammazione al nervo sciatico....ecco cos'era quella scossa durante la pecora!! 😂🤦
Poveretto, quello non era un pene, quella era una disgrazia!

Potere stare tranquilli... almeno per quel che mi riguarda... Io sono per i piselli da crociera e quando capita quel 18%, non disdegno...
Ma quella bestia no, è stata una cosa improponibile, avrei dovuto fare una foto per la collezione di @nautilus 70 😂
Ho fatto tutto quello che dovevo fare, ma qualsiasi cosa è stata una sofferenza....al momento di dalutarci, l'ho ringraziato e gli ho chiesto la cortesia di non tornare mai più....nei tre giorni seguenti all'incontro non ho potuto lavorare per un infiammazione al nervo sciatico....ecco cos'era quella scossa durante la pecora!! 😂🤦
Poveretto, quello non era un pene, quella era una disgrazia!
ma quanto lo aveva grosso, ti ha creato problemi anche alle tue parti intime?

Non lo so, non l'ho misurato, ma quando ho tolto il profilattico, avrei potuto farci benissimo un guanto da sera 😂🤦
No, non mi ha lacerato niente, alla fine ero ben lubrificata e abbiamo fatto con calma, ma dopo c'era una certa sensazione, sembrava anestetizzata...

Certe misure non fanno per me, le lascio volentieri alle amanti del genere.
Per me il godere è tutt'altra cosa 😂 😂 😂

Non lo so, non l'ho misurato, ma quando ho tolto il profilattico, avrei potuto farci benissimo un guanto da sera 😂🤦
No, non mi ha lacerato niente, alla fine ero ben lubrificata e abbiamo fatto con calma, ma dopo c'era una certa sensazione, sembrava anestetizzata...

Certe misure non fanno per me, le lascio volentieri alle amanti del genere.
Per me il godere è tutt'altra cosa 😂 😂 😂 se ero presente ti tenevo la mano o il piede e dopo
Se ero presente ti tenevo la mano o il piede per consolarti e dopo finito alla tua vagina te la avrei massagiata e baciata. Spero che gli altri dotati ti hanno fatto cmq godere

Indietro
Alto