RIFERIMENTO INTERNET:
http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stanco-di-fregature-ecomi-sw6g40606303
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: PENELOPE GIOVANE ANDALUZA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 25-27 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBBJ e poi buuh (vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: mora alta 1,70 carina di viso, culetto un pò pronunciato , tette fantastiche (secondo me)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:seminterrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33835560XX
LA MIA RECENSIONE

è la prima... speriamo bene!!!)
Finalmente la settimana scorsa durante la pausa pranzo (grazie anche alle recensioni) decido di chiamarla. Mi risponde immediatamente con una voce molto sensuale e mi dice che è libera. Le chiedo qualche dettaglio sull'incontro ma mi consiglia di raggiungerla per parlarne di presenza... con quella voce molto dolce mi parte immediatamente l'embolo non insisto e le confermo che in una ventina di minuti sarei stato da lei.
Arrivato alla location la richiamo mi da l'indizzo esatto e mi apre il portone.
Appena apre la porta poco ci manca che mi cade la mandibola per terra... la guardo e le dico "ma sei bellissssima" mi bacia e mi ringrazia per il complimento. Mi fa accomodare in camera dove mi dice che per stare tranquilli un centino va bene... Avendo lasciato il cervello 20 minuti prima chissà dove verso l'obolo e non chiedo maggiori dettagli sui servizi che avrebbe offerto (e comunque sarebbe servito a poco).
Ci accomodiamo in bagno dove iniziano le pulizie di rito, mi chiede di lavarmi le mani e di non preoccuparmi dell'attrezzo perchè ci avrebbe pensato lei.
Durante il lavaggio mi bacia la schiena e mi arriccio come un gatto...volevo già urlareee.
Tornati in camera ci sdraiamo nel letto e lei inizia con Fk leggeri e strusciamenti vari. Comincio a leccarle le tette belle sode con capezzoli abbastanza reattivi e con la mano inzio la digitazione.. lei sembra gradire e comincia a dirigersi verso il mio amico che grazie al cielo mi fà capire "io ci sono stai tranquillo non ti lascio solo" e vai... inzia così un BBj di eccelsa fattura alternando affondi da lasciarmi senza fiato...
Talmente senza fiato che dopo dieci minuti circa le bisbiglio "sto vendendo..." Convinto che mollasse tutto per continuare con la mano... comincia di nuovo con degli affondi struggenti fin quando non capitolo....
Rimango senza parole, ho solo la forza di chiederle un massaggio per smorzare la tensione, che lei esegue molto dolcemente.
Finito il massaggio ripasso dal bagno per le pulizie altri baci sulla schiena e breve social time.
Esperienza da ripetere sicuramente, è stata dolcissima e molto garbata.