Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri, stanco di andare sempre all'Excelsior dove non tutte sulla pedana fanno il nudo integrale e chi lo fa scappa subito dopo 2 secondi decido di andare a scoprire il Penelope. Essendo di Sabato immaginavo
che il locale fosse abbastanza pieno invece al mio arrivo, poco dopo la mezzanotte, il locale è semivuoto al massimo ci saranno una trentina di persone. Mi siedo e noto con moderata soddisfazione che le ragazze sulla pedana alla fine della loro esibizione restano tutte in nudo integrale per almeno qualche minuto ed essendo abituato all'excelsior questo è già un notevole passo in avanti.
È sempre una bella donna,io ci feci privè più di 10 anni fa all'excelsior dei tempi d'oro,niente male
ahhahahhahahahahah......che risate!!! Il classico alito da fogna di Calcutta!!! Mah, questa Susan non era giovanissima neanche ai tempi del Excelsior....dovrebbe aver superato la quarantina alla grande, tipo 43/44 anni... sarebbe anche giunta l'ora di smettere eh!!!!Ci fece un privè all'excelsior un mio carissimo amico, per il suo addio al celibato. Ci spese dopo aver passato la serata in botta piena steso sulla panca fuori e dopo aver vomitato l'impossibile, aveva un alito che sembrava una discarica! Povera Susan, ogni volta che la vedo mi viene in mente quella scena, gli avrà tolto come minimo 10 anni di vita con una fiatata....
Nomi non ne so Tanino, mi riferisco soprattutto alla mia ultima visita, in Luglio, dove non c'era niente di niente.... Di sicuro meglio Susan di quel tegame romano.Tipo chi per esempio?