PENELOPE SEXY DISCO - PONTEDERA (PI)

Non possiamo lamentarci, certamente non sono gli anni di quando le Russe, Ucraine, Spagnole che facevano star bene chi andava ha passare due ore di divertimento. Anche al nord i più dei locali di lap sono come i nostri in Toscana.

Non possiamo lamentarci, certamente non sono gli anni di quando le Russe, Ucraine, Spagnole che facevano star bene chi andava ha passare due ore di divertimento. Anche al nord i più dei locali di lap sono come i nostri in Toscana.

credo che a milano o roma se la passino molto meglio.

ragazzi ma non ce davvero margine per qualcosa di intimo in questi locali? o servono solo per accordi da consumare esternamente????

Le lapperine certo se la passano meglio sono altre realtà, solo per entrare nel locale a Milano o Roma ci paghi una otr in appartamento.

dopo un salto al black silk (che credevo fisse una disco,invece e' un pub) ieri giretto al penelope. solite tipe che girellano per il locale fregandosene altamente dei clienti (ma il loro lavoro non dovrebbe esser quello di intrattenere?) tranne pochissime. e ho notato gia' da alcune volte una biondina rumena sui 20 anni,viso carino fisico notevole . qualcuno ha privettato con lei? e' meritevole?

avete esperienze positive anche con altre ragazze? mi pare che ultimamente ci sia davvero poco di salvabile.

Ci sono due nuove russe che sono la fine del mondo,una mora che sembra una bambolina e una bionda superarrapante

bellissima notizia,il ritorno delle russe sarebbe il top sai mica se sono nuove oppure vengono da altri locali?

La bionda a vederla mi pare abbastanza del mestiere si muove molto bene al palo,mentre ballava mi faceva anche i versi e mi dava attenzioni,la mora non so ma esteticamente è a livelli da copertina

Mah che dire... rispolvero un po' il thread tanto x fare, ci darebbe dimorto da stendere un velo pietoso.... Locale decisamente in calo. Sono tornato dopo un po' di tempo ma delle ragazze "di punta" che mi potevano interessare nemmeno l'ombra, poche e neanche il massimo, un paio interessanti fisicamente ma fare il privè ieri sarebbe stato effettivamente una forzatura.... Presente anche l'ospite ma per motivi di poco tempo a disposizione (e forse anche voglia) non sono rimasto a vedere il suo spettacolo. Serata pallosa.

Indietro
Alto
Aiuto