- Reaction score
- 6
Esatto… è lei … ed è stata molto simpatica 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NE AVRà ANCHE 50......se è quella piccolina con il seno rifatto e occhi chiari e e un bel culetto.ha quaranta anni![]()
Si, ma di 35 anni ce ne saranno un paio.... io mi ricordo di una certa Susan del Penelope, che bazzica questi locali da più di 20 anni e che era già matura all'epoca... oggi, se lavora ancora, ha quasi 60 anni.... fresche l'ova!!...penso che qui al Penelope l' età vada dai 35 in sù ma non solo qui ..anche in altri locali sia la solita cosa...
Sì, l'ho visto una volta, il posto è carino, ma la maggior parte dell'impegno lo devi mettere tu. Ho incontrato anche Michela, come prima, roba standard. C'è qualcun altro che vale la pena vedere ultimamente?Salve colleghi toscani. Ho provato a cercare ma mi sembra che ancora non ci siano recensioni per questo locale, aperto credo già da due anni. Ci è stato nessuno ? A me non disgarba, il parco gnocche non è malvagio anche se i privè, con la tenda aperta, non sono il massimo. Tra le donne segnalo una certa Michela, già all'American Show e altri locali qualche anno fa, piuttosto generosa. Concesso daty per i primi 10 min. e servizio falegnameria per i successivi 10. Tutto questo qualche mese fa, ora dovrò riverificarla. Voi ? Nomi da consigliare ?