PENELOPE SEXY DISCO - PONTEDERA (PI)

...penso che qui al Penelope l' età vada dai 35 in sù ma non solo qui ..anche in altri locali sia la solita cosa...
Si, ma di 35 anni ce ne saranno un paio.... io mi ricordo di una certa Susan del Penelope, che bazzica questi locali da più di 20 anni e che era già matura all'epoca... oggi, se lavora ancora, ha quasi 60 anni.... fresche l'ova!!

Andato al Penelope venerdì non tanta gente vista Sofia che è lievitata ha messo su un po' di ciccia ,ora è tanta😁
Ma era fissa in privè quindi penso che sia una che fa divertire a me non mi è riuscito prenderla era sempre occupata la prossima ci provo e poi visto una notevole ma non ricordo il nome ma aveva tanti tattoo io ho bevuto come al solito e dopo un paio di ore me ne sono andato

Salve colleghi toscani. Ho provato a cercare ma mi sembra che ancora non ci siano recensioni per questo locale, aperto credo già da due anni. Ci è stato nessuno ? A me non disgarba, il parco gnocche non è malvagio anche se i privè, con la tenda aperta, non sono il massimo. Tra le donne segnalo una certa Michela, già all'American Show e altri locali qualche anno fa, piuttosto generosa. Concesso daty per i primi 10 min. e servizio falegnameria per i successivi 10. Tutto questo qualche mese fa, ora dovrò riverificarla. Voi ? Nomi da consigliare ?
Sì, l'ho visto una volta, il posto è carino, ma la maggior parte dell'impegno lo devi mettere tu. Ho incontrato anche Michela, come prima, roba standard. C'è qualcun altro che vale la pena vedere ultimamente?

..ritornato in questo locale visto una bionda platinata che faceva provincia ..comunque le devano trattare bene 😁sono quasi tutte piene di ciccia.volevo privatizzare come avevo già detto, Sofia anche lei lievitata parecchio ,ma un tipo sui 50 e passa con orecchino e tatuaggio la portata in privè,ho aspettato un po' ma poi mi sono stufato e sono andato in giardino e ho fumato e mi sono guardato la Lory è un belvedere ma è piccolina con un seno troppo rifatto e non è il mio tipo rientrato dentro dopo 20 ma Sofia era sempre in privè.ho provato a vedere un altra preda ma non erano di mio gradimento ...non andrò più proverò in altro locale....

Indietro
Alto