Penetrereste l' impenetrabile?

Se può essere utile alla discussione...
ho un amico compagno di scorribande (non so nemmeno se è iscritto qui, ma se ti riconosci fammi un fischio) che ogni volta si affronta un argomento simile,
o magari mi scappa un "noooo, con quella nemmeno se mi paga... è inchiavabile!!", seraficamente lui mi risponde:
"tu lasciala a me allora... nessuna è inchiavabile, basta porla con dolcezza su un tavolo, a pecora, le alzi la gonna, le abbassi le mutandine... e ce l'ho gia in tiro".
Il bello di questo mndo è che c'è un posto per tutti.
:preved:

Personalmente ritengo che ci siano altri fattori determinanti in gioco,almeno per me.Può anche essere brutta e inscopabile,ma se mentalmente lei è completamente presa,diciamo che impazzirebbe se potesse avere un rapporto sessuale con me,allora le cose cambiano.L'aspetto estetico passa in secondo piano,è la mente che voglio,la sua passione può compensare l'aspetto fisico che la natura le ha imposto,e su questo mi concentro

Si ma se te lo chiedi perchè qualcosa in questa persona ti attrae, forse il solo fatto che ti abbia fatto delle avance, immagino poi se scopri anche che è un trans ahahhahahhahahahha muorooooo :rofl::rofl::rofl:.

Adam Kadmon direbbe: " tutto ciò che è impenetrabile deve restare impenetrabile .. Noi.
Non conosciamo cosa ci sia al di la dell'impenetrabile.."

:rofl::rofl::rofl:

Scusate .. Chiedo scusa non ho resistito.. :rofl:

Si ma se te lo chiedi perchè qualcosa in questa persona ti attrae, forse il solo fatto che ti abbia fatto delle avance

Premetto che non sono un adone, ma il fatto che questo ipercesso, dalla precaria igiene mentale (come qualcuno ha argutamente intuito), abbia rivolto a me le sue attenzioni (avances, se cosi' possiamo chiamarle) non mi lusinga minimamente, anzi, il solo fatto che abbia potuto pensare che io potessi corrispondere i suoi "amorosi sensi", mi offende nell' animo e mi mortifica ancora piu' profondamente alla bocca dello stomaco.:bad::bad:

Sei stato troppo buono, si parla di un cesso infimo dalle sbiadite sembianze umane, o, se ti pare, dalle sembianze inumane o subumane

Vi riferite a questo allora?
plinio-1.jpg

Si ma qua non stiamo parlando semplicemente di un ipercesso nelle sue sole fatteste esteriori, ma di un ultracesso anche nella sua interiorità, nei suoi modi...insomma, un un abominio vivente!

Se vedo che una persona non mi piace esteticamente o per qualsiasi altro motivo trovo il modo di declinare in modo garbato. Se posso essere onesta mi sono sempre divertita molto con i "bruttini" perché , quelli che ho conosciuto, hanno dato del loro meglio per farmi stare bene. Poi è di cattivo gusto definire qualcuno abominevole mi dispiace molto che questa ragazza dedichi attenzioni a te. È solo un mio pensiero.

Sono astemio, e poi che gusto c' è ad ubriacarsi e\o drogarsi e poi, dopo, non ricordarsi nulla di quello che hai fatto?

Pero' mi hai dato la possibilità di definire ancora con piu' precisione questa creatura: è talmente un "supercesso" (cit. sempre Pepemoreno) che nemmeno si fossi completamente ubriaco e drogato con una overdose di droga da stupro me la scoperei.

Sono astemio, e poi che gusto c' è ad ubriacarsi e\o drogarsi e poi, dopo, non ricordarsi nulla di quello che hai fatto?

Pero' mi hai dato la possibilità di definire ancora con piu' precisione questa creatura: è talmente un "supercesso" (cit. sempre Pepemoreno) che nemmeno si fossi completamente ubriaco e drogato con una overdose di droga da stupro me la scoperei.

beato te che sei astemio....ti invidio solo per questo...:ok:

Indietro
Alto
Aiuto