Penetrereste l' impenetrabile?

Vi riferite a questo allora?
plinio-1.jpg
Lo so che si dice per scherzare e cazzeggiare un pò, tuttavia non fa tanto testo il personaggio in foto poichè sappiam tutti che era interpretato comunque da un uomo, il buon plinio http://www.lospettacolodevecontinuare.com/2010/01/la-figlia-di-fantozzi-e-viva-e-lotta.html ;)
 
Sono astemio, e poi che gusto c' è ad ubriacarsi e\o drogarsi e poi, dopo, non ricordarsi nulla di quello che hai fatto?

Pero' mi hai dato la possibilità di definire ancora con piu' precisione questa creatura: è talmente un "supercesso" (cit. sempre Pepemoreno) che nemmeno si fossi completamente ubriaco e drogato con una overdose di droga da stupro me la scoperei.

Ma uno sgambetto alla tua vicina, mentre scende dalle scale?
 
Qui in Sicilia abbiamo un modo di dire di stampo epicureo: ogni bucu è purtusu e cu no ttuppa è jarrusu (ogni buco è pertugio e chi non lo tura è frocio). Naturalmente è scontato che ogni regola ha la sua eccezione, ma questa lascia ben poco spazio, alle eccezioni...carpe diem...
 
Non me ne voglia daniele che ha aperto il post riferendosi essenzialmente all'aspetto della sua vicina, in tutti i modi leggendo soprattutto il secondo post di luma, specie le ultime 2 righe, m'è venuto spontaneo concordare col suo pensiero. Non so, secondo me a prescindere se una persona ci attrae/ci interessa o meno, troverei comunque apprezzabile,lusinghiero il suo interesse verso di me, specie se proviene da una ragazza/signora; quindi non mi verrebbe d'esser così "spietato" nei suoi confronti. Rispetto comunque il parere di daniele anche se.... daniè, non è che alla fine te ne innamori e vi mettete insieme!!?? :) Come si suol dire, chi disprezza poi compra... ;)
 
Come si suol dire, chi disprezza poi compra...

Signori per favore, rientriamo IT nel TOPIC, si tratta di cesso infimo dalle sbiadite sembianze umane, ovvero un "supercesso" (cit. Pepemoreno), un essere che non so nemmeno se trattasi di creatura umana, e in me vi è il forte sospetto, oltre che timore, che accoppiandomi (nel senso animalesco del termine) con questo essere, scadessi nell' animal sex, cosa che mi potrebbe pure portare gravi conseguenze legali.
 
Indietro
Alto
Aiuto