Buona sera confratelli, oggi tornando a casa nella cassetta della posta ho trovato due avvisi di giacenza verdi (atti giudiziari)non ho capito bene se sono due multe o è una sola ed essendo passato due volte il postino ha lasciato lo stesso avviso più volte, cmq la cosa che più mi ha scosso della questione è il fatto che l evento avrà ripercussioni sul mio punterare soprattutto se la multa sarà salata. Ovviamente dopo i vari smadonnamenti del caso che faccio ? Prendo mi faccio una doccia e vado a fare un olistico dalle cinesi nel comune adiacente al mio , vado in una casa privata ,le ragazze erano tutte impegnate e che faccio ? Ovviamente mi carico la mammasan , che è stata appena sufficiente,sia come bellezza che come prestazione. Detto ciò vi scrivo per dirvi che mi sento un miserabile e che non cambierò mai e che punter si nasce non lo si diventa . i buoni propositi nn esistono , l essere umano è un animale che segue i suoi istinti ,si più solo cercare di assopirli ma non puoi farci nulla ,sempre animale rimani . Buona notte vi voglio bene e scusatemi lo sfogo
Ultima modifica: