Pensieri e riflessioni di in punter

Reaction score
253
Buona sera confratelli, oggi tornando a casa nella cassetta della posta ho trovato due avvisi di giacenza verdi (atti giudiziari)non ho capito bene se sono due multe o è una sola ed essendo passato due volte il postino ha lasciato lo stesso avviso più volte, cmq la cosa che più mi ha scosso della questione è il fatto che l evento avrà ripercussioni sul mio punterare soprattutto se la multa sarà salata. Ovviamente dopo i vari smadonnamenti del caso che faccio ? Prendo mi faccio una doccia e vado a fare un olistico dalle cinesi nel comune adiacente al mio , vado in una casa privata ,le ragazze erano tutte impegnate e che faccio ? Ovviamente mi carico la mammasan , che è stata appena sufficiente,sia come bellezza che come prestazione. Detto ciò vi scrivo per dirvi che mi sento un miserabile e che non cambierò mai e che punter si nasce non lo si diventa . i buoni propositi nn esistono , l essere umano è un animale che segue i suoi istinti ,si più solo cercare di assopirli ma non puoi farci nulla ,sempre animale rimani . Buona notte vi voglio bene e scusatemi lo sfogo

Ultima modifica:
Mah mi sembra strano che hai trovato le buste verdi.
Le multe o atti giudiziari devi firmare per forza.
Quindi si usa l'avviso di giacenza presso l'ufficio postale più vicino alla tua residenza o la PEC.
Se non hai firmato nulla potresti anche cestinarle perché non è regolare la consegna di tale buste e non c'è prova dell'avvenuta consegna al destinatario.

Sinceramente che io sappia l avviso serve x andare in posta a ritirare il documento e in quella circostanza firmando il ritiro ,notifichi che hai ricevuto l atto in se , cmq indipendentememte da tutto ciò volevo solo mettere in luce il fatto che oggi la mia sensibilità e la mia integrità morale ha subito questo imprevisto

Sinceramente che io sappia l avviso serve x andare in posta a ritirare il documento e in quella circostanza firmando il ritiro ,notifichi che hai ricevuto l atto in se , cmq indipendentememte da tutto ciò volevo solo mettere in luce il fatto che oggi la mia sensibilità e la mia integrità morale ha subito questo imprevisto
E anche se nn lo ritiri si considera consegnato comunque... purtroppo...

Ovviamente ,lo ritirerò e lo pagherò e,anzi lo pagherò entro 5gg x avere lo sconto, i soldi vanno e vengono ,pazienza

Si, ma questo che significa, come quando non dichiari l'identità di chi era alla guida in caso di sospensione della patente e basta pagara 250 euro per bypassare il problema?
Che alla fine della tua e altrui sicurezza perchè superi i limiti di velocità o passi col rosso, non gliene frega una cippa... basta pagare e ingrassare le casse del comune...

Sono andato a ritirare gli avvisi di giacenza e in pratica sono due ZTL da 80€ l' uno presi zona stazione di Padova , cmq pagandoli entro 5gg avrò sconto 30% .pazienza alla fine poteva andarmi peggio ma cmq la mia bestemmiata quotidiana ho dovuto necessariamente farla perché la giornata è ancora lunga

Buona sera confratelli, oggi tornando a casa nella cassetta della posta ho trovato due avvisi di giacenza verdi (atti giudiziari)non ho capito bene se sono due multe o è una sola ed essendo passato due volte il postino ha lasciato lo stesso avviso più volte, cmq la cosa che più mi ha scosso della questione è il fatto che l evento avrà ripercussioni sul mio punterare soprattutto se la multa sarà salata. Ovviamente dopo i vari smadonnamenti del caso che faccio ? Prendo mi faccio una doccia e vado a fare un olistico dalle cinesi nel comune adiacente al mio , vado in una casa privata ,le ragazze erano tutte impegnate e che faccio ? Ovviamente mi carico la mammasan , che è stata appena sufficiente,sia come bellezza che come prestazione. Detto ciò vi scrivo per dirvi che mi sento un miserabile e che non cambierò mai e che punter si nasce non lo si diventa . i buoni propositi nn esistono , l essere umano è un animale che segue i suoi istinti ,si più solo cercare di assopirli ma non puoi farci nulla ,sempre animale rimani . Buona notte vi voglio bene e scusatemi lo sfogo
nel caso fossi passato,in andata e poi in ritorno, davanti a un im
pianto fisso per il rilevamento della velocita', le multe e le relative notifiche sarebbero appunto 2.
parlo per triste esperienza personale.

Indietro
Alto