Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fatti prenderti per mano, ti porterò lontano non devi temere, ti guida il mio cuore. La mia buona anima ti donerà sicurezza, ascolterai le dolci parole con emozione, gli sguardi silenti non avranno bisogno di altro. Robby69
E’ semplice notare le lacune altrui, i piccoli errori commessi da chi lavora con noi, gli sbagli dei componenti della nostra famiglia, le mancanze degli amici. Il solo di cui non riusciamo a vedere lacune, errori, sbagli e mancanze, siamo noi stessi.
Inutile costruire immagini grandiose di se', nascondere i propri difetti, celare le proprie paure. Se non affrontiamo con coraggio noi stessi, scavando nella nostra profondità per ritrovare la nostra essenza, cosa mai stiamo cercando?
"Il primo dovere di un essere umano è essere se stesso." H.J.I.
Essere buoni e sensibili tutti lo colgono, alcuni se ne approffittano, ma non vuol dire essere coglioni. Significa avere rispetto altrui, essere educati, ma soprattutto disponibili, è facendo contenti gli altri che si ottiene la maggior felicità. Proprio così, ma oggi queste caratteristiche non vengono apprezzate, inizialmente sono compiaciuti, poi succede qualcosa di non ben comprensibile, dove tutto gli è dovuto, non ti sono riconoscenti per le piccole gentilezze che fanno grande la vita. Vieni messo da parte, ti danno un contentino ogni tanto, ma poi si dedicano a qualche altra novità, magari venendo trattati con superficialità, forse anche senza rispetto. E tu rimani li nel tuo angolino, pieno di pensieri a cercar di capire cosa hai sbagliato, quale mezza parola, che nemmeno sei sicuro di aver detto, ha rovinato tutto. Robby69
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.